[47] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth] - Pag 46
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 46 di 46 PrimoPrimo ... 3643444546
Visualizzazione risultati da 676 a 689 di 689

Discussione: [47] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #676
    WhiteWolf92
    Ospite
    ci sono già andato,era oggi il giorno ç_ç

  2. #677
    Bluedog76
    Ospite


    beh, trovato qualcosa?

  3. #678
    WhiteWolf92
    Ospite

    sono stato 3 ore nel negozio
    ho provato un po' di chitarre,per prima un jackson,ponte fisso 24 tansti,saymur duncan...ma mi faceva pettare ,.,poi ho provato 2 cort ma non mi ricordo bene il nome una era tipo k6,ma ho scoperto che i pickup attivi non fanno per me
    poi ho provato 2 ltd 400,ma sempre con gli attivi non mi piacevano .-.
    ho avuto conferma che le shecter sono giganti,pesano e sono spessissime
    ho provato la zack wylde ma mi ha fatto un po' pena.
    C'era una prs SE custom semi hollow body davvero bella,ma non era quello che cercavo.-. allora la poso e vedo cheaffianco c'era un'altra prs ma solid body,la prendo la provo,vedo che è figa,ma mi accorgo che ha i pickup coperti e noto che è una cort
    però cazzo,spaccava un sacco,quando l'ho suonata mi ci trovavo davvero a mio agio ed esteticamente era fiqua.(l'ho provata su un bugera ,su un fender e su un marshall).Io mi ero portato 750 dindi ma quella costava 390,e pensavo di prendermi qualcosa di meglio,ho preso un'altra jackson ,davvero fiqua esteticamente ma mi faceva cagare come suonava senza ampli.
    Alla fine erano le 6,30 e ho deci di prendere la cort.
    poi fra gli ampli sinceramente non c'era molta scelta e avevo solo 30 min,ho provato un randall 30w ma era troppo metallaro,poi 1 vox che era pieno di effetti e aveva 2 coni,ma a mio parere suonava male,infine ho visto in un angolo un Kustom(narca mai sentita) che però montava un cono della celestion.
    lo provo e i intrippa ,lo guardo meglio ed era valvolare da 12w
    ha un crunch della madonna e un pulito niente male....ma il crunch,cazzo è davvero magnificoovviamente ho preso quello

  4. #679
    Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    556
    Com'è il suono delle Yamaha?

  5. #680
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    420
    Salve ragazzi,
    vorrei comprarmi una nuova chitarra. Ho a disposizione max 370 €. Gironzolando per mercatinomusicale ho trovato una telecaster mexico in ottime condiizoni e una jim reed prs. Sono indeciso fra queste due; quali le vostre opinioni riguardo queste chitarre?
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

  6. #681
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione John Petrucci Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    vorrei comprarmi una nuova chitarra. Ho a disposizione max 370 €. Gironzolando per mercatinomusicale ho trovato una telecaster mexico in ottime condiizoni e una jim reed prs. Sono indeciso fra queste due; quali le vostre opinioni riguardo queste chitarre?
    ma a quel prezzo secondo me trovi di meglio

  7. #682
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Mr. Brownstone Visualizza Messaggio
    In effetti hai ragione, ma io li ho provati sia su una 4x12 che su una 2x12 brunetti e mi avevano fatto attizzare alquanto, tenendo però conto che non è sicuramente lo stesso modello montato sulla mia cassa.
    Però dovrebbe essere comunque la serie col magnete ceramico, quindi come carattere siamo lì.
    Comunque cassa presa oggi, provata a bassissimi volumi in casa e solo in pulito, suona parecchio bene per i soldi che l'ho pagata
    massi,io mi arrangero allo stesso modo

    Più che altro nessuno nutre fiducia in te
    L ha detto!!!

    poi ho provato 2 ltd 400,ma sempre con gli attivi non mi piacevano .-.
    mah !

    ho avuto conferma che le shecter sono giganti,pesano e sono spessissime
    io ho conferma che sei una fighetta

    QUOTE]infine ho visto in un angolo un Kustom(narca mai sentita) [/QUOTE]
    TU non l hai mai sentita,io ne ho parlato anche due aperture fa
    ho provato un po' di chitarre,per prima un jackson,ponte fisso 24 tansti,saymur duncan...ma mi faceva pettare
    che jackson era

    ho preso un'altra jackson ,davvero fiqua esteticamente ma mi faceva cagare come suonava senza ampli.
    Non ha senso provare da spenta
    Com'è il suono delle Yamaha?
    quale
    John Petrucci
    Salve ragazzi,
    vorrei comprarmi una nuova chitarra. Ho a disposizione max 370 €. Gironzolando per mercatinomusicale ho trovato una telecaster mexico in ottime condiizoni e una jim reed prs. Sono indeciso fra queste due; quali le vostre opinioni riguardo queste chitarre?
    cosa suoni?

  8. #683
    WhiteWolf92
    Ospite
    si che ha senso provarla da spenta,se fa cagare come suona senza ampli ha già un piede nella fossa
    la jackson era una dk2 con qualche altra lettera

    cmq quindi la kustom è degna?

  9. #684
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    si che ha senso provarla da spenta,se fa cagare come suona senza ampli ha già un piede nella fossa
    la jackson era una dk2 con qualche altra lettera

    cmq quindi la kustom è degna?
    jackson dk2m è un bell aggeggino costa un po tanto rispetto a quello che dovrebbe costare per una chitarra che prima del 2007 era molto meglio costurita,ma vabbe,ha i duncan originali e lo si accetta

    certochesi

  10. #685
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    jackson dk2m è un bell aggeggino costa un po tanto rispetto a quello che dovrebbe costare per una chitarra che prima del 2007 era molto meglio costurita,ma vabbe,ha i duncan originali e lo si accetta

    certochesi
    nono ho scoperto che era la dk2t,uno schifo di estetica,i colori più orripilanti,sarebbe stata accettabile se avesse avuto il manico nero,ma invece è marroncino bianco,come quello delle strato
    costava 550,non mi sembrava male come prezzo,ma non piaceva il suono e mentre la suonavo sentivo che non era la mia chitarra
    Ultima modifica di WhiteWolf92; 20-06-2010 alle 01:36:41

  11. #686
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Vaaaa bene allora hai fatto bene a lasciarla li ad ogni modo la prima jackson che hai provato,coi duncan,che aveva di male?



    Figlioli,se io prendessi veramente la carvina...e volessi aggiungere una botta di coglioni veramente grossa,roba come sempre in flames,ensiferum,robe compresse e con palmuting da cazzotti in pancia,un metalmuff mi da cio che cerco? Perche io sul tutubbo senso che ha si una bella pasta ma di gain non ne ha tantissimo se si evita di tagliare i medi,e a me quelli servono
    Ultima modifica di Zack_ultimatesoldier; 20-06-2010 alle 01:17:33

  12. #687
    Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    556
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio

    quale
    Le RGX.

  13. #688
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Vaaaa bene allora hai fatto bene a lasciarla li ad ogni modo la prima jackson che hai provato,coi duncan,che aveva di male?



    Figlioli,se io prendessi veramente la carvina...e volessi aggiungere una botta di coglioni veramente grossa,roba come sempre in flames,ensiferum,robe compresse e con palmuting da cazzotti in pancia,un metalmuff mi da cio che cerco? Perche io sul tutubbo senso che ha si una bella pasta ma di gain non ne ha tantissimo se si evita di tagliare i medi,e a me quelli servono
    no asp,la prima era la dk2t,la seconda non mi ricordo il modello,ma costava 650,era tipo blu con un disegnino e un grafica figa a aveva h-s-s e ponte stile FR.
    era carina,e il tizio del negozio mi ha anche detto che di sicuro 100 euro erano per il disegno e poi dopo averla provata ...bu,con le jackson proprio non mi ci trovo


    p.s. cmq oggi uno stava provando un orange dual terror,spaccava davvero i culi,ma davvero tantol'hai mai sentito? magari è quello che cerchi

  14. #689
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=816931

Pag 46 di 46 PrimoPrimo ... 3643444546

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •