[MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 502

Discussione: [MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #436
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Puoi in ogni caso scaricare un save di qualcuno, non cambia nulla.

  2. #437
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione half-manuel Visualizza Messaggio
    Lo spero, almeno mi metto il cuore in pace e lo gioco su Steam, però aspetto qualche mese (sempre se resisto madonna santa sta serie quanto è bella),
    perchè se lo prendo su Steam e gli Xseed si svegliano e dicono "oh guarda, le vendite sono state davvero buone, ora possiamo portarlo sullo store del psn" li mi arrabbio e tanto.
    Anche se fosse, uscirebbe un anno dopo

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #438
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Anche se fosse, uscirebbe un anno dopo

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Appunto, ma di sicuro non lo rigioco, dopo aver passato 70 ore ad un gioco meraviglioso, anche se è una delle mie serie preferite, non ho voglia di ricominciarlo solo per rileggere la storia e non avere nient'altro di nuovo da fare, non sopporto rifarmi i giochi dopo averli finiti senza roba che mi invoglia.

  4. #439
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    3rd il 3 Maggio
    Cold Steel I su Steam quest'estate
    Ultima modifica di Zip91; 7-04-2017 alle 19:17:24
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  5. #440
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Certo che belin avvertire con più anticipo non farebbe schifo eh.

    Bellissima notizia che i Cold Steel finiranno su Steam, così potrò giocare anche quelli.

    Chissà se mai si metteranno a tradurre Zero e Ao...


    Il cambio di Zane in Zin mi sconvolge: Zin è veramente brutto. Zane era fico, però in effetti non adeguato.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 7-04-2017 alle 19:16:22
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #441
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Se non altro hanno aspettato un mese dall'uscita di Persona 5, dai lel
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  7. #442
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  8. #443
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    È uscito the third, domani scarico e venerdì lo inizio. Dopo questo parte la lunga attesa sofferente per zero ed ao. Peccato solo PC the third ma amen lo gioco lì, non so cosa avrei dato per una versione portatile... Speriamo anche cold steel 3 esca tradotto in americano velocemente
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #444
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Chissà se mai oseranno lanciarsi nella localizzazione di Zero/Ao. La vedo francamente molto difficile anche se dovesse vendere bene 3rd e i Cold Steel su Steam. Anche perché comunque gli sforzi saran sempre messi preferibilmente nei nuovi Trails, lasciando quindi poche risorse umane ed economiche per una traduzione di dimensioni astronomiche come quella della saga di Crossbell.

    Speriamo.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  10. #445
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Ho preso 3rd su Steam ma non riesco a trovare un salvataggio completo su internet.... avevo giocato SC su psp

    EDIT: trovato

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 6-05-2017 alle 12:30:46
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #446
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Qualcuno di voi ha già avuto modo di dedicarsi a The 3rd? Fra una cosa e l'altra ho avuto modo di giocare solo la prima sezione che, per altro, mi ero già spoilerato a dovere alcuni secoli fa. Mette un po' di tristezza notare come bastino poche scene per marcare una certa discontinuità rispetto al livello dei dialoghi degli ultimi episodi della serie, ma forse è meglio evitare queste considerazioni e concentrarsi sulla gioia riguardo a un'uscita che, fino a qualche tempo fa, ben pochi avrebbero ritenuto possibile.

    Nel mentre, stando ai dati Steamspy (da prendere con le dovute cautele, come sempre con titoli di nicchia usciti da poco) le vendite di The 3rd sembrano equivalere al numero dei giocatori che avevano completato SC, cosa del resto prevedibile contando la natura della serie. Al netto della coda delle vendite, che immagino possa estendersi nella misura in cui nuovi giocatori si trovino a completare gli episodi precedenti, la spinta principale in futuro arriverà col port Steam di Cold Steel, che auspicabilmente potrebbe portare nuovi giocatori a incuriosirsi in merito alla trilogia liberliana.

    Nonostante l'ovvia prudenza derivata da anni di attese e pessimismi vari, inizio a credere che anche la localizzazione della saga di Crossbell possa un giorno avverarsi. Fra l'entusiasmo di Hatsuu e degli altri dipendenti XSEED, il loro nuovo dinamismo nell'ambito della realizzazione di port PC (prevedibile dopo le mosse di NISA e Aksys, in merito la previsione che avevo fatto altrove era abbastanza scontata) che potrebbe bypassare il problema dell'esclusiva cinese della versione PC di Ao, la fantranslation di Zero seguita da alcuni fan "autorevoli", la probabile pausa prima dell'inizio della localizzazione di CS3 e la possibilità di presentare la saga di Crossbell come un nuovo arco narrativo, i Trails potrebbero riservarci altre sorprese.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  12. #447
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Io l'ho iniziato settimana scoraa e avendo poco tempo sto andando molto lentamente. Ho finito il primo capitolo.

    Come al solito, anche questo Trails sembra che abbia un inizio decisamente lento ma tengo comunque alte le aspettative, conoscendo la saga.


    Quando avrò finito 3rd e usciranno i Cold Steel prenderò anche quelli e li giocherò

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  13. #448
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Io l'ho iniziato ma ci sto giocando poco, in parte perchè mi ha preso meno di quello che mi aspettavo in parte perchè devo finire roba che avevo iniziato prima.

  14. #449
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Come al solito, anche questo Trails sembra che abbia un inizio decisamente lento ma tengo comunque alte le aspettative, conoscendo la saga.
    Wut. Ma se è tipo il Kiseki che ti butta "dentro" il più in fretta possibile. Ok, ci sta che il primo capitolo sia "lento", ma è di setup, ci sta. Già dal chap 2 le cose cambiano, il ritmo è abbastanza sostenuto. Dal Chapter 3 in poi è un continuo sviluppo narrativo, che sia trama o che sia lore tramite le Moon/Star/Sun Doors.

    Comunque, per rispondere a Magnvs: 30 ore, capitolo 6 iniziato da poco. Senza troppi giri di parole: miglior BS della trilogia, e la struttura particolare lo rende molto piacevole.

    Ho droppato TUTTO (Persona 5, Nathan Drake Collection, Starcraft, Lost Dimension) per 3rd e non me ne pento minimamente.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  15. #450
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    http://gematsu.com/2017/05/legend-he...ystem-elements

    cold steel 3 ha i comandi di persona 5 da pad. finalmente.
    Le battaglie senza transizione direttamente dove si esplora.
    GOTY 2018 (sperando esca usa per allora)?
    Ultima modifica di link80; 18-05-2017 alle 12:29:03
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •