[4] La Pupa e il Secchione [Thread Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 65 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 964

Discussione: [4] La Pupa e il Secchione [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Sto vedendo ora la puntata di domenica su video.mediaset.it (che stranamente non si blocca come al solito, rendendo però impossibile fare qualsivoglia altra operazione sul pc ).
    1) Mi dispiace davvero molto per l'eliminazione, era la mia coppia preferita, e Francesca una delle mie pupe predilette (forse è l'unica che non ha mai litigato con nessuno). Vabbè, aveva già mostrato di tutto, ora mi aspetto lo stesso da Elena però Idolo Cavazzoni sul trampolino, son stato male per lui
    2) Pasqualina è veramente impazzita stavolta! "E' una mia creazione", ma chi cazzo si crede di essere Ma da sbatterla fuori una volta per tutte, se non fosse così gnocca...
    3) Mi è piaciuta l'idea del cambio di coppia, che fa praticamente felici tutti a parte Pasqualina Tassinari ha cambiato subito atteggiamento, spalmando la crema ovunque su Elena. Idolo!

    Ho anche visto un pezzettino della puntata di oggi, perchè cavolo stavano litigando come pazze quelle due? Ancora per la storia del cambio di coppia? Poi i due secchione che le fissano senza far niente, Tassinari poi con la risata perennemente stampata in volto anche nei litigi


    EDIT: sulla nuova pupa non mi esprimo ancora, ma a parte le gambe sottilissime non sembra male
    Ultima modifica di Tepo; 11-05-2010 alle 20:51:53





  2. #62
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Pasqualina è una testa di cazzo però Elena schizza come una molla. Magari domenica prossima la difendono e invece a Pasqualina le tagliano le gambe.

  3. #63
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Sto vedendo ora la puntata di domenica su video.mediaset.it (che stranamente non si blocca come al solito, rendendo però impossibile fare qualsivoglia altra operazione sul pc ).
    1) Mi dispiace davvero molto per l'eliminazione, era la mia coppia preferita, e Francesca una delle mie pupe predilette (forse è l'unica che non ha mai litigato con nessuno). Vabbè, aveva già mostrato di tutto, ora mi aspetto lo stesso da Elena però Idolo Cavazzoni sul trampolino, son stato male per lui
    2) Pasqualina è veramente impazzita stavolta! "E' una mia creazione", ma chi cazzo si crede di essere Ma da sbatterla fuori una volta per tutte, se non fosse così gnocca...
    3) Mi è piaciuta l'idea del cambio di coppia, che fa praticamente felici tutti a parte Pasqualina Tassinari ha cambiato subito atteggiamento, spalmando la crema ovunque su Elena. Idolo!

    Ho anche visto un pezzettino della puntata di oggi, perchè cavolo stavano litigando come pazze quelle due? Ancora per la storia del cambio di coppia? Poi i due secchione che le fissano senza far niente, Tassinari poi con la risata perennemente stampata in volto anche nei litigi


    EDIT: sulla nuova pupa non mi esprimo ancora, ma a parte le gambe sottilissime non sembra male
    Litigavano perchè visto il cambio di secchioni Pasqualina ha tentato di fottersi la stanza di Elena(che ha il letto matrimoniale a differenza delle sua che ha quello singolo).

  4. #64
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Litigavano perchè visto il cambio di secchioni Pasqualina ha tentato di fottersi la stanza di Elena(che ha il letto matrimoniale a differenza delle sua che ha quello singolo).
    Sempre peggio Pasqualina
    Che poi all'inizio del gioco se lo è scelto lei





  5. #65
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Pasqualina è una testa di cazzo però Elena schizza come una molla. Magari domenica prossima la difendono e invece a Pasqualina le tagliano le gambe.
    Elena sembra avere una personalità borderline

  6. #66
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Elena è in astinenza da coca, visibilmente, e non scherzo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #67
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Elena è in astinenza da coca, visibilmente, e non scherzo
    Non è un po' presto?
    Già a 18 anni è combinata in questa maniera

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    La devo prendere come un'offesa razzista?
    Chiedilo a chi l'ha postato davvero

  9. #69
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Non è un po' presto?
    Già a 18 anni è combinata in questa maniera
    20

    e comunque tranquillo che non è poi così presto in certi ambienti
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #70
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    20

    e comunque tranquillo che non è poi così presto in certi ambienti
    Ah, allora può scapparci pure l'omicidio

  11. #71
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    fottesega che si fa di coca. deve rimanere è basta Elenuccia <3

  12. #72
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Elena è in astinenza da coca, visibilmente, e non scherzo
    vedo conoscenza in te
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #73
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    Secondo me anche Monica si fa di coca
    però per il momento ancora deve dare segnali di sclero.

  14. #74
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Chiedilo a chi l'ha postato davvero
    Ma è scappato...

  15. #75
    Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9.546
    Ma perchè cavolo Tassinari ha sempre quel sorririsino da ebete stampato in faccia?

Pag 5 di 65 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •