[PC] Ghostlight annuncia il port di Mugen Souls
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [PC] Ghostlight annuncia il port di Mugen Souls

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [PC] Ghostlight annuncia il port di Mugen Souls

    Ghostlight ha annunciato un nuovo porting jrpgistico da PS3 a PC, Mugen Souls di Compile Heart. Dopo aver trasportato su Steam i tre Agarest, stavolta è il turno dell'avventura demenziale dell'autoproclamata dea Chou Chou, fra navi spaziali, cambi di forma e parodie degli archetipi dei jrpg e del magmatico ambito moe. Il port dovrebbe uscire alla fine del 2015, anche se al momento manca una data d'uscita ufficiale.

    http://gematsu.com/2015/09/mugen-souls-coming-pc-steam

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #2
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Yee... Un altro jRPG che comprerò per supportare il genere ma che non posso giocare finché non prendo il PC nuovo dato che la GPU ormai si frigge causa banda termica che ormai è andata ._.

    L'utilizzo normale regge, ma se faccio partire giochi (diciamo un buon 90-95% dei giochi che ho in libreria Steam), la GPU si surriscalda a manetta nonostante dentro sia bello pulito ._.

    FInirà (vediamo il prezzo) in Libreria fino al PC nuovo.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  3. #3
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    non comprendo la reazione degli utenti di gematsu però.

    solo allergici alle cose ad alto contenuto di innuendo sessuali fatti per attirare la popolazione giapponese?

    cioè io non credo lo prenderò in quanto non mi interessa, ma le reazioni lì rasentavano l'assurdo... quasi peggio delle recensioni di gamespot del primo neptunia.

    o magari ci sono altre ragioni che io ignoro oltre agli innuendo sessuali?



    louis: anche la mia gpu non ha pasta termica, basta girare il gioco con un limite massimo di 60 fps tutto al minimo(se un opzione) in finestra, e di solito riesco a far girare tutto, anche bf4, purché ricordi di diminuire il limite di potenza di almeno -6%
    7950gygabyte 3gb



  4. #4
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione KJ-The-lightning Visualizza Messaggio
    non comprendo la reazione degli utenti di gematsu però.

    solo allergici alle cose ad alto contenuto di innuendo sessuali fatti per attirare la popolazione giapponese?

    cioè io non credo lo prenderò in quanto non mi interessa, ma le reazioni lì rasentavano l'assurdo... quasi peggio delle recensioni di gamespot del primo neptunia.

    o magari ci sono altre ragioni che io ignoro oltre agli innuendo sessuali?
    Dovresti vedere certi geniacci su Siliconera. BTW mi ricorda Disgaea e voglio supportare i giappi, quindi lo prendo anche io.
    Che poi essendo Compile Heart, ne ho letto peste e corna, ma vbb.

  5. #5
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Uscirà il 22 Ottobre a 20 dollari con sconto iniziale del 40%, quindi penso costerà 12 euro all' inizio.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  6. #6
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Io penso che aspetterò qualche parere sul porting e sperare arrivi senza le pesanti censure di NISA, anche perché sto mese tra Zestiria e Neptunia sto apposto.

  7. #7
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    La ghostlight ha sempre fatto buoni porting, purtroppo sarà la versione censurata.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  8. #8
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    E allora lo prendo ai saldi natalizi se proprio, purtroppo so che le censure non si limitano ad una o due stronzate, ma a veri pezzi di gioco.

  9. #9
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione KJ-The-lightning Visualizza Messaggio
    louis: anche la mia gpu non ha pasta termica, basta girare il gioco con un limite massimo di 60 fps tutto al minimo(se un opzione) in finestra, e di solito riesco a far girare tutto, anche bf4, purché ricordi di diminuire il limite di potenza di almeno -6%
    7950gygabyte 3gb
    Il problema è che sto su un laptop, il che presenta un discorso ben differente dal tuo. Anche se al momento ho trovato una soluzione abbastanza interessante: Ho rimosso la scocca dell'alloggio della batteria, i che permette un intake maggiore d'aria e sto riuscendo ad overclockarla e tenerla stabile senza troppi problemi.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  10. #10
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    E allora lo prendo ai saldi natalizi se proprio, purtroppo so che le censure non si limitano ad una o due stronzate, ma a veri pezzi di gioco.
    La Ghostlight dice che è stata Steam a stoppargli la versione censurata, certo è strano mentre gli altri videogiochi possono letteralmente mostrare tutto o quasi senza problemi vedi The Witcher, Metro, Far cry, ecc... negli anime game basta mezza schiena nuda e un pò di decoltee, scarso viste le scene censurate, per far censurare il tutto.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  11. #11
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    La Ghostlight dice che è stata Steam a stoppargli la versione censurata, certo è strano mentre gli altri videogiochi possono letteralmente mostrare tutto o quasi senza problemi vedi The Witcher, Metro, Far cry, ecc... negli anime game basta mezza schiena nuda e un pò di decoltee, scarso viste le scene censurate, per far censurare il tutto.
    Stoppargli in che senso ?
    Io sapevo che la versione era così per colpa di un intervento fin troppo intensivo di NISA.

  12. #12
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Stoppargli in che senso ?
    Io sapevo che la versione era così per colpa di un intervento fin troppo intensivo di NISA.
    Hanno chiesto a steam se potevano portare la versione giapponese ma Steam gli ha dato esito negativo, comunque forse faranno una uncensored patch da scaricare esternamente a Steam.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  13. #13
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Mah, io per ora non lo compro.

  14. #14
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    La Ghostlight dice che è stata Steam a stoppargli la versione censurata, certo è strano mentre gli altri videogiochi possono letteralmente mostrare tutto o quasi senza problemi vedi The Witcher, Metro, Far cry, ecc... negli anime game basta mezza schiena nuda e un pò di decoltee, scarso viste le scene censurate, per far censurare il tutto.
    Il problema sta tutto nell'età ( o presunta tale ) delle protagoniste. Quindi per evitare polemiche sulla pedofilia hanno rimosso tutto in maniera preventiva.

  15. #15
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Il problema sta tutto nell'età ( o presunta tale ) delle protagoniste. Quindi per evitare polemiche sulla pedofilia hanno rimosso tutto in maniera preventiva.
    Sono disegni ultrastilizzati, sopratutto Mugen souls è difficile dire che età abbiano.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •