[10] [Only on 360] Bright Falls Awaits: Stay Awake - Alan Wake [Thread Ufficiale] - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 87 PrimoPrimo ... 8151617181920212868 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 1299

Discussione: [10] [Only on 360] Bright Falls Awaits: Stay Awake - Alan Wake [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #256
    bellic95
    Ospite
    Ma da me grandina E poi sabato non sono andato a scuola...perchè quel bastardo del prof portava ad una manifestazione solo le ragazze e noi maschietti ci siamo ribellati

  2. #257
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    sulla copertina del disco bonus si vede... è sicuramente Alice...

    -cut-

    sulla normal non si vede eh.
    si, penso proprio che sia alice. quell'acqua dovrebbe appartenere al lago.



    pensieri a metà 3° episodio:
    Spoiler:
    leggendo il caso di AW e quindi dopo aver visto le precedenti "pubblicazioni" dei suoi libri, e prese in considerazione alcune cose del gioco come:la presenza dello psichiatra della clinica, il manoscritto che trovi per strada, i brevi filmati di lui che fà il matto dentro un televisore, la narrazione, i diversi punti di vista delle vicende (dialoghi per radio, compresi i dialoghi tra la polizia e della surrealità delle vicende stesse. sono arrivato ad una prima conclusione non del tutto chiara, ma che secondo me ha una buona attinenza con il finale. alan in realtà alla fine si sveglierà e tutto ciò che ha fatto è avvenuto solo nella sua testa, il dottore della clinica lo ha...ipnotizzato(o qualcosa del genere) e il suo blocco è dato proprio da alice. non perchè è lei che lo blocca, ma è la tranquillità (la luce per alice) che gli crea questo blocco. simulando nella sua testa l'abbandono di alice per alan c'è solo spazio per l'inquetudine (il buio) la stessa cosa che gli provoca l'incubo ricorrente.


    non sò se ci ho azzeccato, non voglio sapere se ci ho preso o meno, neanche se parzialmente. la fine me la voglio godere e se ho sbagliato avrò ancora + gusto nel constatarlo.
    se qualcuno mi vuole rispondere gli prego cortesemente di specificare se ha finito il gioco o è al mio stesso punto, così facendo posso tranquillamente non vedere nemmeno i messaggi di chi lo ha finito e che sà già come finisce...


  3. #258
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Mi sa che per sbloccarli serve abilitare il commento degli sviluppatori e giocare una partita con i commenti attivati.
    Ora provo, grazie

  4. #259
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    No, non serve giocare con i commenti attivati. Basta attivarli e sbloccarli subito dopo.

  5. #260
    bellic95
    Ospite
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    si, penso proprio che sia alice. quell'acqua dovrebbe appartenere al lago.



    pensieri a metà 3° episodio:
    Spoiler:
    leggendo il caso di AW e quindi dopo aver visto le precedenti "pubblicazioni" dei suoi libri, e prese in considerazione alcune cose del gioco come:la presenza dello psichiatra della clinica, il manoscritto che trovi per strada, i brevi filmati di lui che fà il matto dentro un televisore, la narrazione, i diversi punti di vista delle vicende (dialoghi per radio, compresi i dialoghi tra la polizia e della surrealità delle vicende stesse. sono arrivato ad una prima conclusione non del tutto chiara, ma che secondo me ha una buona attinenza con il finale. alan in realtà alla fine si sveglierà e tutto ciò che ha fatto è avvenuto solo nella sua testa, il dottore della clinica lo ha...ipnotizzato(o qualcosa del genere) e il suo blocco è dato proprio da alice. non perchè è lei che lo blocca, ma è la tranquillità (la luce per alice) che gli crea questo blocco. simulando nella sua testa l'abbandono di alice per alan c'è solo spazio per l'inquetudine (il buio) la stessa cosa che gli provoca l'incubo ricorrente.


    non sò se ci ho azzeccato, non voglio sapere se ci ho preso o meno, neanche se parzialmente. la fine me la voglio godere e se ho sbagliato avrò ancora + gusto nel constatarlo.
    se qualcuno mi vuole rispondere gli prego cortesemente di specificare se ha finito il gioco o è al mio stesso punto, così facendo posso tranquillamente non vedere nemmeno i messaggi di chi lo ha finito e che sà già come finisce...
    Non ci sei per niente vicino Capitolo 4 ti rivelerà tutto

  6. #261
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Sarà il periodo di merda che sto passando, non lo so, fatto sta che ho appena finito il gioco ed ho pianto. Davvero emozionante, musiche azzeccatissime ed effetti scenici da brivido.

    Ora non riesco a fare un commento sensato, se ci riesco lo farò domani, nel frattempo mi leggo quel capolavoro del libro della limited.

    Buona notte a tutti, e mi raccomando, camminate nella luce.

    "Guarda avanti e vedrai il buio, guarda indietro e vedrai la tua ombra"
    Fu moderatore che incrociò i flussi!

  7. #262
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    azz... io mi sarei offeso
    ma che offeso

    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    SOno 3 giorni che piove, non c'è opportunita di vita sociale qui
    viva il nerdismo


    Comunque lo sto giocando a Difficile, mi sembra che anche prendendo tutte le munizioni possibili, mi pare impossibile uccidere tutti i froci.

    A volte mi trovo semplicemente a scappare...

  8. #263
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    si, penso proprio che sia alice. quell'acqua dovrebbe appartenere al lago.



    pensieri a metà 3° episodio:
    Spoiler:
    leggendo il caso di AW e quindi dopo aver visto le precedenti "pubblicazioni" dei suoi libri, e prese in considerazione alcune cose del gioco come:la presenza dello psichiatra della clinica, il manoscritto che trovi per strada, i brevi filmati di lui che fà il matto dentro un televisore, la narrazione, i diversi punti di vista delle vicende (dialoghi per radio, compresi i dialoghi tra la polizia e della surrealità delle vicende stesse. sono arrivato ad una prima conclusione non del tutto chiara, ma che secondo me ha una buona attinenza con il finale. alan in realtà alla fine si sveglierà e tutto ciò che ha fatto è avvenuto solo nella sua testa, il dottore della clinica lo ha...ipnotizzato(o qualcosa del genere) e il suo blocco è dato proprio da alice. non perchè è lei che lo blocca, ma è la tranquillità (la luce per alice) che gli crea questo blocco. simulando nella sua testa l'abbandono di alice per alan c'è solo spazio per l'inquetudine (il buio) la stessa cosa che gli provoca l'incubo ricorrente.


    non sò se ci ho azzeccato, non voglio sapere se ci ho preso o meno, neanche se parzialmente. la fine me la voglio godere e se ho sbagliato avrò ancora + gusto nel constatarlo.
    se qualcuno mi vuole rispondere gli prego cortesemente di specificare se ha finito il gioco o è al mio stesso punto, così facendo posso tranquillamente non vedere nemmeno i messaggi di chi lo ha finito e che sà già come finisce...
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Non ci sei per niente vicino Capitolo 4 ti rivelerà tutto
    tanto per fare sapere a tutti i frequentatori del topic che non sai leggere. grazie infinite...
    mi sà che l'unico modo per godersi sto gioco è l'astensione totale dai forum


  9. #264
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    cut
    potevi anche evitare visto che ha espressamente detto di non volerlo sapere


    Comunque l'ho finito poco fa
    Spoiler:
    Il finale non mi è dispiaciuto,praticamente da quel che ho capito Alan fa da peso per dare equilibrio fra ombra e luce ed Alice invece è salva. Tuttavia l'oscurità non è ancora sconfitta visto che Rose è posseduta dall'agente del FBI,che funge da corpo per l'oscurità.
    Dopotutto avevo sentito un'intervista dove i produttori dicevano che Alan Wake era da considerarsi come una serie TV e che questa sarebbe stata la prima stagione,quindi con porte ancora aperte

    Un gran gioco comunque, con un'ottima trama,davvero intrigante specialmente nelle parti iniziali,quando è il mistero a farla da padrone; un ottimo impatto grafico; una grande atmosfera e tutto sommato non dura neanche poco se giocato senza correre. Una nota negativa può essere attribuita forse ai livelli,un po troppo lineari, e al fatto che forse il punta luce e spara poteva essere alternato da misteri o quant'altro,in modo da non dire fra se e se "ok c'è buoio quindi adesso vengono fuori i mostri"

  10. #265
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio

    A volte mi trovo semplicemente a scappare...
    non sto avendo nessun problema...anzi sono pieno di colpi e bengala

  11. #266
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Non ci sei per niente vicino Capitolo 4 ti rivelerà tutto
    vabè forse ho risolto. ti reputerò un bimbominchia che non ha capito un cazzo del gioco finchè non finirò il gioco, dopodiché tornerai a essermi neutrale.

    vado in esilio


  12. #267
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.337
    Finito... troppo bello, per me CAPOLAVORO!!!

    Seguendo la storia principale senza correre, esplorando un po' per i boschi, cercando i thermos del caffè, ascoltando le belle canzoni di ogni fine episodio e guardando tutte le puntate di Night Springs il gioco mi è durato un 15 ore e mezza più o meno.

  13. #268
    bellic95
    Ospite
    Ti giuro che non avevo letto quella parte Cioè avevo letto ma non avevo letto il "non" Oddio scusa

  14. #269
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    C'è un modo per vedere le ore di gioco sulla 360?

  15. #270
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    ciao ragazzi...io sono all'inzio del secondo capitolo,quello in cui devo andare a lover's peak...che dire,mi inquieta assai il che è un punto decisamente a suo favore.
    Graficamente mi piace molto e la cittadina sembra davvero twin peaks.
    Domanda stupida,so già che mi insulterete a manetta,ma io nonleggo mai i libretti...i thermos a cosa servono?


Pag 18 di 87 PrimoPrimo ... 8151617181920212868 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •