Per L'Olimpo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Per L'Olimpo!

Cambio titolo
  1. #1
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614

    Per L'Olimpo!

    Per entrare nell'Olimpo promuovo un'altra idea: pensare e scivere la lettera a Babbo Natale ke manderebbe Ualo.
    Prendete es. dalla mia:
    Lettera a Babbo Natale

    Carissimo Barbo Natale come avrai potuto vedere, quest'anno mi sono comportato benissimo sia con i miei compari sia con la mia mammina e non ho mai ruttato in faccia a nessuno. Ma nonostante questo non ti chiedo di portarmi tante cose.
    Te le elenco con massimo ordine: prima di tutto dovresti portarmi tutti i giochi per la playstation 2 (vero che ci giochi ache tu?) che stanno per uscire. Poi anche una depilatrice elettrica (perfavore perfavorino, della Sony) per radermi i peli il più veloce possibile. E poi.... e poi.... e poi.... vorrei tanto che tu facesti in modo di non farmi più incantare quando cerco di "Pensare" che trovo molto difficile.
    Sono stato breve vero? Ti è piaciuta la mia letterina? Dimenticati di non ricor.... cioè ricordati di non dimenticarti a casa nessun dono. Sono talmente pochi! E siccome voglio confermarti che sono proprio bravo ho pulito per te il caminetto lasciandoci solo 3000 ragnetti molto ma molto carini.
    Ecco in questo momento il mio amico Allegalli mi sta dicendo di andare a "fancu***". Ma cosa vuol dire? Me lo puoi spiegare?
    Cciao Barbo Natale.

    Vi piace?
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  2. #2
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    ne scrivo una pure io!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    " tu facesti"
    Spero che lo hai scritto apposta .

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    LOLLISSIMA!!!!!!!!

  5. #5
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Caro Babbo natale, è passato un altro anno...ed io sono di un anno più peloso. Ti ricordi cosa mi DIcesti l'anno passato? Mi dicesti di continuare così, ed io ho continuato a non tosarmi, ed ora sono mostruosamente soffice...
    Lo so che con l'inflazione e tutto il resto gli affari non vanno proprio alla grande, ma ho visto un articolo FA-VO-LO-SO: un auto-tosaerba con implementata una ps2 e SSX3!
    Allora, vecchio panzone simpaticamente barbuto, se esaudirai questo mio desiderio, potrei anche regalarti una ciocca del mio sacro pelo d'Hokuto!!
    Con affetto
    Ualo

    Ps: dì alla tua collega che almeno LEI la barba è meglio che se la tagli!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Eyedol
    Caro Babbo natale, è passato un altro anno...ed io sono di un anno più peloso. Ti ricordi cosa mi DIcesti l'anno passato? Mi dicesti di continuare così, ed io ho continuato a non tosarmi, ed ora sono mostruosamente soffice...
    Lo so che con l'inflazione e tutto il resto gli affari non vanno proprio alla grande, ma ho visto un articolo FA-VO-LO-SO: un auto-tosaerba con implementata una ps2 e SSX3!
    Allora, vecchio panzone simpaticamente barbuto, se esaudirai questo mio desiderio, potrei anche regalarti una ciocca del mio sacro pelo d'Hokuto!!
    Con affetto
    Ualo

    Ps: dì alla tua collega che almeno LEI la barba è meglio che se la tagli!!
    E chi sarebbe la collega?

  7. #7
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da ShadyPS2
    E chi sarebbe la collega?
    La befanozza!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    26
    Sono contento ke vi piace l'idea, lettere, lettere, lettere!

  9. #9
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554

    Re: Per L'Olimpo!

    Inviato da Scorpion89
    Per entrare nell'Olimpo promuovo un'altra idea: pensare e scivere la lettera a Babbo Natale ke manderebbe Ualo.
    Prendete es. dalla mia:
    Lettera a Babbo Natale

    Carissimo Barbo Natale come avrai potuto vedere, quest'anno mi sono comportato benissimo sia con i miei compari sia con la mia mammina e non ho mai ruttato in faccia a nessuno. Ma nonostante questo non ti chiedo di portarmi tante cose.
    Te le elenco con massimo ordine: prima di tutto dovresti portarmi tutti i giochi per la playstation 2 (vero che ci giochi ache tu?) che stanno per uscire. Poi anche una depilatrice elettrica (perfavore perfavorino, della Sony) per radermi i peli il più veloce possibile. E poi.... e poi.... e poi.... vorrei tanto che tu facesti in modo di non farmi più incantare quando cerco di "Pensare" che trovo molto difficile.
    Sono stato breve vero? Ti è piaciuta la mia letterina? Dimenticati di non ricor.... cioè ricordati di non dimenticarti a casa nessun dono. Sono talmente pochi! E siccome voglio confermarti che sono proprio bravo ho pulito per te il caminetto lasciandoci solo 3000 ragnetti molto ma molto carini.
    Ecco in questo momento il mio amico Allegalli mi sta dicendo di andare a "fancu***". Ma cosa vuol dire? Me lo puoi spiegare?
    Cciao Barbo Natale.

    Vi piace?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    26
    Inviato da ShadyPS2
    LOLLISSIMA!!!!!!!!
    Shady ma tu stai lavorando al nostro fumetto?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    26
    Inviato da Eyedol
    Caro Babbo natale, è passato un altro anno...ed io sono di un anno più peloso. Ti ricordi cosa mi DIcesti l'anno passato? Mi dicesti di continuare così, ed io ho continuato a non tosarmi, ed ora sono mostruosamente soffice...
    Lo so che con l'inflazione e tutto il resto gli affari non vanno proprio alla grande, ma ho visto un articolo FA-VO-LO-SO: un auto-tosaerba con implementata una ps2 e SSX3!
    Allora, vecchio panzone simpaticamente barbuto, se esaudirai questo mio desiderio, potrei anche regalarti una ciocca del mio sacro pelo d'Hokuto!!
    Con affetto
    Ualo

    Ps: dì alla tua collega che almeno LEI la barba è meglio che se la tagli!!

  12. #12
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Inviato da L'Innomiato
    Hai proprio ragione
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •