[6] [Only on 360] Bright Falls Awaits: Stay Awake - Alan Wake [Thread Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 59 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 884

Discussione: [6] [Only on 360] Bright Falls Awaits: Stay Awake - Alan Wake [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Perchè te la prendi tanto? Non fare come i fanboy come quando gli toccano il loro giochino preferito, ho fatto solo una considerazione legittimissima sulla base della recensione di un sito da sempre ritenuto affidabile e competente

    Se tu vuoi prendere in esame e credere ad altre recensioni, sei pure libero di farlo. Io ho scelto di credere a questa. Nella vita si sceglie,la vita è tutta fatta di scelte. Scegli di lasciarmi in pace, perpiacere
    Io non credo a recensioni, mi fido più che altro del parere degli utenti che lo giocano prima di me e del mio istinto.
    Non sopporto chi a 9 giorni dall'uscita del gioco inneggia al capolavoro o alla merda in base a una recensione.

    Se tu sei libero di fare il troll pagliaccetto, io di lamentarmi dei troll pagliaccetti e dei fanboy esaltati.

  2. #17
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    insomma la media delle recensioni quant'e?giusto per sapere...il mio voto lho gia dato,vedendo i video etc...e per me è un capolavoro...
    quindi chissene se prende na media voto 5
    mi confermate,se prendo la versione pal uk,posso mettere audio inglese e sottotitoli ita?
    la voce di alan mi sta sulle palle
    Emma.... ti amo

  3. #18
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione alexdiro Visualizza Messaggio
    Io non credo a recensioni, mi fido più che altro del parere degli utenti che lo giocano prima di me e del mio istinto.
    Non sopporto chi a 9 giorni dall'uscita del gioco inneggia al capolavoro o alla merda in base a una recensione.

    Se tu sei libero di fare il troll pagliaccetto, io di lamentarmi dei troll pagliaccetti e dei fanboy esaltati.

    No, tu sei libero di contestarmi ma senza insultarmi, cosa che hai fatto appunto ora



    Se hai un pò di maturità mi chiedi scusa, se non ce l'hai sarebbe meglio che le tue scuse me le porgessi lo stesso

  4. #19
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    No, tu sei libero di contestarmi ma senza insultarmi, cosa che hai fatto appunto ora



    Se hai un pò di maturità mi chiedi scusa, se non ce l'hai sarebbe meglio che le tue scuse me le porgessi lo stesso
    Oh Padre eterno, dove sarebbe l'insulto ?

  5. #20
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Farò come con gli altri titoli multilingua allora; partita personale in inglese, partita per fidanzata/amici/parenti in italiano.

    Con Uncha 2, Gow3, e soci ho fatto così.

    Non ho provato Heavy Rain in inglese, si potrà fare?
    Certo e senza resettare la console in inglese,speravo fosse cosi anche in AW.

    Comunque non incominciamo di nuovo la faida Ninosabbath vs All,non roviniamo pure questo thread.

  6. #21
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    @: alexdiro.
    Non importa, lascia stare, se non riesci a vedere da solo dov'è l'insulto, è pure inutile ricevere delle scuse a quel punto.

    Tornando IT, qualcuno mi sa dire se il preorder da GS mi darà qualche bonus extra al ritiro del gioco?

  7. #22
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ho letto alcune recensioni, e devo dire che non sono per niente "spaventato". Trattandosi di un'esclusiva, la critica è da prendere con le molle, per prima cosa. In secondo luogo, visto il genere, che questi pseudorecensori gli diano 8-8.5 è oro colato. In questa gen l'unico survival horror o simil tale accolto decentemente è stato Dead Space, che è fra tutti quello che punta di meno sull'atmosfera, come Resident Evil 5, che infatti è subito dietro. Condemned, Alone in the Dark, Siren, Silent Hill Homecoming, lo stesso Silent Hill: Origins per psp, sono stati tutti attaccati, come se quel filone iniziato dai vari RE, SH e AitD, seguiti dai Dino Crisis, dai Galerians, dai Siren e dagli Obscure non fosse più valido. Ho letto decine di recesioni sui suddetti giochi, che ne esaltavano incessantemente atmosfere, trame, colonne sonore, per poi concludere magari con un "però legnoso... 6", o "graficamente scarno, 7". La mia opinione è che dovrebbero essere tracciati dei criteri universali per valutare i giochi IN BASE al genere, cosa che spesso e volentieri viene bellamente tralasciata, dando spazio ai gusti personali del recensore.

    Oltre a tutto questo c'è il terzo punto, ovvero che la "critica" videoludica è l'ultima cosa su cui posso basarmi nell'attesa di un gioco. Vendutissima, molto spesso incompetente e troppo "giovane" per poter essere un reale riferimento d'eccellenza per ragioni intrinseche. Quando ci saranno delle linee guida che la renderanno quantomeno tecnicamente oggettiva al pari delle critiche cinematografiche e letterarie, se ne riparlerà. Per il momento trattasi di gente con le stesse competenze di noi che scriviamo qua, e con un pizzico di malizia in più.

  8. #23
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Tornando IT, qualcuno mi sa dire se il preorder da GS mi darà qualche bonus extra al ritiro del gioco?
    Il GS dovrebbe dare una skin per la console, il blockbuster la torcia.

  9. #24
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Il GS dovrebbe dare una skin per la console, il blockbuster la torcia.
    Foto della skin e della torcia dove si possono reperire?

    EDIT: la skin l'ho trovata. Pare bella

  10. #25
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Il GS dovrebbe dare una skin per la console, il blockbuster la torcia.
    LOOOOOOOOOOOOOL, torcia contro skin di lammerda? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL, cioè assurdo, potevo beccarmi la torcia visto che BB sta a due passi da GS e invece mi becco la skin? LOOOOOOOOOL è la storia della mia vita, loooooooooool...scusate sto ridendo in questo momento in modo isterico

  11. #26
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Foto della skin e della torcia dove si possono reperire?

    EDIT: la skin l'ho trovata. Pare bella
    Postala

    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    LOOOOOOOOOOOOOL, torcia contro skin di lammerda? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL, cioè assurdo, potevo beccarmi la torcia visto che BB sta a due passi da GS e invece mi becco la skin? LOOOOOOOOOL è la storia della mia vita, loooooooooool...scusate sto ridendo in questo momento in modo isterico
    Anche io mi becco la skin di merda. E vabbé xD

  12. #27
    Pissio
    Ospite
    Ultimately, how much you enjoy Alan Wake’s rollercoaster ride depends on how invested you become in its sophisticated yarn. And it’s one hell of a story, capped off by a quiet, breathtaking denouement that makes good on the opening lines of Alan’s initial descent.
    Official Xbox Magazine:
    9.0/10




    "a stunning action game, a superbly scripted adventure and a technical showcase"
    Videogamer.com - 9/10

    "Absolutely thrilling Xbox 360 exclusive ... well-written story, a great cast of characters ñ and suitably impressive voice acting ... Alan Wake will blow you away."
    Xbox360Achievements.com - 92/100
    "One of the best games I have played in a long time ... My heart is still pounding."
    XXLGaming.com - 95/100


    "Remedy has created a masterpiece."
    Gamingtrend - 95/100

    "Atmospheric, gripping, gorgeous, and clever. Anyone who enjoys a good action-adventure or a solid horror story will find a lot to like here."
    IncGamers - 9/10

    "Alan Wake is a brilliant piece of storytelling and one that is going to stand out as an example of single-player gaming done right."
    Worthplaying - 9/10

    OMG, ancora una settimana.

  13. #28
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    LOOOOOOOOOOOOOL, torcia contro skin di lammerda? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL, cioè assurdo, potevo beccarmi la torcia visto che BB sta a due passi da GS e invece mi becco la skin? LOOOOOOOOOL è la storia della mia vita, loooooooooool...scusate sto ridendo in questo momento in modo isterico
    Mi sfugge il gs a due passi dal bb, se come ricordo sei catanese. Ma magari ricordo male.

  14. #29
    DonnieDarko_
    Ospite
    Skin Alan Wake da Gamestop

    Spoiler:


    Torcia Alan Wake da BlockBuster

    Spoiler:

  15. #30
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Mi sfugge il gs a due passi dal bb, se come ricordo sei catanese. Ma magari ricordo male.

    Oh no, io sono di Palermo, a Catania ci avevo la tipa, ma ora mi ha lasciato. Cioè, oddio, "ora"..son passati tre anni eh? anche se, a dirla tutta, non mi sono ancora ripreso bene. Però c'è una ragazzina nel mio palazzo stupenda, la incontro spesso in ascensore, ma non so neppure il nome. Il fatto è che è piccola, mentre il padre no, quello è un armadio a 4 ante, se mi unisco carnalmente alla piccola poi devo farlo anche col padre, solo che chi lo prende questa volta son io. Ma..a chi interessano queste cose? Ok scusate l'OT

    Tornando IT, secondo voi sono ancora in tempo per prenotare al BB. Tanto i 5 euro d'acconto per AW lasciati al gs posso spendermeli per RdR

Pag 2 di 59 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •