[6] LOST-Sesta e Ultima Stagione[Commenti Episodi] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 98 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 1456

Discussione: [6] LOST-Sesta e Ultima Stagione[Commenti Episodi]

Cambio titolo
  1. #61
    Gothic Dragon
    Ospite
    Eh eh... è vero, è una tradizione. Non sempre sono testuali... per esempio, Charlie che riesce ad intrufolarsi nella Looking Glass, oppure la barca a vela di Desmond all'orizzonte. Ed è stata rispettata anche questa volta.

  2. #62
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Ho ascoltato ora l'ultimo podcast di sempre di Lindelof e Cuse, che emozione.
    Divertentissimo però, e alla fine c'era pure in allegato un vecchio podcast dove Carlton non smetteva più di ridere, fatevi un favore e ascoltatelo.
    http://spoilerslost.blogspot.com/201...#axzz0o7JjqXc1





  3. #63
    Pulse*
    Ospite
    Citazione Lucy.Monostone Visualizza Messaggio
    datevi una calmata, insomma, ci sono cose molto più grandi in ballo: gli ultimi tre episodi dovrebbero far luce sulla hawking, su desmond, sulle Regole, sulla Cabin, sulla realtà parallela, e un sacco di altre cose. se poi ci aggiungiamo anche il minimo dettaglio...
    E non mi dispiacerebbe scoprire se quello di Alpert è eyeliner o cosa. Me lo chiedo dalla terza stagione.

    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Io non ho letto nessuna sinossi, ma non ho dubbi che il prossimo episodio si rivelerà essere migliore di Across the sea, per lo stesso motivo per cui ritengo migliore anche The Candidate: si parla dei Nostri personaggi, e non c'è storia tra loro e le origini dell'isola e tutto.
    Non so voi, ma ATS mi è sembrato una ciofeca assurda da molteplici punti di vista ( quello narrativo in primis ).
    Ultima modifica di Pulse*; 16-05-2010 alle 21:43:09

  4. #64
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Fixed.

    Comunque in rete la spiegazione su Adamo ed Eva non è piaciuta piu' perchè cosi "gli autori non sapevano tutto dall'inizio!!11one" e quindi "a chi vogliono prendere in girohh!!!oneoen11" non pensando minimamente che è fatta benissimo,chissenefrega se non lo sapevano dall'inizio,sopratutto perchè non lo hanno detto loro in persona no?
    Perchè girano queste voci?
    Beh, ma hanno ragione dai.

    Detto sinceramente, a me non frega nulla se gli autori hanno costruito la storia cammin facendo, non ci vedo niente di male; la cosa che mi ha dato fastidio però è che per tutto questo tempo (non si sa perchè) sono sempre stati sulla difensiva affermando che sapevano già dall'inizio come far finire la storia e che gli scheletri ne erano una prova.
    Ora dopo l'ultimo episodio mi sembra palese che l'opzione madre + Mib l'hanno decisa all'ultimo e che all'inizio non sapevano un bel niente.
    Ripeto, a me non interessa se la storia l'hanno costruita a tavolino dall'inizio o sviluppata passo a passo, però a questo punto facevano prima a stare zitti ed evitare di parlare degli scheletri, perchè tutto ciò mi sa un po' da presa per il culo.

  5. #65
    Gothic Dragon
    Ospite
    Citazione Pulse* Visualizza Messaggio
    E non mi dispiacerebbe scoprire se quello di Alpert è eyeliner o cosa. Me lo chiedo dalla terza stagione.



    Non so voi, ma ATS mi è sembrato una ciofeca assurda da molteplici punti di vista ( quello narrativo in primis ).
    Ha più volte confermato che non si trucca. E' geneticamente così.

  6. #66
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    raga stavo pensando...ma c'è una serie ora come ora che potrebbe piacere agli amanti di lost, per il dopo-lost?

    qualcosa di simile ? dato che flashforward è stato ormai cancellato, rimane fringe? ....e?
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  7. #67
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Gabos Visualizza Messaggio
    Beh, ma hanno ragione dai.

    Detto sinceramente, a me non frega nulla se gli autori hanno costruito la storia cammin facendo, non ci vedo niente di male; la cosa che mi ha dato fastidio però è che per tutto questo tempo (non si sa perchè) sono sempre stati sulla difensiva affermando che sapevano già dall'inizio come far finire la storia e che gli scheletri ne erano una prova.
    Ora dopo l'ultimo episodio mi sembra palese che l'opzione madre + Mib l'hanno decisa all'ultimo e che all'inizio non sapevano un bel niente.
    Ripeto, a me non interessa se la storia l'hanno costruita a tavolino dall'inizio o sviluppata passo a passo, però a questo punto facevano prima a stare zitti ed evitare di parlare degli scheletri, perchè tutto ciò mi sa un po' da presa per il culo.
    Concorderei con te ma mi pare che Alien ha detto che non era vero questo fatto degli autori.

  8. #68
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato ora l'ultimo podcast di sempre di Lindelof e Cuse, che emozione.
    Divertentissimo però, e alla fine c'era pure in allegato un vecchio podcast dove Carlton non smetteva più di ridere, fatevi un favore e ascoltatelo.
    http://spoilerslost.blogspot.com/201...#axzz0o7JjqXc1
    Citazione Gabos Visualizza Messaggio
    Beh, ma hanno ragione dai.

    Detto sinceramente, a me non frega nulla se gli autori hanno costruito la storia cammin facendo, non ci vedo niente di male; la cosa che mi ha dato fastidio però è che per tutto questo tempo (non si sa perchè) sono sempre stati sulla difensiva affermando che sapevano già dall'inizio come far finire la storia e che gli scheletri ne erano una prova.
    Ora dopo l'ultimo episodio mi sembra palese che l'opzione madre + Mib l'hanno decisa all'ultimo e che all'inizio non sapevano un bel niente.
    Ripeto, a me non interessa se la storia l'hanno costruita a tavolino dall'inizio o sviluppata passo a passo, però a questo punto facevano prima a stare zitti ed evitare di parlare degli scheletri, perchè tutto ciò mi sa un po' da presa per il culo.
    No aspetta, qui si stanno male interpretando le parole dei produttori. Quell'intervista linkata da Chronos prima risale a quasi 3 anni e mezzo fa, e da quel momento in poi la storia del "gli scheletri saranno la provah" non è più stata ripetuta, quindi la locuzione "tutto questo tempo" non ha motivo di esistere. Sono semplicemente i fan che si fanno ancora seghe su quelle dichiarazioni 3 anni e mezzo dopo. Anche perché la prova (parziale va beh) che dall'inizio sapevano come terminare il tutto, c'è già ed è la famosa frase Dark vs Light di Locke in 1.02.

    3 Anni e mezzo fa si era nel bel mezzo della Terza Stagione, come l'intervista rende molto chiaro quando parla dei riferimenti contenuti in 3*07, Adamo ed Eva all'epoca probabilmente erano destinati ad essere Rose e Bernard. Tutto però è cambiato quando è arrivato l'ordine dei 48 episodi finali.
    Ed è lì, tra S3 e S4 che (immagino) si sia cominciato a pensare seriamente al personaggio di Man in Black (Jacob era già stato svilupatto in precedenza) e al suo passato, considerando quindi anche Mother ed infine il loro essere Adam e Eve. Come hanno già spiegato in svariate interviste, il senso di inserire quella scena di 1*06 consisteva nel farci capire come siano state proprio quelle interazioni, i conflitti tra Jacob, MIB e Mother a dare origine alla storia che ha portato allo schianto dell'Oceanic 815 e onestamente credo che una sottotrama del genere, sia ben più significativa e profonda del "banale" viaggio nel tempo di Rose e Bernard.

    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Concorderei con te ma mi pare che Alien ha detto che non era vero questo fatto degli autori.
    Non è vero che l'hanno detto di recente. È una storia vecchia, quando ancora non avevano bene in mente il proseguimento della storia.

    Di recente la cosa è stata ritirata fuori da Kristin, ma non è la prima volta che la suddetta dice minchiate, quindi ci passerei sopra.

  9. #69
    The Angel Of Death
    Ospite
    Capito,però ormai in rete tutti son convinti lo stesso cosi,pensano che lo abbiano detto di recente.

  10. #70
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Capito,però ormai in rete tutti son convinti lo stesso cosi,pensano che lo abbiano detto di recente.
    Eh, purtroppo è così che funziona Internet, un covo di ignoranza e male intenzioni.
    Bisogna diffondere il verbo.

  11. #71
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    raga stavo pensando...ma c'è una serie ora come ora che potrebbe piacere agli amanti di lost, per il dopo-lost?

    qualcosa di simile ? dato che flashforward è stato ormai cancellato, rimane fringe? ....e?
    Ma quale Fringe.
    Non esiste qualcosa di simile, non per niente si parla di fine di un'era della tv.
    Intendiamoci, le serie di qualità ci sono, ma molto diverse da Lost.





  12. #72
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    EPISODIO FANTASTICO!! Hyper-hype per lunedì..

  13. #73
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    cool.
    Io non ho ASSOLUTAMENTE idea di dove e come la flash sideways andrà ad inserirsi nella storia principale.
    E questo mi piace da matti


  14. #74
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ahahah quoto.. Quello che sembra chiaro è che Desmond vuole riunire al teatro i sopravvissuti dell'Isola, eppure Hurley è sopravvissuto ma non ci andrà (o, al contrario, ci andrà con Sayid che non è sopravvissuto.. e cosa dovrà fare Sayid?).. Ma perché? E Locke che vuole operarsi? Sembra una specie di contrappasso.. Per lui che decide di lasciare la sedia a rotelle, Flocke invece NON lascerà l'Isola (ma la vuole distruggere)? E' ancora tutto fottutamente misterioso, incredibile..

    Io comunque mi aspettavo che Sawyer contendesse a Jack il posto di Guardiano..

    E Ben.. Dio è fuori di testa o ha un piano? In cosa succederà a Flocke se questo vuole distruggere l'Isola?
    Povero Withmore..
    Ultima modifica di WarriorXP; 19-05-2010 alle 11:32:22

  15. #75
    SeRvEr^
    Ospite
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio
    cool.
    Io non ho ASSOLUTAMENTE idea di dove e come la flash sideways andrà ad inserirsi nella storia principale.
    E questo mi piace da matti
    Cazzo se ti quoto! Sto cercando in tutti i modi di immaginarmi qualcosa ma non mi viene in mente nulla Mi piace, sembra di essere tornati all'inizio!

Pag 5 di 98 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •