[8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 55 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 811

Discussione: [8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #106
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Belli
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  2. #107
    Utente L'avatar di Darin 13
    Registrato il
    04-10
    Località
    Milan/Helsinki
    Messaggi
    19
    Ora vediamo quando arrivano col traffico aereo ancora semiparalizzato

  3. #108
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione Darin 13 Visualizza Messaggio
    Ora vediamo quando arrivano col traffico aereo ancora semiparalizzato
    Anch'io sono in pensiero per questa nube, aspetto dei titoli dall'Inghilterra e ancora loro non hanno riaperto del tutto lo spazio aereo.

    Ma possiedi un super famicom o un adattatore? Oppure hai preso gli sf2 per collezione e basta?

  4. #109
    Utente L'avatar di Darin 13
    Registrato il
    04-10
    Località
    Milan/Helsinki
    Messaggi
    19
    Stò aspettando che mi arrivi il Famicom dal Giappone
    Mi sono tolto questo sfizio ora visto che nei primi anni novanta avevo solo consoles della SEGA e "compensavo" la mancanza del SF col Neo-Geo
    Diciamo che ai tempi il SuperFamicom mi faceva moooolta gola ma non ho mai avuto modo di comprarlo.
    Super Street Fighter arriva dalla Giappolandia mentre SFII dalla Francia, tempo stimato che mi sono dato, più di due settimane.
    Poi quando arriverà il SF sarò nel dilemma trasformatore (che non è incluso), per ora ho recuperato solo il cavo RGB.

  5. #110
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Darin 13 Visualizza Messaggio
    Stò aspettando che mi arrivi il Famicom dal Giappone
    Mi sono tolto questo sfizio ora visto che nei primi anni novanta avevo solo consoles della SEGA e "compensavo" la mancanza del SF col Neo-Geo
    Diciamo che ai tempi il SuperFamicom mi faceva moooolta gola ma non ho mai avuto modo di comprarlo.
    Super Street Fighter arriva dalla Giappolandia mentre SFII dalla Francia, tempo stimato che mi sono dato, più di due settimane.
    Poi quando arriverà il SF sarò nel dilemma trasformatore (che non è incluso), per ora ho recuperato solo il cavo RGB.




    Spero che ora tu capisca gli errori della tua giovinezza.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  6. #111
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio




    Spero che ora tu capisca gli errori della tua giovinezza.
    Che non ti va a genio Sega lo sapevo,però adesso mi devi spiegare perchè non ti va a genio la SNK e la Francia

  7. #112
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Che non ti va a genio Sega lo sapevo,però adesso mi devi spiegare perchè non ti va a genio la SNK e la Francia
    Sostituire lo Snes con il Neo Geo?
    Non lo concepisco.

    Adoro il Neo Geo, ma non puoi sostituire lo Snes con la console SNK, a meno che non ti basti appunto giocare a SF, allora ok...

    La Francia... beh, troppo lunga la storia
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  8. #113
    Utente L'avatar di Darin 13
    Registrato il
    04-10
    Località
    Milan/Helsinki
    Messaggi
    19
    Il mio "compensare" non era esattamente il voler cercare un qualcosa di simile o altro.
    Ai tempi come parco giochi vedevo il Mega Drive e il Super Nintendo simili, quindi avendo inizialmente comprato il MD non pensavo più di tanto a portarmi a casa anche un SF.
    Ovvio che la voglia di possedere anche un Super Famicom era tanta, le riviste che leggevo ai tempi non facevano altro che sottolineare in più volte che il Nintendo era più potente e graficamente su certi giochi la differenza era ben visibile
    Discorso diverso per il Neo-Geo che era tutta un' altra cosa, picchiaduro a gogo e grafica stellare.

  9. #114
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Darin 13 Visualizza Messaggio
    Il mio "compensare" non era esattamente il voler cercare un qualcosa di simile o altro.
    Ai tempi come parco giochi vedevo il Mega Drive e il Super Nintendo simili, quindi avendo inizialmente comprato il MD non pensavo più di tanto a portarmi a casa anche un SF.
    Ovvio che la voglia di possedere anche un Super Famicom era tanta, le riviste che leggevo ai tempi non facevano altro che sottolineare in più volte che il Nintendo era più potente e graficamente su certi giochi la differenza era ben visibile
    Discorso diverso per il Neo-Geo che era tutta un' altra cosa, picchiaduro a gogo e grafica stellare.
    Tranquillo, ho capito quello che volevi dire
    Io avrei voluto un Neo Geo e non ho mai potuto possederlo invece
    Beh il MD è una bellissima console, l'accoppiata Snes e MD è una cosa stupenda

    I picchiaduro non mi sono mai piaciuto, giusto per rispondere alla parte finale del tuo discorso...
    Ne ho giocati e provati molti, ma preferisco altri generi, diciamo che non prenderei una console perchè magari "forte" nei picchiaduro.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  10. #115
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Sostituire lo Snes con il Neo Geo?
    Non lo concepisco.

    Adoro il Neo Geo, ma non puoi sostituire lo Snes con la console SNK, a meno che non ti basti appunto giocare a SF, allora ok...

    La Francia... beh, troppo lunga la storia
    Capito

  11. #116
    Utente L'avatar di Darin 13
    Registrato il
    04-10
    Località
    Milan/Helsinki
    Messaggi
    19
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ho capito quello che volevi dire
    Io avrei voluto un Neo Geo e non ho mai potuto possederlo invece
    Beh il MD è una bellissima console, l'accoppiata Snes e MD è una cosa stupenda

    I picchiaduro non mi sono mai piaciuto, giusto per rispondere alla parte finale del tuo discorso...
    Ne ho giocati e provati molti, ma preferisco altri generi, diciamo che non prenderei una console perchè magari "forte" nei picchiaduro.
    Mannaggia a me quando ho venduto il MD con una catastrofe di giochi, per prendere la Psx nel 95
    L'accoppiata col Snes sarebbe stata davvero una gran cosa sì
    Il Neo-Geo era una console "estrema" come parco giochi, o ti piacevano i picchiaduro o c'era ben poco a mio gusto piacevole.
    In quel periodo amando profondamente Samurai Shodown, Art of Fighting e Fatal Fury, avere la bestiaccia della SNK era praticamente un sogno.

  12. #117
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Mega lotto di quasi 40 titoli misti Saturn, MD, SNES, SMS e PSX. Che goduria trovare giochi a 2/3€ al pezzo
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  13. #118
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione Darin 13 Visualizza Messaggio
    Mannaggia a me quando ho venduto il MD con una catastrofe di giochi, per prendere la Psx nel 95
    L'accoppiata col Snes sarebbe stata davvero una gran cosa sì
    Il Neo-Geo era una console "estrema" come parco giochi, o ti piacevano i picchiaduro o c'era ben poco a mio gusto piacevole.
    In quel periodo amando profondamente Samurai Shodown, Art of Fighting e Fatal Fury, avere la bestiaccia della SNK era praticamente un sogno.
    Errori di vendita ne abbiamo fatti tutti, purtroppo.

    Comunque complimenti per il super famicom, se non fossi un appassionato di rpg me lo sarei preso anch'io. I giochi costano poco e trovarli in eccellenti condizioni è facile. Poi le confezioni sono bellissime e ci sono anche dei libretti pieni di artwork. *_*

    Da ragazzino avrei dato il culo per un neo geo a casa, i picchiaduro in sala giochi erano il mio secondo genere preferito, oltre all'ovvio sf2 che è il mio secondo videogioco preferito in assoluto sbavavo su tutti quelli della snk che vedevo in sala, da quelli più famosi come kof, fatal fury, art of fighting a quelli meno conosciuti come savage reign e breaker's revenge.

  14. #119
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    joker hai pm! che avvoltoio che sono
    Rachel McAdams

  15. #120
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Mega lotto di quasi 40 titoli misti Saturn, MD, SNES, SMS e PSX. Che goduria trovare giochi a 2/3€ al pezzo
    Completi?
    Ma dove li trovi?

Pag 8 di 55 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •