[4] Maglie "originali" a poco prezzo (leggete il primo post) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 59 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 885

Discussione: [4] Maglie "originali" a poco prezzo (leggete il primo post)

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    10
    Citazione Jericho09 Visualizza Messaggio
    La maglia è bloccata, non vuol dire che non ti arrivi. Tutti i pacchi vengono fermati in dogana, mica solo il tuo
    ti riferisci alla mia domanda?

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    128
    Citazione manu91ita Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi:
    ho ordinato la maglietta della ROMA taglia M da hoha9.
    Proprio oggi sono andato da ROBE DI KAPPA per provare la suddetta maglia e devo dire che mi va PERFETTA
    La vestibilità è la stessa di quella che ho comprato su hoha9?
    Ragazzi allora?

  3. #48
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione manu91ita Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora?
    mo che ti arriva lo vedi

  4. #49
    Utente L'avatar di master3000
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    84
    raagzzi secondo voi conviene fare un ordine di 3/4 magliette tutte insieme? nello specifico da bestway4you

    soprattutto xkè ho visto che è quello ke prendendo + d 1 maglia conviene d piu
    Cerchi patch per WINNING ELEVEN o PES? vai su...

    http://www.master3000.ps2world.it


  5. #50
    El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6.332
    Citazione master3000 Visualizza Messaggio
    raagzzi secondo voi conviene fare un ordine di 3/4 magliette tutte insieme? nello specifico da bestway4you

    soprattutto xkè ho visto che è quello ke prendendo + d 1 maglia conviene d piu
    boh, io ieri ne ho prese 2

  6. #51
    Utente L'avatar di master3000
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    84
    arrivato ieri dopo precisamente 17 giorni (12 lavorativi)
    completino juve da hoha9, sono molto soddisfatto, anche il cartellino cè, ed è autentico! con i vari foglietti che attestano l'autenticità
    come tutto il resto della maglia,
    non so esprimermi sulla toppa lega calcio, xkè come maglia originale serie A d quest anno ho quella del Napoli che è in gomma, invece questa è in stoffa (non cucita) nn so specificare di che materiale sia...

    ora nn so se tutte le maglie di serie A hanno la toppa lega calcio in gomma cm il napoli..

    cmq nel complessivo sono soddisfatto


    VOLEVO SAPERE, ANCHE SE ACQUISTI SU BESTWAY4YOU la maglia è completa di CARTELLINO??

    poi, per le maglie spagnole, la toppa LIGA è inclusa gia sulla maglia vero?
    Cerchi patch per WINNING ELEVEN o PES? vai su...

    http://www.master3000.ps2world.it


  7. #52
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    5
    ciao ragazzi come potete vedere sono nuovo di questo forum, e mi sono iscritto perchè ho trovato questa discussione molto interessante.
    Sono piu o meno 3 anni che compro da questi siti, ne ho provati moltissimi (alcuni per esempio non esistono più) e volevo un parere su qualcuno di voi un po' esperto in materia su 2 cose:
    1) state ancora comprando dall'ex THEFOOTBALLSHIRT attuale FOOTBALLMARKET???
    2) per quanto riguarda PREMIUMSOCCER SHIRT, vi consegna il tracking number anche per le airmail (se sono dhl?) e soprattutto vengono tracciate tranquillamente? (un po quello che faceva thefootballshirt, quando rilasciava subito il tracking e dal sito di dhl sapevi pure come si chiamava il postino che te le consegnava)

    grazie della risposta

  8. #53
    El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6.332
    Citazione master3000 Visualizza Messaggio
    arrivato ieri dopo precisamente 17 giorni (12 lavorativi)
    completino juve da hoha9, sono molto soddisfatto, anche il cartellino cè, ed è autentico! con i vari foglietti che attestano l'autenticità
    come tutto il resto della maglia,
    non so esprimermi sulla toppa lega calcio, xkè come maglia originale serie A d quest anno ho quella del Napoli che è in gomma, invece questa è in stoffa (non cucita) nn so specificare di che materiale sia...

    ora nn so se tutte le maglie di serie A hanno la toppa lega calcio in gomma cm il napoli..

    cmq nel complessivo sono soddisfatto


    VOLEVO SAPERE, ANCHE SE ACQUISTI SU BESTWAY4YOU la maglia è completa di CARTELLINO??

    poi, per le maglie spagnole, la toppa LIGA è inclusa gia sulla maglia vero?
    quella che ho preso del Manchester Utd di quest'anno ce l'aveva

  9. #54
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione master3000 Visualizza Messaggio

    VOLEVO SAPERE, ANCHE SE ACQUISTI SU BESTWAY4YOU la maglia è completa di CARTELLINO??

    poi, per le maglie spagnole, la toppa LIGA è inclusa gia sulla maglia vero?
    Si.
    Si.

  10. #55
    DaMV3
    Ospite
    Si sul fatto se footballshirtmarket funziona bene come prima vorrei saperlo anche io e poi a chi ha comprato maglie di quest'anno della puma su bestway, nel numbering style cos'hanno messo? e in quelle nike? ho visto che cè solo adidas 10-11 e england 10-11

  11. #56
    DaMV3
    Ospite
    Citazione DaMV3 Visualizza Messaggio
    Si sul fatto se footballshirtmarket funziona bene come prima vorrei saperlo anche io e poi a chi ha comprato maglie di quest'anno della puma su bestway, nel numbering style cos'hanno messo? e in quelle nike? ho visto che cè solo adidas 10-11 e england 10-11
    in attesa che mi rispondete, aggiungo che su fastjersey hanno messo le maglie dell'italia e sono stupende anche se ho avuto problemi quasi quasi un pensierino ce lo faccio, solo che secondo voi quali sono i numeri sicuri che i giocatori si prenderanno apparte il 5 di cannavaro? il 10 di de rossi? che dite?

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    30
    888footballshirt non spedisce, ho appena aperto un reclamo con paypal spero di riavere i soldi indietro.

  13. #58
    DaMV3
    Ospite
    Citazione Artinik Visualizza Messaggio
    888footballshirt non spedisce, ho appena aperto un reclamo con paypal spero di riavere i soldi indietro.
    non spedisce proprio? quanto tempo è passato da quando hai pagato? non spedisce o ti hanno fermato il pacco?

  14. #59
    Utente L'avatar di buby!!
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    68
    Ragazzi oltre a fastjersey comunico che anke HOHA9 da oggi ha in vendita la maglia dell'italia dei mondiali!!!!!!

  15. #60
    DaMV3
    Ospite
    Citazione buby!! Visualizza Messaggio
    Ragazzi oltre a fastjersey comunico che anke HOHA9 da oggi ha in vendita la maglia dell'italia dei mondiali!!!!!!
    vista molto bella! davvero quest'anno mi piace!

    cmq ragazzi, visto che l'inter è in finale...sapete dirmi quale sito ha la patch respect incoroporata? footballshirtmarket ce l'ha? tra l'altro ho provato ad acquistare ma mi dice che al momento il ricevitore non è disponibilie a prendere i soldi bo..

Pag 4 di 59 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •