ke offerta mi consigliate? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: ke offerta mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #31
    allora, se i miei conti sono giusti, ecco i prezzi:
    1° offerta: PS2+GT3+The getway+memory card=220, + PES3=280€
    2°offerta: PS2+POP=199,+PES3=260+memory card=275€
    3° PS2=270+PES3=230+memory card=245
    4° PS2=270+PES3=230+memory card=245+Need for speed undergraund=305€

    quindi, visto ke POP, non mi piace, escluderei la 2° offerta, e per 5€ in + mi prenderei la 1°...., ma certo ke la 3° per il prezzo e la 4° per NFS:U...

  2. #32
    sono quasi deciso a prendere la 1° offerta... , ma io ho una memory card, ke su c'è scritto ke va bene anke per la play 2, è possibile? perkè è solo 1MB.. perkè se ci funziona, prenderei la 3° offerta, senza memory card, quindi 230€ e basta, con PES3!!

  3. #33
    a, poi quanto vengono, quelle casse per fare sentire meglio i DVD? (il dolby?)

  4. #34
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da The Rock
    sono quasi deciso a prendere la 1° offerta... , ma io ho una memory card, ke su c'è scritto ke va bene anke per la play 2, è possibile? perkè è solo 1MB.. perkè se ci funziona, prenderei la 3° offerta, senza memory card, quindi 230€ e basta, con PES3!!
    E impossibile che la memory card funzioni con la PS2 se è della PS1...e cmq prendila originale che costa 24,99€

  5. #35
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    IO ti consiglio la 2° offerta.

  6. #36
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ti consiglio la seconda offerta,però se proprio non ti piace POP prendi la quarta offerta...

  7. #37
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399
    Inviato da The Rock
    a, poi quanto vengono, quelle casse per fare sentire meglio i DVD? (il dolby?)
    Dipende dalla qualità,comunque un impianto appositamente per ps2 lo prendi tra i 70 e i 200 euro però considera che sono creati per stanze piccole tipo camere,se hai la play in salotto,secondo me,dovresti prenderti un vero home theatre,di quelli che comprendono anche il dvd che sono un'altra cosa.
    Per natale in offerta li puoi trovare di buona o più che buona qualità a partire da 300 euro(io ne ho uno di marca da un anno e ti giuro che è un altra cosa giocare con il surround,considera che il mio un anno fa costava sui 500 e ora l'ho visto a 350).
    In più un lettore dvd legge anche i dvd con qualche graffio che magari trovi a noleggio mentre a me la play non li leggeva e anche il formato mp3.
    L'ultima cosa da condiderare però è il cavetto di collegamento che costa 20-30 euro.
    Spero di esserti stato utile,ciao

  8. #38
    Inviato da LEOPOR
    E impossibile che la memory card funzioni con la PS2 se è della PS1...e cmq prendila originale che costa 24,99€
    be, se cosa 25€, allora mi prendo la 1° offerta, ke c'è gia dentro...

  9. #39
    ma volevo sapere un'altra cosa, ma il dvd, è come un dvd normale? cioè, posso sciegliere la lingua del film, ecc..?

  10. #40
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Certo.
    MA non vorrei sbagliarmi,ma non è il lettore Dvd che ti fa scegliere la lingua,è il Dvd in se che ha già tutto dentro.

  11. #41
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    POP è un gioco che sfiora il 10...l'ho noleggiato per un paio di giorni e me ne sono innamorato....
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  12. #42
    Inviato da ratchet22
    POP è un gioco che sfiora il 10...l'ho noleggiato per un paio di giorni e me ne sono innamorato....
    ma è propprio il genere ke non mi piace, preferisco gioki di guida, sportivi, azione ecc...

  13. #43
    azz., mi ero sbagliato... nella confezione con i 2 gioki, non c'è la memory...., quindi sono 30€ in +.... 8(

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •