[4] -[Thread ufficiale]- RED DEAD REDEMPTION - Pag 159
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 159 di 159 PrimoPrimo ... 59109149156157158159
Visualizzazione risultati da 2.371 a 2.384 di 2384

Discussione: [4] -[Thread ufficiale]- RED DEAD REDEMPTION

Cambio titolo
  1. #2371
    why can't I stay? L'avatar di wishes_
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.587
    Citazione Goku182 Visualizza Messaggio
    Raga come posso fare per abbattere gli orsi con un solo proiettile?Ho provato col fucile Bolt-Action ma nisba...
    io in genere con un colpo alla testa di fucile semi-automatico li faccio fuori

    cmq ho finito stasera il gioco,davvero bello,il finale l'ho trovato perfetto

    Spoiler:
    anche se ci sono rimasto di merda e quasi ricaricavo la partita per vedere se riuscivo a farli fuori tutti prima di morire




  2. #2372
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Io mi faccio un'altro salvataggio al 100% fuck, troppo bello fare le sfide, anzi mi fermo prima della fattoria

  3. #2373
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione wishes_ Visualizza Messaggio
    io in genere con un colpo alla testa di fucile semi-automatico li faccio fuori

    cmq ho finito stasera il gioco,davvero bello,il finale l'ho trovato perfetto

    Spoiler:
    anche se ci sono rimasto di merda e quasi ricaricavo la partita per vedere se riuscivo a farli fuori tutti prima di morire
    sei un fottuto genio ahahah
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    Io mi faccio un'altro salvataggio al 100% fuck, troppo bello fare le sfide, anzi mi fermo prima della fattoria
    O stai male, o ami alla follia RdR...

  4. #2374
    BigBoss L'avatar di Fede086
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    210
    Sapete dirmi dove posso trovare gli armadilli?Mi servono 3 gusci di questo animale!

  5. #2375
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554
    Citazione Fede086 Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi dove posso trovare gli armadilli?Mi servono 3 gusci di questo animale!
    semplice.. nei dintorni di Armadillo (la città).. cmq se guardi la mappa senza zoom vedrai che in alcune zone ci sono disegnati gli animali che ci puoi trovare.. poi va beh non vai mai a colpo sicuro... io sto cercando i cinghiali da giorni e per ora ne ho trovato uno solo

  6. #2376
    BigBoss L'avatar di Fede086
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    210
    Ah ok,grazie mille!Un'ultima cosa,qualcuno sa indicarmi un arma per far fuori un orso con un colpo?Anche sparandogli in mezzo alla testa,mi servono sempre 2 colpi!

  7. #2377
    Utente L'avatar di -!Master!-
    Registrato il
    07-09
    Località
    Varese
    Messaggi
    325
    Citazione Fede086 Visualizza Messaggio
    Ah ok,grazie mille!Un'ultima cosa,qualcuno sa indicarmi un arma per far fuori un orso con un colpo?Anche sparandogli in mezzo alla testa,mi servono sempre 2 colpi!
    Doppietta a 2 cm dal muso !!!

  8. #2378
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Citazione Fede086 Visualizza Messaggio
    Ah ok,grazie mille!Un'ultima cosa,qualcuno sa indicarmi un arma per far fuori un orso con un colpo?Anche sparandogli in mezzo alla testa,mi servono sempre 2 colpi!
    Io ho usato il fucile di precisione e il Dead Eye.. è molto semplice, e ti permette di rimanere lontano e ucciderlo con un solo colpo
    Basta che, in sella ad un cavallo, trovi un orso; quindi ti allontani un poco e zoomi col fucile. Usi il Dead Eye, prendi la mira con comodo [sul muso, mi raccomando] e lo secchi..
    A questo punto resta in area e continua a girarti perchè spesso, appena ucciso un orso, se ne respawna uno alle tue spalle

    Sono circa al 96% L'unica cosa che mi blocca sono le sfide Predatore; fatte quelle devo solo completare delle sciocchezze e il 100% è mio

  9. #2379
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Helcaraxe
    Messaggi
    49
    Lo stò rigiocando ora, ho fatto un nuovo salvataggio, non ero contento di come avevo iniziato precedentemente.
    Ora, vorrei sapere, qualcuno mi sà dire come mai per un vestito ho completato tutti i punti tranne "Perlustra Thieve's Landing"?
    Non c'è nemmeno la "capanna" per la ronda notturna

  10. #2380
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Citazione Diagon Visualizza Messaggio
    Lo stò rigiocando ora, ho fatto un nuovo salvataggio, non ero contento di come avevo iniziato precedentemente.
    Ora, vorrei sapere, qualcuno mi sà dire come mai per un vestito ho completato tutti i punti tranne "Perlustra Thieve's Landing"?
    Non c'è nemmeno la "capanna" per la ronda notturna
    "Perlustra" è indice di aprire un baule nell'area indicata, A T.landing è nel capannone al primo piano

  11. #2381
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Helcaraxe
    Messaggi
    49
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    "Perlustra" è indice di aprire un baule nell'area indicata, A T.landing è nel capannone al primo piano
    Perfetto, ti ringrazio

    Domattina proverò a vedere se mi sblocca il vestito, comunque gran giocone, non finisce mai di divertirti.
    Stancarsi di un gioco del genere è IMPOSSIBILE.

  12. #2382
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Diagon Visualizza Messaggio
    Perfetto, ti ringrazio

    Domattina proverò a vedere se mi sblocca il vestito, comunque gran giocone, non finisce mai di divertirti.
    Stancarsi di un gioco del genere è IMPOSSIBILE.
    Forse dopo un pò i viaggi a cavallo..

  13. #2383
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Helcaraxe
    Messaggi
    49
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Forse dopo un pò i viaggi a cavallo..
    Vero, sono l'unica pecca. Però ovvio il problema buttandomi su una diligenza.

  14. #2384
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=816962

Pag 159 di 159 PrimoPrimo ... 59109149156157158159

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •