Comprare il Wii adesso conviene? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: Comprare il Wii adesso conviene?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    988
    e magari potessi acquistare su ebay..
    alternative per risparmiare?

  2. #17
    BLUE
    Ospite
    Citazione cronos555 Visualizza Messaggio
    e magari potessi acquistare su ebay..
    alternative per risparmiare?
    Prova col mercatino nel forum, qualcuno che lo vende ci sarà.
    O quantomeno cercalo usato nei negozi se devi risparmiare...scarta a priori un cavo economico perchè spesso non ha la stessa qualità dell'originale, sia materialmente che visivamente parlando.

  3. #18
    McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Cataniashire
    Messaggi
    4.683
    secondo me ti conviene comprarlo proprio perchè hai poco tempo: infatti il Wii è console adatta a delle sessioni di gioco non esasperate, ma moderate.

    Quindi vai tranquillo, ci sono tanti giochi che meritano e tanto che meriteranno
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    988
    intanto grazie a tutti per i consigli

    @BLUE: credo che lo cercherò usato originale mi sembra la scelta migliore

  5. #20
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Se è la tua prima console considera anche le concorrenti.
    Ora come ora secondo me siamo alla pari, considerano che il 2009 è stato un anno orribile per il Wii puoi trovare un bel po' di capolavori usati a poco prezzo.
    Il 2010 si preannuncia buono per il Wii, ma anche le concorrenti avranno roba del calibro di Alan Wake e Red Dead Redemption. (senza dimenticare Fallout New Vegas)
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    988
    domanda: ma qual è la differenza tra i due cavi?si vede molto meglio o la differenza è minima?

  7. #22
    BLUE
    Ospite
    Citazione cronos555 Visualizza Messaggio
    domanda: ma qual è la differenza tra i due cavi?si vede molto meglio o la differenza è minima?
    Non è minima, inanzitutto con l'RGB i 60 hz sono molto più stabili e meno sfarfallosi rispetto al composchifo in cui per giocare "bene" devi lasciarlo a 50 hz e basta, ed ovviamente ci perdi nei giochi in fluidità ed altro...
    Le scritte sono molto più chiare da leggere, i colori più vivaci e naturali ( col composchifo per dirti un nero diventa "blu impastoso", il rosso con un pò di contorni fritti, ed altre schifezze ancora come bandine colorate che vanno da su e giù per lo sfarfallio... ) e non vedi sfocature.
    Se finora non hai mai giocato con l'RGB con nessuna console direi che è il momento di rimediare, ti si aprirà un nuovo mondo ed i tuoi occhi ne gioveranno.
    La differenza si nota in qualunque polliciaggio....lo dico io che ho sperimentato su un crt cagoso Mivar da 15 pollici e un 28 crt Grundig che ho avuto fino l'anno scorso.
    Ultima modifica di BLUE; 24-04-2010 alle 12:46:49

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    988
    per esperienza ho l'xbox vecchia con cavo in dotazione e non ho mai avuto particolari problemi.con il gamecube invece facevo fatica a leggere le scritte perchè era un po sfocato

  9. #24
    BLUE
    Ospite
    Citazione cronos555 Visualizza Messaggio
    per esperienza ho l'xbox vecchia con cavo in dotazione e non ho mai avuto particolari problemi.con il gamecube invece facevo fatica a leggere le scritte perchè era un po sfocato
    Che spreco, senza offesa.
    Il wii comunque dà il meglio di sè con l'rgb o component, ma il composito lo castra troppo.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    988
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Che spreco, senza offesa.
    Il wii comunque dà il meglio di sè con l'rgb o component, ma il composito lo castra troppo.
    ultimo OT: differenza tra component e rgb?considerando che costano uguali...

  11. #26
    Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2.553
    Citazione cronos555 Visualizza Messaggio
    ultimo OT: differenza tra component e rgb?considerando che costano uguali...
    All'inizio gioca con il cavo normale se ti spaventa la spesa eccessiva. Se non sei un maniaco della perfezione va più che bene, io neanche la noto eccessivamente la differenza tra cavo RGB e quello dentro la confezione. Se giochi su una HD il discorso cambia completamente, lì è necessario il component almeno.

  12. #27
    the dark 92
    Ospite
    io ho il wii da poco tempo perchè me lo hanno regalato i miei amici e anche se ho solo 2 giochi per ora(mario Kart e smash bros) devo dire che per il momento mi sta piacendo

  13. #28
    BLUE
    Ospite
    Citazione cronos555 Visualizza Messaggio
    ultimo OT: differenza tra component e rgb?considerando che costano uguali...
    Beh sono simili, solo che il component sugli LCD ( o anche CRT che hanno tale ingresso seppure moooolto rari ) è superiore all'RGB perchè utilizza la scansione progressiva e colori più vivi.

    Citazione BlueGidan Visualizza Messaggio
    All'inizio gioca con il cavo normale se ti spaventa la spesa eccessiva. Se non sei un maniaco della perfezione va più che bene, io neanche la noto eccessivamente la differenza tra cavo RGB e quello dentro la confezione. Se giochi su una HD il discorso cambia completamente, lì è necessario il component almeno.
    2 cose:
    O sei abituato male oppure hai una tv di merda che ha una scart RGB di pessima qualità, altra spiegazione non c'è...non si tratta di essere maniaci della perfezione, si tratta solo di avere una REALE visione del gioco ( e quindi per com'è progettato ) e non camuffata da chissàcosa, ok che il Wii non è HD ma dire che va bene anche il composito, equivale a volerlo male.
    Ancora non mi capacito come facciano a mettere sta merda nella confezione ancora oggi, perfino nella PS3 e 360 ....
    Ultima modifica di BLUE; 24-04-2010 alle 16:02:51

  14. #29
    Beautiful girl L'avatar di nerd angel
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    139
    Secondo me è il momento buono per comprartelo, potresti prenderti tanti bei giochi usati a prezzo stracciato (evita l'usato del gamestop che sono dei ladroni, vai sui mercati dei forum).
    E poi uscirà un nuovo Zelda
    Ultima modifica di nerd angel; 24-04-2010 alle 16:02:03

  15. #30
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione cronos555 Visualizza Messaggio
    ultimo OT: differenza tra component e rgb?considerando che costano uguali...
    Se giochi su un crt non hai l'entrata del component (come del resto hai confermato tu stesso qualche post fa)

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •