Il miglior disco del 2003 [NOMINATIONS] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: Il miglior disco del 2003 [NOMINATIONS]

Cambio titolo
  1. #61
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da Arcturus
    Mah, a me non dispiace quel disco...
    Nemmeno a me dispiace ^_^. Anche se di certo non lo metterei in nomination...
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  2. #62
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Inviato da Cold Winter
    Ora che ci penso mi sono totalmente scordato di due dischi!
    Solefald - In Harmonia Universalis
    Dimmu Borgir - Death Cult Armageddon
    bravo mi hai fatto venire in mente l'album che devo votare...
    avevo dimenticato di possederlo!

    voto In Harmonia Universali dei Solefald
    Ultima modifica di [thegreatdeceiver]; 9-12-2003 alle 08:17:47

  3. #63
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Nalut Miserat
    St. Anger????? Dei Metallica????Ma quale quello dei New Metallica???!!!???Forse in un'altra dimensione dove le canzoni sono diverse da quelle che noi siamo stati costretti a sorbire.Cicciput???E perchè non Bagus special edition come cd migliore del mondo di quest'anno?
    E' esatamente il tipo di commento che mi aspettavo!
    Se non ascolti nient'altro che Black mi dispiace per te.
    Io la mia fase SENSO UNICO l'ho superata da un bel po' e da allora non ho intenzione di tornare indietro.Tu fai come vuoi, ma almeno certi commentini tieniteli per te.
    Bagus lo lascio volentieri nei negozi, insieme a tutta la musicaccia che sento in giro (e in mezzo c'è pure parecchio Metal) ma i dischi che ho postato sono e restano quelli che quest'anno mi hanno colpito di più.
    Dance of Death non c'è bisogno di commentarlo (a quasi 50 suonati suonano e cantano meglio di certi gruppazzi di ragazzini).
    St.Anger è il primo album dei Metallica dal 1990 in poi veramente genuino e sincero.Se non lo hai capito, mi spiace perchè hai perso un'ottima occasione.
    Cicciput lo hai ascoltato?No immagino, perchè se no non parleresti così.E' il ritorno in grande stile di una band unica e irripetibile, che suona molto meglio del 99.9% dei gruppi che io e te ascoltiamo e che sa ancora come far ridere senza usare inutili volgarità fini a se stesse (tipo i tanto osannati Gem Boy).
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  4. #64
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Inviato da metalchild
    E' esatamente il tipo di commento che mi aspettavo!
    Se non ascolti nient'altro che Black mi dispiace per te.
    Io la mia fase SENSO UNICO l'ho superata da un bel po' e da allora non ho intenzione di tornare indietro.Tu fai come vuoi, ma almeno certi commentini tieniteli per te.
    Bagus lo lascio volentieri nei negozi, insieme a tutta la musicaccia che sento in giro (e in mezzo c'è pure parecchio Metal) ma i dischi che ho postato sono e restano quelli che quest'anno mi hanno colpito di più.
    Dance of Death non c'è bisogno di commentarlo (a quasi 50 suonati suonano e cantano meglio di certi gruppazzi di ragazzini).
    St.Anger è il primo album dei Metallica dal 1990 in poi veramente genuino e sincero.Se non lo hai capito, mi spiace perchè hai perso un'ottima occasione.
    Cicciput lo hai ascoltato?No immagino, perchè se no non parleresti così.E' il ritorno in grande stile di una band unica e irripetibile, che suona molto meglio del 99.9% dei gruppi che io e te ascoltiamo e che sa ancora come far ridere senza usare inutili volgarità fini a se stesse (tipo i tanto osannati Gem Boy).
    Sono tanto d'accordo... Inoltre Nalut hai dimenticato di votare Dido

  5. #65
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da [thegreatdeceiver]
    Sono tanto d'accordo... Inoltre Nalut hai dimenticato di votare Dido
    Questo non lo so.
    So solo che non gli avrei detto nulla per i suoi gusti.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  6. #66
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da metalchild
    E' esatamente il tipo di commento che mi aspettavo!
    Se non ascolti nient'altro che Black mi dispiace per te.
    Io la mia fase SENSO UNICO l'ho superata da un bel po' e da allora non ho intenzione di tornare indietro.Tu fai come vuoi, ma almeno certi commentini tieniteli per te.
    Bagus lo lascio volentieri nei negozi, insieme a tutta la musicaccia che sento in giro (e in mezzo c'è pure parecchio Metal) ma i dischi che ho postato sono e restano quelli che quest'anno mi hanno colpito di più.
    Dance of Death non c'è bisogno di commentarlo (a quasi 50 suonati suonano e cantano meglio di certi gruppazzi di ragazzini).
    St.Anger è il primo album dei Metallica dal 1990 in poi veramente genuino e sincero.Se non lo hai capito, mi spiace perchè hai perso un'ottima occasione.
    Cicciput lo hai ascoltato?No immagino, perchè se no non parleresti così.E' il ritorno in grande stile di una band unica e irripetibile, che suona molto meglio del 99.9% dei gruppi che io e te ascoltiamo e che sa ancora come far ridere senza usare inutili volgarità fini a se stesse (tipo i tanto osannati Gem Boy).

    Vabbe scusa.I gusti sono gusti ma dicerto St. Anger non lo sopporoto PER ME è pessimo e non sono l'unico a pensarla cosi e definito osceno da fans SFEGATATI dei Metallica(io non lo sono ma per uno che vede nei Metallica la legge musicale dire che un loro cd è brutto è tutto dire).Definito cosi anche da Metallari e punk e punk che ascoltano anche i Metallica.Non so che dire tranne che siete le prime persone che dicono che quello sia un bel cd.Vabbe sono gusti.Per la cronaca io non ascolto solo Black, semplicemente mi piace moltissimo.Figurati che sono stato deriso per i mie gusti in campo di Epic e Power....Ba!Poi Cicciput non l'ho ascoltato "tutto" ma non mi è per niente piaciuto non avrei voglia di sentirlo tutto e come già scritto in un altro 3d i Gem boy non scendono assolutamente in inutili volgarità e sono ottimi musicisti per non parlare dei Sanculamo(tolti magari i testi che a me per quello che ho sentito piacciono) che hanno un tastierista davvero assurdo.Dance of Death lo votato anchio come è giusto che sia.K i gusti sono gusti

  7. #67
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Nulla di che quest'anno, ma se proprio devo dirne uno:

    The Darkness - "Permission To Land"

    E ne aggiunggerei anche un altro, anche se a dir la verità è una raccolta, quindi nulla di nuovo:

    Vangelis - "Odyssey"
    Ultima modifica di Kalozzo; 9-12-2003 alle 12:27:59

  8. #68
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Nalut Miserat
    Vabbe scusa.I gusti sono gusti ma dicerto St. Anger non lo sopporoto PER ME è pessimo e non sono l'unico a pensarla cosi e definito osceno da fans SFEGATATI dei Metallica(io non lo sono ma per uno che vede nei Metallica la legge musicale dire che un loro cd è brutto è tutto dire).Definito cosi anche da Metallari e punk e punk che ascoltano anche i Metallica.Non so che dire tranne che siete le prime persone che dicono che quello sia un bel cd.Vabbe sono gusti.Per la cronaca io non ascolto solo Black, semplicemente mi piace moltissimo.Figurati che sono stato deriso per i mie gusti in campo di Epic e Power....Ba!Poi Cicciput non l'ho ascoltato "tutto" ma non mi è per niente piaciuto non avrei voglia di sentirlo tutto e come già scritto in un altro 3d i Gem boy non scendono assolutamente in inutili volgarità e sono ottimi musicisti per non parlare dei Sanculamo(tolti magari i testi che a me per quello che ho sentito piacciono) che hanno un tastierista davvero assurdo.Dance of Death lo votato anchio come è giusto che sia.K i gusti sono gusti
    Alla fine si risolve tutto...
    Ovviamente i gusti personali sono legittimi e sacrosanti.
    Cicciput è un netto ritorno al passato per gli Elio (premetto che io adoro anche Cracracricrecr perchè è un vero tributo alla musica in generale) e quell'album è tutto tranne che Shpalman!I Gem Boy li avrò visti almeno 10 volte dal vivo, ma rimangono un gruppetto che cambia i testi delle canzoni (lo fanno in modo certamente spiritoso, ma fanno fondamentalmente solo quello).
    St.Anger mi ha colpito e devastato!Non è il più bel disco del mondo ma è il più crudo e selvaggio degli ultimi anni!Qualcuno (la recensione di Metal Shock) definì il disco come un ritorno al Thrash e scoppiai a ridere.Spero che su questo siamo tutti d'accordo!Non ho detto che SA è metal e non lo dirò mai.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  9. #69
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da metalchild
    Alla fine si risolve tutto...
    Ovviamente i gusti personali sono legittimi e sacrosanti.
    Cicciput è un netto ritorno al passato per gli Elio (premetto che io adoro anche Cracracricrecr perchè è un vero tributo alla musica in generale) e quell'album è tutto tranne che Shpalman!I Gem Boy li avrò visti almeno 10 volte dal vivo, ma rimangono un gruppetto che cambia i testi delle canzoni (lo fanno in modo certamente spiritoso, ma fanno fondamentalmente solo quello).
    St.Anger mi ha colpito e devastato!Non è il più bel disco del mondo ma è il più crudo e selvaggio degli ultimi anni!Qualcuno (la recensione di Metal Shock) definì il disco come un ritorno al Thrash e scoppiai a ridere.Spero che su questo siamo tutti d'accordo!Non ho detto che SA è metal e non lo dirò mai.
    E allora siamo d'accordo avevo frainteso !!!Continuo a dire che a me non piace ma ogniuno è libero.Ti invidio perchè io non li ho visti mai (non che sia una cosa che mi distrugge ma li vorrei vedere almeno una volta)comunque le canzoni che riproducono, alcune sono difficili da eseguire e loro le fanno molto bene e poi hanno anche canzoni loro anche se hai ragione infondo.Di Elio mi piacciono canzoni sparse ma Shpalman mi fa davvero cambiare canale(visto che in tv per un periodo era sempre presente)

  10. #70
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Nalut Miserat
    E allora siamo d'accordo avevo frainteso !!!Continuo a dire che a me non piace ma ogniuno è libero.Ti invidio perchè io non li ho visti mai (non che sia una cosa che mi distrugge ma li vorrei vedere almeno una volta)comunque le canzoni che riproducono, alcune sono difficili da eseguire e loro le fanno molto bene e poi hanno anche canzoni loro anche se hai ragione infondo.Di Elio mi piacciono canzoni sparse ma Shpalman mi fa davvero cambiare canale(visto che in tv per un periodo era sempre presente)
    Bhe...
    In fondo le canzoni che i Gem Boy affrontano sono canzonette...
    Suonano parecchio bene d'insieme ma singolarmente non risaltano granchè perchè si cimentano solo su canzoni Pop o giù di li.Io suono da 10 anni e penso che con un minimo di esperienza (2 anni) un gruppo potrebbe fare uguale.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  11. #71
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Nalut Miserat
    E allora siamo d'accordo avevo frainteso !!!Continuo a dire che a me non piace ma ogniuno è libero.Ti invidio perchè io non li ho visti mai (non che sia una cosa che mi distrugge ma li vorrei vedere almeno una volta)comunque le canzoni che riproducono, alcune sono difficili da eseguire e loro le fanno molto bene e poi hanno anche canzoni loro anche se hai ragione infondo.Di Elio mi piacciono canzoni sparse ma Shpalman mi fa davvero cambiare canale(visto che in tv per un periodo era sempre presente)
    Bhe...
    In fondo le canzoni che i Gem Boy affrontano sono canzonette...
    Suonano parecchio bene d'insieme ma singolarmente non risaltano granchè perchè si cimentano solo su canzoni Pop o giù di li.
    Io suono da 10 anni e penso che con un minimo di esperienza (2 anni) un gruppo potrebbe fare uguale.
    Per i Metallica ti do ragione.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  12. #72
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    E comunque trovo che St Anger sia un buon album. E' incredibile la rabbia che esprime, veramente incredibile.

  13. #73
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    La mia scelta non è molto difficile dato che del 2003 ho acquistato soltanto 3 album...
    Cmq direi che il migliore tra i tre è senza dubbio Damnation And A Day dei Cradle Of Filth.

  14. #74
    Evicaro
    Ospite
    Kreator - Live Kreation
    Labyrinth - Labyrinth
    Blind Guardian - Live

    anno scarsetto questo ....

    e poi hatecrew deathroll di che anno è ??? se è del 2003 lo voto ...


    hail and kill

  15. #75
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Opeth - Damnation
    Iron Maiden - Dance Of Death



Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •