La Pupa e il Secchione - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 70 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 1047

Discussione: La Pupa e il Secchione

Cambio titolo
  1. #91
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Avete visto la pubblicità?

    La Lukasik è un livello superiore rispetto alle altre, proprio una figa della madonna

  2. #92
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio


    Comunque era anche dolce, mi ricordo che aveva legato un sacco col suo secchione
    E poi era bella bella.
    Per dire Nora è una bella ragazza, ma era troppo volgare
    Nora da la sensazione di essere una ragazza selvaggia, incontrollabile.
    Mentre lei oltre a d essere dolce, sembrava una bambolina, poi apriva la bocca...
    Non si può avere tutto, no?

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    mi permetto di attirarmi le vostrei ire non mandandovi delle frecciatine, non ne gioverei, ma spiegandovi perchè starò lontano da questo programma così come sono stato lontano da un sacco di altre cose.

    1. quelle tipe non sono bone, sono dei cessi dipinti, plastificati e ridipinti (ma questo vabbè, è soggettivo )
    2. non sopporto enrico papi
    3. quest'ultima opzione la sapete anche voi ma sembra che facciate finta di nulla....è un programma fasullo

    quindi a qusto punto a che pro guardare sto show? perchè vi farà ridere il copione che reciteranno i persnaggi?
    oppure perchè...oohhh! c'è la barale!! e allora?

    1, 2, 3...linciaaa
    Non ti devi assolutamente giustificare.

    1) Delle tipe se ne salvano poche.

    2) Hai ragione, Papi è indifendibile, spero solo che non abbia molto spazio, ma ne dubito.

    3) Lo dissero anche alcune ragazze, specialmente alle domande iniziali, quasi tutte fingevano di non sapere il personaggio in questione. Però, è anche vero che, durante il reality, moltre hanno dimostrato di essere delle vere e proprie capre. Non credo che riuscissero a recitare 24 ore su 24.

  3. #93
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    mi permetto di attirarmi le vostrei ire non mandandovi delle frecciatine, non ne gioverei, ma spiegandovi perchè starò lontano da questo programma così come sono stato lontano da un sacco di altre cose.

    1. quelle tipe non sono bone, sono dei cessi dipinti, plastificati e ridipinti (ma questo vabbè, è soggettivo )
    2. non sopporto enrico papi
    3. quest'ultima opzione la sapete anche voi ma sembra che facciate finta di nulla....è un programma fasullo

    quindi a qusto punto a che pro guardare sto show? perchè vi farà ridere il copione che reciteranno i persnaggi?
    oppure perchè...oohhh! c'è la barale!! e allora?

    1, 2, 3...linciaaa

    E' semplice, ci fanno ridere. Come ci fa ridere Ciao Darwin. Ora non bisogna fare sempre i moralisti, la gente che segue i programmi molto spesso è molto intelligente (io ci rientro, e tanto basta...si, sarò presuntuoso, ma trovami qualcuno che mi conosce di persona e dice che non sono intelligente e ti do 100 euro subito ) e guarda questi programmi esattamente come si guardano i griffin o i simpson. Non dirmi che c'è sempre comicità impegnata in quei cartoni

    Quindi freghiamocene un po' di Pascal e della sua critica al divertissement e prendiamo la con più montana.


    Sulla bellezza delle ragazze...bè, non tutte sono bellissime è vero, ma neanche tutte sono cesse...anzi...jeff ha mostrato proprio la nostra cara Elisa, che tutto è tranne che una brutta ragazza.

  4. #94
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne fotte della veridicità?Se uno qua sul foro racconta di un suo episodio divertente, e mi fa ridere, a me sinceramente non frega una minchia se quello è un fake o sta mentendo o altro.
    Poi se questa non è bona, nel vero senso del termine, dimmi tu chi lo è:
    [YOUTUBE]jwRclpPkkMg[/YOUTUBE]
    Elisa eccola

  5. #95
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Papi è un po l'emblema del nuovo trash , guardare i vari programmi trashettoni con la Fico quindi sta benone che ci sia lui.

    piuttosto è la Barale non c'entra pr0pio un cazzo.

  6. #96

  7. #97
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    http://www.video.mediaset.it/video/c...ncorrenti.html

    Ma no


    Le pupe da questo video non sembrano niente di chè, non c'è un'Elisa quest'anno

    Tra tutte per ora dico Elena...giudicheremo meglio poi

  8. #98
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    http://www.video.mediaset.it/video/c...ncorrenti.html

    Ma no


    Le pupe da questo video non sembrano niente di chè, non c'è un'Elisa quest'anno

    Tra tutte per ora dico Elena...giudicheremo meglio poi
    Il chimico è ripugnante, regalerà bei momenti.
    Vero che le pupe lì non sembrano niente di speciale, ma in quanto a stupidità ci siamo(tokyo ) e una ride pure in maniera oscena.





  9. #99
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Il chimico è ripugnante, regalerà bei momenti.
    Vero che le pupe lì non sembrano niente di speciale, ma in quanto a stupidità ci siamo(tokyo ) e una ride pure in maniera oscena.
    E' vero

  10. #100
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    E' semplice, ci fanno ridere. Come ci fa ridere Ciao Darwin. Ora non bisogna fare sempre i moralisti, la gente che segue i programmi molto spesso è molto intelligente (io ci rientro, e tanto basta...si, sarò presuntuoso, ma trovami qualcuno che mi conosce di persona e dice che non sono intelligente e ti do 100 euro subito ) e guarda questi programmi esattamente come si guardano i griffin o i simpson. Non dirmi che c'è sempre comicità impegnata in quei cartoni

    Quindi freghiamocene un po' di Pascal e della sua critica al divertissement e prendiamo la con più montana.


    Sulla bellezza delle ragazze...bè, non tutte sono bellissime è vero, ma neanche tutte sono cesse...anzi...jeff ha mostrato proprio la nostra cara Elisa, che tutto è tranne che una brutta ragazza.
    wella francutio ti leggo da anni ed apprezzo questo post un po' perchè mi hai rimembrato pascal un po' perchè mi citi l'intelligenza...o la cultura non so che intendevi ma vabbè, mi argomenti e rispondi come ha fatto anche mr blu quindi vi rispondo cosa penso e poi mi dileguerò per sempre dal trèd (salvo interessante risposta) visto che fare il bastian contrario non mi appaga e comunque non guarderò il programma per potrlo fare con un certo criterio...

    Non so nemmeno che dir con precisione ma prendiamo la cara elisa come esempio. è bona? è bona perchè è li vestita come un troione arrapone ma sinceramente non mi eccito nei riguardi di una tipa con quella postura, le braccia ciondolanti e la faccia da pesce con uno sguardo che non mi dice nulla. trovo molto più interessante una bella signorina acqua e sapone che cammina per strada coperta di soli jeans e maglietta (ovviamente con i giusti requisiti). ma questi sono i gusti miei.
    mi spiace invece che una persona intelligente guardi il programma semplicemente perchè abbocca alla trovata "prendiamo delle sguattere e facciamogli fare le porche" sicuramente lo guarderanno tutti.

    fosse seriamente un reality "la pupa e il secchione" non perderei una puntata ma vedere delle cosce in tv non giustifica la visione, tipica però della teleisione italiana: signorine maiale e senza il benchè minimo pudore e uomini brutti e stronzi soggiogati dalle passerotte. Ritengo la cosa di uno squallore assurdo.

    Ma forse ce le meritiamo trasmissioni del genere visto che nessuno guardrebbe questo programma se fosse serio, meglio "farsi le risate" e "guardare tette&culi" anche qui aspetti della mediocrità televisiva italiana.

    Con questo spero capiate perchè anzichè non postare abbia sentito il bisogno di dire la mia; l'occasione mi sembra sprecata e il risultato ottimo per chi vuole guardarlo.

  11. #101
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    riguardo alla prima edizione, fecero pure una cosiddetta hot zone, che mandavano in onda tipo a mezzanotte. niente di che, solo qualche giochetto fra le pupe... ma , molto caldo...
    Ultima modifica di Diomede; 17-04-2010 alle 17:06:06 Motivo: scusate, ma son stanco. ergo scrivo a cazzo di cane
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    mi associo ai fan di elisa, detta anche farfallina, che dominava sulle altre

    comunque la ludovica delle nuove pupe è la tettona che stava a distraction?

  13. #103
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Mega cut
    Benza, ti assicuro che Elisa è figa anche in tenuta sportiva, ma del resto, è una questione di preferenze, gusti, ed è giusto che dica la tua.
    Sulla finzione, come hai già accennnato in precedenza, hai ragione, ma trovami adesso una trasmissione trasparente.

    A Forum ci sono cause inventate, i concorrenti, nella trasmissione dei pacchi sulla RAI, sono già a conoscenza del contenuto. Ne IL migiore italiano su RAI 2, (non mi ricordo esatamente il nome della trasmissione), già si sapeva il vincitore.
    Nei reality e per il Festival della canzone italiana, ci sono orde di call center che vengono affittati da parenti e agenti.

    Come puoi vedere la lista è lunga, purtroppo, La pupa e il secchione, arricchisce la schiera di queste trasmissioni fasulle, fittizie, ma alla fine di una giornata, quando vuoi mettere a tacere il cervello e farti due risate in tutta legerezza, credo che questo tipo di trasmissione sia l'ideale.
    Per carità, in giro troverai sicuramente di meglio, malgrado tutto però, io la vedo in questa maniera.
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    riguardo alla prima edizione, fecero pure una cosiddetta hot zone, che mandavano in onda tipo a mezzanotte. niente di che, solo qualche giochetto fra le pupe... ma , molto caldi...

    Io mi ricordo solo di miss pupa maglietta bagnata
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 17-04-2010 alle 16:49:25

  14. #104
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    si cazzo siiiii

    io AMO questo show


  15. #105
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Per chi volesse Mediaset Video ha reso disponibile un'anteprima di 3 minuti della puntata di domani
    http://www.video.mediaset.it/video/l...a-puntata.html

Pag 7 di 70 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •