[6] LOST-Sesta e Ultima Stagione[Commenti Episodi] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 98 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 1456

Discussione: [6] LOST-Sesta e Ultima Stagione[Commenti Episodi]

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Duckshotwon
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tra due città
    Messaggi
    434
    si è già detto tutto di questo prefinale, l'ultima cosa da dire è l'emozione profusa in certe scene dovuta all' ottima regia e alla bravura del cast, in forma perfetta nel finale, scene come ben nei sideways che va alle lacrime quando viene ritenuto importante da alex o della "trasformazione" di jack in jacob, lo rendono un episodio superbo, sono in attesa del finalone, hyppato alla grande per le emozioni che susciterà...

  2. #92
    REDWOOD ORIGINAL L'avatar di Orus
    Registrato il
    07-05
    Località
    Terre del Sud
    Messaggi
    6.006
    Puntata bellissima, con la scena del conciliabolo tra Jacob e gli altri altri attorno al fuoco che considero una delle migliori di tutto Lost. E' bello vedere come Jack abbia raggiunto la conclusione della crescita del suo personaggio e si propono lui stesso come il sostituto di Jacob mentre gli altri si fanno da parte. Mi è piaciuta la spiegazione dei nomi e del fatto che Kate sia stata cancellata perchè è diventata madre (soprattutto ripensando alla puntata precedente). Molto interessante anche la situazione che si crea a Dharmaville: Richard ha finito il suo ruolo e ci viene dimostrato ancora una volta (come nel caso di Ilana) che chi non serve può morire (bello il fatto che Richard fosse convinto di essere lui quello a cui mirava Mib ), ho apprezzato molto questa scelta
    Ben sono convinto che non sia veramente dalla parte di Flocke, ma che dopo esser stato usato sempre da quest'ultimo ("non ero io a chiamare lui, ma era lui a chiamare me") adesso paradossalmente sembra il contrario (infatti lo conduce da Widmore e si prende la sua vendetta, e chissà che non combini qualche scherzo anche a Flocke ). Desmond è fenomenale nei FS, però tutta questa parte continua ad essere un grosso mistero e non ho nessun indizio di come possa andare a finire (meglio così per il finale ).
    Da notare anche le battute ironiche di Miles e Sawyer (soprattutto quest'ultima ) che sono state fantastiche

    E adesso grandissima attesa per lunedì

  3. #93
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione Dan#29 Visualizza Messaggio
    Che roba.
    Un pre-series finale, che si gioca delle carte spaventose. Sideways esaltanti, parte on-island stellare. Ha sisitemato i pezzi, e lo ha fatto tremendamente bene. L'hype per il series finale, e la confidenza negli autori è assoluta da parte mia.

    Ah, promo del cazzo comunque, per il Series Finale Event schifo.
    Quoto in tutto, pure sul promo: la voce è oscena, cazzo!
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ci mancava che qualcuno non si lamentava anche dopo un episodio del genere.
    Della storia di Richard si è già ben discusso in Ab Aeterno, si è già spiegato perché riceve l'eterna giovinezza e qual'è il suo compito sull'isola, ed anche perché solo ora prova a fermare il Fumo Nero. Non fatene una colpa allo Show se non ricordate i dettagli.
    Parlando di Widmore, ormai che il suo sottomarino e la maggior parte dei suoi uomini erano perduti, ha tentato il tutto e per tutto andando alle Barracks a vedere se c'era qualcuno. Non aveva paura di morire, voleva solo provare a fermare Fumo Nero.
    Riguardo Jack, l'acqua che Jacob "benedice" altro non è che l'Acqua della caverna che sta a contatto con la sacca elettromagnetica, ovvero anche l'acqua che nella Premiere avrebbe dovuto curare Sayid, mi sembra ovvio quindi che abbia dei poteri speciali.
    Uh, già, mi ero dimenticato del fatto che Sayid resuscita a cazzo senza il potere della fonte, visto che era già morto.

    Comunque bell'episodio, fino all'ultimo credevo che sarebbe stato Hugo a prendere il posto di Jacob, invece a quanto pare mi sbagliavo.
    Oramai poi non mi aspettavo più neppure un'altra apparizione della nostra "tanto amata" Anal Lucia ; di Mr. Eko ancora niente invece...

    Comunque, ho grandi aspettative per il Series Finale; oltre alle cose a cui sicuramente risponderanno (FS in primis), a me preme ancora sapere:
    - Walt, perchè cazzo era così speciale;
    - la famosa ruota ed il suo funzionamento (con annessa spiegazione dei viaggi nel tempo);
    - il ruolo della vecchia malefica in tutto questo.

    Direi che con tutta la carne al fuoco che gli autori hanno messo in tutti questi anni, sono stato finchè mai clemente.

  4. #94
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Dan#29 Visualizza Messaggio
    Che roba.
    Un pre-series finale, che si gioca delle carte spaventose. Sideways esaltanti, parte on-island stellare. Ha sisitemato i pezzi, e lo ha fatto tremendamente bene. L'hype per il series finale, e la confidenza negli autori è assoluta da parte mia.

    Ah, promo del cazzo comunque, per il Series Finale Event schifo.
    È vero, il Promo fa schifo proprio.

    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ma il finale senza pubblicità quando dura esattamente?

    che lento il forum.xd
    ABC ha confermato ieri in via ufficiale che il Series Finale esente dalle pubblicità avrà la durata di 100 minuti.

  5. #95
    The Angel Of Death
    Ospite
    20 minuti in piu',ottimo.

  6. #96
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Gran bell'episodio.
    Richard spazzato via mentre Ben torna al centro della narrazione, alla faccia di che lo credeva finito in questa stagione. Sicuramente avrà un grande ruolo anche nel series finale.

    Mi aspettavo che Jack avrebbe preso il posto di Jacob ma la scena è stata comunque fantastica. Molto bello anche il discorso di Jacob.

    Ora vediamo cos'ha in mente Flocke per Desmond.

    Nei fs ottima la riproposizione del discorso tra Jack e Locke su coincidenze e destino.

    Citazione Gabos Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto, pure sul promo: la voce è oscena, cazzo!
    Uh, già, mi ero dimenticato del fatto che Sayid resuscita a cazzo senza il potere della fonte, visto che era già morto.

    Comunque bell'episodio, fino all'ultimo credevo che sarebbe stato Hugo a prendere il posto di Jacob, invece a quanto pare mi sbagliavo.
    Oramai poi non mi aspettavo più neppure un'altra apparizione della nostra "tanto amata" Anal Lucia ; di Mr. Eko ancora niente invece...

    Comunque, ho grandi aspettative per il Series Finale; oltre alle cose a cui sicuramente risponderanno (FS in primis), a me preme ancora sapere:
    - Walt, perchè cazzo era così speciale;
    - la famosa ruota ed il suo funzionamento (con annessa spiegazione dei viaggi nel tempo);
    - il ruolo della vecchia malefica in tutto questo.

    Direi che con tutta la carne al fuoco che gli autori hanno messo in tutti questi anni, sono stato finchè mai clemente.
    Walt mi sa che dobbiamo scordarcelo.

    Io piuttosto voglio sapere qualcosa sulla Cabin e sul Tempio.


    P.S. probabilmente lo conoscerete già, ma ho trovato questo blog ed è fantastico.

    http://neverseenlost.wordpress.com/

    La sesta stagione recensita episodio per episodio da un tizio che non ha mai visto le 5 stagioni precedenti e che praticamente sa solo che Lost è un telefilm su un aereo che cade su un'isola deserta.

    Attendo con ansia la recensione su questo episodio, soprattutto i commenti su Jack, Ben e Richard.

  7. #97
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Gran bell'episodio.
    Richard spazzato via mentre Ben torna al centro della narrazione, alla faccia di che lo credeva finito in questa stagione. Sicuramente avrà un grande ruolo anche nel series finale.

    Mi aspettavo che Jack avrebbe preso il posto di Jacob ma la scena è stata comunque fantastica. Molto bello anche il discorso di Jacob.

    Ora vediamo cos'ha in mente Flocke per Desmond.

    Nei fs ottima la riproposizione del discorso tra Jack e Locke su coincidenze e destino.



    Walt mi sa che dobbiamo scordarcelo.

    Io piuttosto voglio sapere qualcosa sulla Cabin e sul Tempio.


    P.S. probabilmente lo conoscerete già, ma ho trovato questo blog ed è fantastico.

    http://neverseenlost.wordpress.com/

    La sesta stagione recensita episodio per episodio da un tizio che non ha mai visto le 5 stagioni precedenti e che praticamente sa solo che Lost è un telefilm su un aereo che cade su un'isola deserta.

    Attendo con ansia la recensione su questo episodio, soprattutto i commenti su Jack, Ben e Richard.
    L'ho seguito anch'io, le prime recensioni in particolare erano molto divertenti.
    Adesso è da un pò che non gli do un'occhiata, vedo cosa ne pensa di Across the Sea.

  8. #98
    Utente L'avatar di 7 steven
    Registrato il
    04-09
    Località
    Barletta
    Messaggi
    528
    Che ne sarà di noi quando tutto sarà finito!

  9. #99
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    L'ho seguito anch'io, le prime recensioni in particolare erano molto divertenti.
    Adesso è da un pò che non gli do un'occhiata, vedo cosa ne pensa di Across the Sea.
    Il punto più alto è stato il suo video tributo a Dogen (per lui Toga o Pretentious Asian).

  10. #100
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Notizia dalla TV Guide Magazine Statunitense riguardo il Cofanetto della Sesta Stagione.

    Citazione TV Guide
    Turns out two and a half hours just wasn't enough screen time for Lost producers Damon Lindelof and Carlton Cuse to tell the whole story they wanted to tell us. An ABC source confirms to me that after Sunday’s series finale, airs from 9 – 11:30 pm ET/PT, the season six DVD (as well as the complete series collection, out on DVD and Blu-ray August 24) will continue the saga with upwards of twenty minutes of additional storyline.

    “It’s in production now,” confirms the source, who couldn’t yet confirm the actual running time of the new scenes. “Damon and Carlton wanted to offer fans answers to additional questions they couldn’t get to in the body of the final show.”

    Lindelof and Cuse have also ordered up some spectacular packaging that should make the DVDs a must-purchase for show fans.
    Riassumendo, nel Cofanetto della Sesta Stagione ci saranno venti minuti di contenuti totalmente inediti, e non semplici scene tagliate o finali alternativi, ma 20 minuti di Show che nelle intenzioni dei creatori dovrebbero rispondere ad alcune delle domande secondarie che non hanno trovato posto nel corpo della serie originale.

    Che ne pensate?
    Io la trovo una commercialata terribile, anche se ovviamente non potrò esentarmi dal vedere questi 20 minuti.

  11. #101
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Io la trovo una commercialata terribile, anche se ovviamente non potrò esentarmi dal vedere questi 20 minuti.
    Commercialata si ma ci vuole.sisi

    Comunque ho dimenticato di dire altre due cose che non mi sono piaciute,la squadra di Richard che arriva alle Barrack dopo due giorni circa,mentre in altri episodi si fanno viaggi su viaggi in meno tempo (xd) e sopratutto Ben che uccide Widmore non accennando minimamente alle regole ne niente...a questo punto non erano regole di Jacob e quindi non si potevano uccidere perchè rispettavano questo giuramento/regola ma lo trovo lo stesso forzato...

  12. #102
    Gothic Dragon
    Ospite
    Concordo, davvero becera come cosa, si rivelasse vera. Credo ci sia lo zampino di altri, però, che non siano Lindelof e Cuse...

  13. #103
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Commercialata si ma ci vuole.sisi

    Comunque ho dimenticato di dire altre due cose che non mi sono piaciute,la squadra di Richard che arriva alle Barrack dopo due giorni circa,mentre in altri episodi si fanno viaggi su viaggi in meno tempo (xd) e sopratutto Ben che uccide Widmore non accennando minimamente alle regole ne niente...a questo punto non erano regole di Jacob e quindi non si potevano uccidere perchè rispettavano questo giuramento/regola ma lo trovo lo stesso forzato...
    Che le regole non fossero "infrangibili" come quellle di Jacob e MIB lo si era già capito da parecchio tempo, lo stesso Ben aveva detto che Widmore aveva infranto la regola quando ha fatto uccidere Alex. Lo stesso Ben stava per farlo quando ha quasi ucciso Penny. Semplicemente i due sapevano di non potersi uccidere a vicenda perché l'isola non l'avrebbe permesso ed hanno esteso la cosa anche alle famiglie. Poi evidentemente l'isola aveva finito con Widmore dato che Ben gli ha sparato senza che si inceppasse niente.

    Citazione Gothic Dragon Visualizza Messaggio
    Concordo, davvero becera come cosa, si rivelasse vera. Credo ci sia lo zampino di altri, però, che non siano Lindelof e Cuse...
    Non è un Rumour, È vera.
    Comunque si, ovviamente dietro al tutto c'è ABC.

  14. #104
    A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    Località
    The cabin
    Messaggi
    2.499
    ottimo episodio.
    me l'ero spoilerato e sapevo che non avrebbe deluso, ma vederlo è stata tutta un'altra cosa.

    ora, che dire: partiamo dai punti forti.
    un duro colpo per i jack hater; a me sta bene, ed era anche abbastanza chiaro che dovesse essere lui.
    un po' di spiegazioni sul "sugo" [citaz.] dello show, ottimo.
    ottime scene con ben e widmore, l'unica cosa che non ho capito è la contraddizione evidente di MiB che prima promette l'isola a Ben e poi gli chiede una mano per distruggerla, ma vedremo nel prossimo episodio, l'episodio si conclude proprio lì (questo comunque dovrebbe darci un'idea del fatto che Ben intenda fottere MiB e che questi lo sappia benissimo).
    ottimi i FS: se prima avevo delle teorie, ora sono crollate tutte...TUTTE.
    alpert non credo che sia finito, non ce n'è motivo, e una cazzata del genere non l'avrebbero fatta.


    ah, e come ultima cosa: per tutti quelli in questo forum (sì, Drev) e in giro per il mondo che hanno criticato la scena col rituale della coppa: spero vi investa una Pontiac dorata così da metter fine alla vostra abissale ignoranza
    Ultima modifica di Lucy.Monostone; 19-05-2010 alle 16:56:41


  15. #105
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    As planned, un gran bell’episodio.Le parti sull’isola però le avevo tutte “viste arrivare”, sintetizzando, che Jack fosse il Candidato, che Ben sarebbe tornato a rubare la scena a tutti e con un piano per fottere MIB (è chiaramente Piton di HP), che quest’ultimo avrebbe voluto affondare l’isola, erano cose che immaginavo avrei visto.
    Ciò non toglie che siano state scene stupende, proprio figo poi che dalla 4a stagione la frase shocking è sempre detta da Terry O’Quinn(sempre esprimendo le intenzioni di MIB)a Ben.
    Richard non credo proprio sia morto, la scena della morte di Widmore invece è stata spettacolare.
    Ma io sono hypato parecchio soprattutto per i sideways, mi sono piaciuti moltissimo, Desmond incredibile, e torna quella macchia di sangue sul collo di Jack.

    Ora le uniche cose che immagino di vedere nel finale sono il vulcano e Juliet nei sideways, per il resto, non ho nessuna idea e va benissimo così.





Pag 7 di 98 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •