Fire Emblem ruleeeezzz!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fire Emblem ruleeeezzz!

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Fire Emblem ruleeeezzz!

    Ragaz, stò giocando a fire emblem e devo dire che è lo strategico a turni migliore a cui io abbia mai giocato
    è stupendo!!! La storia poi è raccontata in un modo magnifico! Anche solamente la storia del TUTORIAL è curatissima...
    C'è qualcun altro che ci stà giocando?


  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Io forse prenderò quella italiana

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    meglio di final fantasy?!?!?!









    PS: ma quanti giochi ti compri (perche li compri vero? ) negli ultimi 2 mesi hai aperto 3 o 4 topic su su nuoci giochi (per ora mi ricordo finl fantasy,questo e pochissimo tempo fa sword of mana) ora io mi chiedo ma li riesci a finirli tutti?
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  4. #4
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600

    Re: Fire Emblem ruleeeezzz!

    Inviato da ShadowAlex
    Ragaz, stò giocando a fire emblem e devo dire che è lo strategico a turni migliore a cui io abbia mai giocato
    è stupendo!!! La storia poi è raccontata in un modo magnifico! Anche solamente la storia del TUTORIAL è curatissima...
    C'è qualcun altro che ci stà giocando?
    L'ho finito una settimana fa.
    Veramente un bellissimo gioco, anche se manca la libertà d'azione (che per me è importantissima) di Final Fantasy Tactics (quello per psx, intendo).

    Se invece vogliamo intendere il gioco come uno strategico alla Advance Wars migliorato, allora, senza dubbio, Fire Emblem è molto meglio.

    P.S: se vi interessa, i primi 6 episodi di Fire emblem (quello per gba sarebbe il 7) , che sono molto belli, si possono trovare su Super Nintendo (in giaponese, però).
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da obi-wan-kannabis
    meglio di final fantasy?!?!?!









    PS: ma quanti giochi ti compri (perche li compri vero? ) negli ultimi 2 mesi hai aperto 3 o 4 topic su su nuoci giochi (per ora mi ricordo finl fantasy,questo e pochissimo tempo fa sword of mana) ora io mi chiedo ma li riesci a finirli tutti?
    Eh... ma cerrrrrto che li compro ( )!
    Il fatto è che ogni tanto mi viene voglia di prendere una settimana di malattia dalla scuola e quindi mi incollo al pc o a qualunque altra cosa x 12 ore al giorno

    Se invece vogliamo intendere il gioco come uno strategico alla Advance Wars migliorato, allora, senza dubbio, Fire Emblem è molto meglio.
    Si, è + alla advance wars che alla FFT, xò considerando solo i combattimenti, bhe, Fire Emblem è totalmente superiore sia a FFTA, sia ad AW sia a qualunque altro strategico a turni....
    Tattica allo stato puro unita ad una magnifica storia, ecco cos'è Fire Emblem
    Quasi quasi mi compro la versione italiana... è troppo un capolavoro e i programmatori vanno ricompensati a dovere


  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Wow raga, stò gioco ha una storia ai livelli di FF e una giocabilità migliore di AW... è un capolavoro assoluto
    Lo consiglio caldamente anche a tutti gli amanti dei jrpg e dei gestionali in generale.
    Questo è un capolavoro che IMHO tutti dovrebbero giocare almeno una volta nella vita!


  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da ShadowAlex
    Wow raga, stò gioco ha una storia ai livelli di FF e una giocabilità migliore di AW... è un capolavoro assoluto
    Lo consiglio caldamente anche a tutti gli amanti dei jrpg e dei gestionali in generale.
    Questo è un capolavoro che IMHO tutti dovrebbero giocare almeno una volta nella vita!
    oramai sei andato...'sto gioco ti ha intasato il cervello!!

  8. #8
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Uno strategico a turni migliore di Advance war?Voglio vedere qualche recensione su Nru



  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da alex89
    oramai sei andato...'sto gioco ti ha intasato il cervello!!
    Ma di +!
    è troppo un capolavoro, uno strategico con una storia stupenda che non solo riesce a coinvolgerti in modo completo, ma addirittura ti fà affezionare ad ogni singola unità del tuo "mini esercito"... quindi in ogni battaglia ti fà uscire realmente lo spirito strategico che è in te, xchè c'è una voglia matta di riuscire nella battaglia senza subire perdite umane...
    è un qualcosa di stupendo davvero. Lode a fire emblem


  10. #10
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da ShadowAlex
    Ma di +!
    è troppo un capolavoro, uno strategico con una storia stupenda che non solo riesce a coinvolgerti in modo completo, ma addirittura ti fà affezionare ad ogni singola unità del tuo "mini esercito"... quindi in ogni battaglia ti fà uscire realmente lo spirito strategico che è in te, xchè c'è una voglia matta di riuscire nella battaglia senza subire perdite umane...
    è un qualcosa di stupendo davvero. Lode a fire emblem
    conosci l' inglese così bene?sai com' è io sono un po una zappa!comunque tra quanto arriva la versione italiana? gli strategici sono il mio genere preferito e sentirti dire che è ancora meglio di AW2 e di FFTA mi ha stupito!!:9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •