[10] [Only on 360] Bright Falls Awaits: Stay Awake - Alan Wake [Thread Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 87 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 1299

Discussione: [10] [Only on 360] Bright Falls Awaits: Stay Awake - Alan Wake [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    io ho giocato oggi tutto il capitolo 2 e ci ho impiegato un'eternità, veramente, sia perchè mi piace un sacco esplorare tutto lo scenario e guardare ogni palmo di terreno per bene, sia perchè l'atmosfera è talmente divina da farmi fermare alcune volte a guardare semplicemente gli alberi mossi dal vento o la nebbia incredibile che si sposta...

    ebbene, io dico che se il prezzo per avere degli effetti ambientali del genere, un'illuminazione dinamica di questo livello e una fisica del fumo e della nebbia tale, è pagare una diminuzione della risoluzione e delle texture non di altissimo livello, beh, io sono decisamente felice di pagare questo prezzo!

    comunque ci ho messo circa dalle 5.45 alle 7.45 per giocare il capitolo 2 e nemmeno tutto dall'inizio (ho iniziato da quando si arriva alla stazione del ranger ferito), quindi direi che per me ha un'ottima durata, decisamente!

    insomma sono veramente soddisfatto dal lavoro Remedy, senza se e senza ma!
    e vedrete cosa tireranno fuori con il 2, visto che tra qualche tempo, ci posso scommettere, arriverà la notizia che sono stati acquistati da M$ e con le risorse che avranno a disposizione diventando first party ne vedremo delle belle!


  2. #107
    bellic95
    Ospite
    Se i Remedy diventano First Party...io...io..

  3. #108
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Se i Remedy diventano First Party...io...io..
    tranquillo che lo diventeranno!

    a proposito, ci sono già dati di vendita?


  4. #109
    bellic95
    Ospite
    I dati di vendita li rilasceranno settimana prossima

  5. #110
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    tranquillo che lo diventeranno!

    a proposito, ci sono già dati di vendita?
    Lo diventeranno non prima di Alan Wake Sigma per PS3 dove si interpreterà persino Alice e Barry, senza dimenticare della modalità cooperativa.

  6. #111
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Lo diventeranno non prima di Alan Wake Sigma per PS3 dove si interpreterà persino Alice e Barry, senza dimenticare della modalità cooperativa.
    non è cosi remota la possibilità eh, è grazie a microsoft se sono ancora in piedi e se i dati di vendita saranno positivi alan wake 2 potrebbe arrivare piuttosto presto
    e magari un aumento di personale fornito da Ms. (anche se potrebbe stravolgere il team, abituati nell'"intimità")
    Ultima modifica di konoha spirit; 16-05-2010 alle 02:16:15

  7. #112
    bellic95
    Ospite
    Se non c'era M$ i Remedy fallivano e/o Alan Wake sarebbe stato lammerda che più lammerda non si può

  8. #113
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Una domanda sulla soundtrack.

    Spoiler:
    Qual'è il titolo della canzone che si trova nella fattoria degli Anderson ? Quella che dice di trovare la Signora delle luci.
    [YOUTUBE]oOxSqSxRy-4&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

    Comunuqe, visto che l'ho scritto qualche pagina fa ma nessuno mi ha risposto, ripropongo una cosa che ho notato (apra solo chi ha FINITO il gioco)
    Spoiler:
    Secondo voi c'entra qualcosa il fatto che Nightingale e Rose sono dominati dalla presenza oscura con il racconto di Oscar Wild "Nightingale and the Rose"??Citazione o coincidenza?
    Ultima modifica di Spunk; 16-05-2010 alle 03:18:00
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

  9. #114
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    io ho giocato oggi tutto il capitolo 2 e ci ho impiegato un'eternità, veramente, sia perchè mi piace un sacco esplorare tutto lo scenario e guardare ogni palmo di terreno per bene, sia perchè l'atmosfera è talmente divina da farmi fermare alcune volte a guardare semplicemente gli alberi mossi dal vento o la nebbia incredibile che si sposta...

    ebbene, io dico che se il prezzo per avere degli effetti ambientali del genere, un'illuminazione dinamica di questo livello e una fisica del fumo e della nebbia tale, è pagare una diminuzione della risoluzione e delle texture non di altissimo livello, beh, io sono decisamente felice di pagare questo prezzo!

    comunque ci ho messo circa dalle 5.45 alle 7.45 per giocare il capitolo 2 e nemmeno tutto dall'inizio (ho iniziato da quando si arriva alla stazione del ranger ferito), quindi direi che per me ha un'ottima durata, decisamente!

    insomma sono veramente soddisfatto dal lavoro Remedy, senza se e senza ma!
    e vedrete cosa tireranno fuori con il 2, visto che tra qualche tempo, ci posso scommettere, arriverà la notizia che sono stati acquistati da M$ e con le risorse che avranno a disposizione diventando first party ne vedremo delle belle!
    Sono d'accordo con te.Anche io oggi ho finito il secondo capitolo e ci ho messo un pò di tempo.Ad un certo punto mi sono fermato nel bosco a guardare la luce della luna filtarre tra gli alberi oppure guardare gli lberi mossi dal vento.Che dire davvero un gran gioco

  10. #115
    bellic95
    Ospite
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    -cut-

    Comunuqe, visto che l'ho scritto qualche pagina fa ma nessuno mi ha risposto, ripropongo una cosa che ho notato (apra solo chi ha FINITO il gioco)
    Spoiler:
    Secondo voi c'entra qualcosa il fatto che Nightingale e Rose sono dominati dalla presenza oscura con il racconto di Oscar Wild "Nightingale and the Rose"??Citazione o coincidenza?
    Citazione ovvio....anche se nessuno se ne era accorto a parte tu

  11. #116
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.071
    Citazione Peppe0387 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te.Anche io oggi ho finito il secondo capitolo e ci ho messo un pò di tempo.Ad un certo punto mi sono fermato nel bosco a guardare la luce della luna filtarre tra gli alberi oppure guardare gli lberi mossi dal vento.Che dire davvero un gran gioco
    eh si, queste cose cambiano la giornata

    no davvero, complessivamente il gioco vale abbastanza poco.

  12. #117
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione gazadi Visualizza Messaggio
    no davvero, complessivamente il gioco vale abbastanza poco.
    Ci spieghi anche perché o aspettiamo il DLC/sequel? xD

  13. #118
    bellic95
    Ospite
    Citazione gazadi Visualizza Messaggio
    eh si, queste cose cambiano la giornata

    no davvero, complessivamente il gioco vale abbastanza poco.
    SOno pregate delle motivazioni

  14. #119
    Latino Heat L'avatar di Eddie''La Raza''Guerrero
    Registrato il
    10-06
    Località
    El Paso
    Messaggi
    1.874
    no dai.....come si fa a dire che come gioco vale poco ??? O_O

    io l'ho finito e l'ho trovato un gran bel gioco.......un'altra grande esclusiva targata 360.

    e non è bello solo per le ambientazioni, ma anche per il gameplay, e sopratutto per la trama (per non parlare del doppiaggio che secondo me è molto buono)

  15. #120
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    non è cosi remota la possibilità eh, è grazie a microsoft se sono ancora in piedi e se i dati di vendita saranno positivi alan wake 2 potrebbe arrivare piuttosto presto
    e magari un aumento di personale fornito da Ms. (anche se potrebbe stravolgere il team, abituati nell'"intimità")
    Ma mica ho detto i Remedy non diventerrano first party (ed è probabile ma non certo al 100%). Ho fatto solo un pò di ironia. Anzi, speravo che qualcuno la trovasse un pò divertente

Pag 8 di 87 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •