[70] Che film avete visto oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 54 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 801

Discussione: [70] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    My Dream
    Ospite
    American Psycho.
    Ottimo film, una delle migliori interpretazioni di Christian Bale, che riesce a dare vita ad un personaggio assolutamente complesso come quello di Patrick Bateman. Leggerò comunque anche il libro, che dicono sia molto meglio.

  2. #62
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione My Dream Visualizza Messaggio
    American Psycho.
    Ottimo film, una delle migliori interpretazioni di Christian Bale, che riesce a dare vita ad un personaggio assolutamente complesso come quello di Patrick Bateman. Leggerò comunque anche il libro, che dicono sia molto meglio.
    Ah ah, la firma


  3. #63
    My Dream
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Ah ah, la firma
    Ne sentivo il dovere, quella scena è esilarante.

  4. #64
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione My Dream Visualizza Messaggio
    Ne sentivo il dovere, quella scena è esilarante.
    E perchè, quella del primo omicidio?


  5. #65
    My Dream
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    E perchè, quella del primo omicidio?
    Spoiler:
    Ti riferisci a quando accoppa Jared Leto? Un quote necessario: <<Try getting a reservation at Dorsia now, you fuckin' stupid bastard!>>

  6. #66
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione My Dream Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ti riferisci a quando accoppa Jared Leto? Un quote necessario: <<Try getting a reservation at Dorsia now, you fuckin' stupid bastard!>>
    Ovvio
    Spoiler:
    Tutto il precedente balletto, la sua ispirata motivazione a restare sempre sereno fino all'omicidio, quando si prepara, quando analizza il disco di Huey Lewis mentre lo ascolta Tutta quella sequenza è da antologia, così come fa fuori mezza città mentre è in giro di notte, così, a caso


  7. #67
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270


    Appena visto Hachiko.

    E' la prima volta che una sceneggiatura mi commuove così, è stata un'impresa evitare di piangere come un bambino.

    Se avete un cane è da vedere assolutamente.

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    area 51
    Messaggi
    1.818
    visto "contact" con jodie foster.
    Forse uno dei migliori film di fantascienza che ho mai visto.
    Ti prende , ti fa ragionare e commuovere.
    Davvero bellissimo.

  9. #69
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    L'Alba Dei Morti Dementi.

    Spasosissimo , ci sono scene dove mi sono ammazzato dalle risate
    Spoiler:
    Come quando sono dentro il pub, e mentre gli altri cercano di accoppare uno zombie, parte il jukebox, David inizia a smanettare con le luci e gli interruttori e fuori gli zombi sembrano i partecipanti ad un concerto
    Ultima modifica di Pepsis; 1-05-2010 alle 00:02:23

  10. #70
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Ho visto Vengeance di Johnnie To.
    Attendevo da così tanto tempo di poter vedere To al cinema che avevo un po’ paura di una mezza delusione, invece ho trovato, con mia grande gioia, tutti gli elementi che mi hanno fatto amare il suo cinema e per i quali ovviamente anche il resto del mondo lo osanna.
    Il pretesto della vendetta dà modo al primo dei suddetti elementi di presentarsi: protagonisti veri del film sono un gruppo di killer(tra i quali figurano l’onnipresente ricorrenza di Lam Suet e quella sempre più che gradita dello straordinario Anthony Wong)calmi, precisi, fieri, affiatati.Tutto si regge su di loro, sul loro carisma, sulla loro simpatia(altro elemento tipico è il mostrare episodi di quotidianità genuina all’interno del gruppo)e soprattutto sulla loro abilità: vengono sparati più proiettili di quante parole vengano dette.Le sparatorie sono molte e francamente incredibilmente stupefacenti.Vero che sono sempre state il cavallo di battaglia di To, ma dopo averne orchestrate tante nella sua carriera e nelle maniere più varie, uno potrebbe pensare di aver visto il possibile.E invece no, pura goduria per gli occhi ogni volta, tra pistoleri danzanti e nuvole di sangue; spiccano su tutte un paio: quella notturna nella campagna, regolata dalla luce intermittente della luna, e quella alla discarica dove l’esaltazione dell’antieroe tragico raggiunge l’apice.
    Quasi inutile dirlo, tutto il film è girato benissimo, molto bella anche la fotografia e sonoro e montaggio sono curati a livello maniacale.Anzi, dire che è girato benissimo è riduttivo, è girato con classe; usuale, ma sempre impressionante.
    Questa penso sia la parola migliore per definire la maestria di uno dei registi più virtuosi che io conosca.
    Peccato solo che molto probabilmente passerà molto tempo prima di rivedere un suo lavoro distribuito in Italia.





  11. #71
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Visto Giallo di Dario Argento, lo commenterò più avanti, adesso posto solo per vedere e far vedere lo splendido avatar e la mirabolante firma.
    Gregry apprezzerà.
    Unitevi al fan club.

    Ah e ho appena scoperto qualcosa di terrificante sul film:
    Spoiler:
    L'attore che interpreta Giallo è chiaramente Adrien Brody, però nei crediti compare Byron Deidra un'anagramma impossibile da scoprire per il pubblico di Dario Argento.
    Ultima modifica di Intrinseco; 1-05-2010 alle 01:24:50

  12. #72
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Visto Giallo di Dario Argento, lo commenterò più avanti, adesso posto solo per vedere e far vedere lo splendido avatar e la mirabolante firma.
    Gregry apprezzerà.
    Unitevi al fan club.
    Ti sei dato al masochismo?

    Aspetto di leggere la tua recensione sull'ultima fatica del Dario nazionale.

  13. #73
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Ti sei dato al masochismo?

    Aspetto di leggere la tua recensione sull'ultima fatica del Dario nazionale.
    Domani o più avanti la posterò, adesso voglio assaporare pienamente il momento.

  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un quadrato amoroso.
    Messaggi
    2.124
    Certo che con quell'avatar, oltre a non essere più riconoscibile, fai paura. Sono entrato nel topic e mi sono preso un bello spavento.

  15. #75
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Darkman™ Visualizza Messaggio
    Certo che con quell'avatar, oltre a non essere più riconoscibile, fai paura. Sono entrato nel topic e mi sono preso un bello spavento.
    Quando vedrai il film non potrai esimerti dal cambiare avatar e firma, è una di quelle opere che ti completano e ti spalancano orizzonti che fino a que punto ignoravi.
    Dico solo che Dario Argento non faceva un western così bello da quando ha co-sceneggiato C'era una volta il west.

Pag 5 di 54 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •