Giochi che solo voi avete giocato - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 509

Discussione: Giochi che solo voi avete giocato

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Altered Reality
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    263
    Wanderer 3D per Amiga, un gioco talmente raro che a quanto pare non è dumpato: esiste solo il dump della versione per Atari ST (con grafica uguale ma audio molto inferiore).
    [YOUTUBE]AKvJpaeOomE[/YOUTUBE]
    Dio vuole prevenire il male ma non è capace? Allora non è onnipotente.
    E' capace, ma non vuole? Allora è malvagio.
    E' capace di prevenire il male e vuole farlo? Allora perchè il male esiste?
    E' incapace di prevenire il male e non vuole nemmeno farlo? Allora perchè chiamarlo Dio?

  2. #47
    Utente L'avatar di Eclipse.
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    324
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    probabilmente Brutal: Paws of Fury per MD, regalatomi per un compleanno eoni ed eoni fa.
    Come suggerisce il nome, è un gioco brutto come la fame, con animali antropomorfi che si prendevano a mazzate.
    E' famosissimo, inoltre gli screen che hai postato sono della versione PC (il megadrive non è capace di una grafica simile), è un ottimo picchiaduro altro che brutto come la fame. Mi sa che l'hai giocato con un pad normale, per essere giocato bene su megadrive richiedeva quello a 6 tasti.

    Rilancio io con due perle dal mondo shareware, Cylindrix (scaricabile gratuitamente da http://www.hardgeus.com/cylindrix/ )


    e Cyril Cyberpunk
    [YOUTUBE]DFzF-iG1ZOQ[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Eclipse.; 27-04-2010 alle 14:38:32

  3. #48
    olaf granciglio
    Ospite
    Citazione doomersek Visualizza Messaggio
    Cyberdogs, pensavo fossi l'unico ad averlo giocato ma documentandomi sembra fosse più conosciuto del previsto... era bellissimo

    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qAufBV2Xn2g&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qAufBV2Xn2g&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
    ci giocavo anch'io, era un gioco con i controcazzi
    Ultima modifica di olaf granciglio; 27-04-2010 alle 20:37:48

  4. #49
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Eclipse. Visualizza Messaggio
    E' famosissimo, inoltre gli screen che hai postato sono della versione PC (il megadrive non è capace di una grafica simile), è un ottimo picchiaduro altro che brutto come la fame. Mi sa che l'hai giocato con un pad normale, per essere giocato bene su megadrive richiedeva quello a 6 tasti.
    no no, avevo un sei-tasti professionalissimo. Aveva una certa componente tattica, non lo nego, ma era davvero di difficile giocabilità. E poi non aveva per nulla personalità. Oh, sempre secondo me, eh

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Bo Bo Big Attack 2, non sono più riuscito ad avere NESSUNA notizia in merito. Nemmeno con Google.

  6. #51
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione ZIDEVS Visualizza Messaggio
    Non lo penso, lo so. Al meno ufficialmente resta così.

    Ho giocato un gioco che solo è stato visto in Giappone e Spagna, ma in Spagna chi ha detto di averlo visto sono stato io. Quindi, ho scrive adesso un ragazzo giapponese per dire che anche ha giocato, o non c'è niente da dire

    http://www.arcadeflyers.com/?page=fl...d=3216&image=2
    Potrei sbagliarmi, ma credo d'averlo visto (e di averci giocato) in un bar della provincia, sette od otto anni fa.

    Brutal l'ho giocato per SNES invece. Bei tempi quelli in cui il vicino di casa era ancora un negoziante videoludico.
    Dal canto mio potrei menzionare G.A.S.P.:Fighters' NEXTream. Ma più che non averlo giocato, molti avran preferito dimenticarlo. Non era esattamente l'eccellenza.
    Ultima modifica di Jeff; 27-04-2010 alle 16:38:56
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  7. #52
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Spoiler:

  8. #53
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Eddai, chi non ha mai avuto Loaded?
    Cosi come Blasto, o Apocalypse.

    Maximo vs Army of Zin invece?
    Qualcuno l'ha giocato?

  9. #54
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Eddai, chi non ha mai avuto Loaded?
    Cosi come Blasto, o Apocalypse.

    Maximo vs Army of Zin invece?
    Qualcuno l'ha giocato?
    come no, era il seguito di Maximo, e se possibile era ancora più difficile.
    Non è misconosciuto, dai, era abbastanza famoso

  10. #55
    olaf granciglio
    Ospite
    da piccolo avevo una demo di questo gioco:

    Spoiler:
    [YOUTUBE]pIzmCNtmrUM[/YOUTUBE]

  11. #56
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    probabilmente Brutal: Paws of Fury per MD, regalatomi per un compleanno eoni ed eoni fa.
    Come suggerisce il nome, è un gioco brutto come la fame, con animali antropomorfi che si prendevano a mazzate. Molto ironico e con personaggi senz'altro simpatici, ma dotato di un sistema di controllo che dire legnoso è fargli un complimento

    http://screenshots.en.softonic.com/e...34/3_27634.jpg

    Come vedete, graficamente non era nemmeno malvagio, e i colori abbondavano. Ma persino allora, quando come scriveva qualcuno su PSM mai si sarebbe pensato che esistessero giochi brutti, ma solo belli o bellissimi, mi trovai ad avere tante perplessità, e a giocarci pochino. Anche perché stava per finire la mia grande epopea MD con l'arrivo del mio primo PC
    Anche io avevo Brutal per MD. Prendevo sempre e solo il Coyote come personaggio.
    Tra l'altro dopo ogni match c'erano delle cose interessanti tipo il replay, il commento del match e le statistiche sulle mosse usate solo che tutto ciò era praticamente annullato dal sistema di combattimento abbastanza caotico (o almeno lo ricordo così).


    Quanti di voi fortunati hanno giocato a questo gioco (e con questo "gioiello" di console)?

    [YOUTUBE]aUamTcdQFdM[/YOUTUBE]

  12. #57
    Lo Scassapalle L'avatar di MaxxLegend
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    3.431
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    come no, era il seguito di Maximo, e se possibile era ancora più difficile.
    Non è misconosciuto, dai, era abbastanza famoso
    Ma scherzi, Il sequel di Maximo è di gran luga più facile del primo!

  13. #58
    Lo Scassapalle L'avatar di MaxxLegend
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    3.431
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    ..
    Quanti di voi fortunati hanno giocato a questo gioco (e con questo "gioiello" di console)?
    Un mio amico aveva il gamate, ma 'sto gioco del castello non l'avevo mai visto prima.

  14. #59
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    Citazione MaxxLegend Visualizza Messaggio
    Un mio amico aveva il gamate, ma 'sto gioco del castello non l'avevo mai visto prima.
    Non era male come gioco, dovevi andare in giro per questo castello a massacrare mostri di vario genere, per ogni mostro fatto fuori ottenevi dei crediti con cui potevi comprare delle armi (fantastici i crocifissi da lancio e le boccette di acqua benedetta ) e alla fine di ogni livello c'era un drago da eliminare.
    Peccava un po' di ripetitività perchè i livelli erano piccoli e per raccogliere abbastanza crediti bisognava girarseli tutti più e più volte per uccidere sempre gli stessi mostri.

  15. #60
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione olaf granciglio Visualizza Messaggio
    ci giocavo anch'io, era un gioco con i conrocazzi
    e anche io ci giocavo a CyberDogs! Giocone!

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •