Recensioni di gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Recensioni di gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240

    Recensioni di gmc

    Ma nei riquadri dove mettete i risultati del vostro pc su cui avete provato un gioco usate 3dmark2003 o 2001?
    Perchè con una geforce 5900 fare solo 9.700 pt nel 2001 è un po' poco,.... almeno così mi sembra...
    L'inutile è superfluo...

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    usiamo il 2003, ma da gennaio cambieremo i benchmark in quanto non considero più adeguati i test del 3D Mark.


    Pape

  3. #3
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    allora è il caso di aggiornare lo specchietto
    L'inutile è superfluo...

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Ora che ci penso, ti riferivi all''hardware o alle recensioni dei giochi? Perché in quel caso il 3D Mark utilizzato è il 2001, come indicato dallo specchietto ^__^

    Sembra poco si quel valore, ma il computer del nostro collaboratore fra effettivamente quel punteggio: avrà chissà quali driver e programmi in background ^_^

    Pape

  5. #5
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    Ok, grazie.
    quindi con i miei miseri 7.440 (2001parlando) non mi distaccherò poi troppo dai consigli del recensitore 8| in quanto risoluzione e ciò è direttamente collegato al fatto che io aqcuisti il gioco o no.
    L'inutile è superfluo...

  6. #6
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Non vorrei contraddire il mitico Pape...
    Ma anche a me è sorto lo stesso dubbio (nelle recensioni dei giochi)...ho notato,ad esempio nel GMC di Natale, che nella prova di NFS:U è stato utilizzato un Athlon XP 1900+ con 512Mb RAM e Geffo FX 5900Ultra. Il punteggio nel 3d Mark 2001 è di 5603....mi sembra "un po" poco....non so se mi spiego bene...io faccio di più nel 3d Mark 2001 con il moi computer(P4 1,5Ghz, 640Mb RAM e Geffo FX 5200) e NFS:U non riesco proprio a tenerlo a 1280x1024 con dettagli massimi e AA8X (come è stato scritto)!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    Inviato da The_Shaman
    Non vorrei contraddire il mitico Pape...
    Ma anche a me è sorto lo stesso dubbio (nelle recensioni dei giochi)...ho notato,ad esempio nel GMC di Natale, che nella prova di NFS:U è stato utilizzato un Athlon XP 1900+ con 512Mb RAM e Geffo FX 5900Ultra. Il punteggio nel 3d Mark 2001 è di 5603....mi sembra "un po" poco....non so se mi spiego bene...io faccio di più nel 3d Mark 2001 con il moi computer(P4 1,5Ghz, 640Mb RAM e Geffo FX 5200) e NFS:U non riesco proprio a tenerlo a 1280x1024 con dettagli massimi e AA8X (come è stato scritto)!!!
    è quello che proprio mi risulta veramente strano
    cmq può anche darsi che, come ha detto pape, quel pc sia pieno di programmi in background e abbia i driver di due anni fa..
    L'inutile è superfluo...

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da The_Shaman
    Non vorrei contraddire il mitico Pape...
    Ma anche a me è sorto lo stesso dubbio (nelle recensioni dei giochi)...ho notato,ad esempio nel GMC di Natale, che nella prova di NFS:U è stato utilizzato un Athlon XP 1900+ con 512Mb RAM e Geffo FX 5900Ultra. Il punteggio nel 3d Mark 2001 è di 5603....mi sembra "un po" poco....non so se mi spiego bene...io faccio di più nel 3d Mark 2001 con il moi computer(P4 1,5Ghz, 640Mb RAM e Geffo FX 5200) e NFS:U non riesco proprio a tenerlo a 1280x1024 con dettagli massimi e AA8X (come è stato scritto)!!!
    In questo caso ammetto un mea culpa: ho messo il punteggio del 2003

    Pape

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •