L'angolo di PlayNation - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 227

Discussione: L'angolo di PlayNation

Cambio titolo
  1. #16
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Inviato da jamez
    questo mese Nation
    In effetti di PSM di Natale mi sarei aspettato di più...
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  2. #17
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    A me piace molto come sia cresciuta bene Play nation. Anche se potevano evitare di mettere delle pagine per i giochi sui cellulari. A parte questo, Play nation è una grande rivista.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    130
    Inviato da Donkey
    A me piace molto come sia cresciuta bene Play nation. Anche se potevano evitare di mettere delle pagine per i giochi sui cellulari. A parte questo, Play nation è una grande rivista.
    Quoto all'ennesima potenza!

  4. #19
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Vegeth Ssj
    Il numero di Natale mi è piaciuto (non l'ho ancora letto tutto ma sono a buon punto)… unica pecca è la mancanza di video di spessore nel DVD. Ma questo si sa… non dipende dalla redazza (almeno spero)

    vero.

    un altra cosa. volevo vedere il video di manhunt per capir qualcosa del gioco, ma sia che col gioco che con la crecensione nn ce l'ho ben chiaro! nn mi era mai successooo prima, o sono io che sono rintontito...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #20
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Dai raga, il numero di Natale è una figata!

    Piuttosto, perché dite che le recensioni sono superficiali? Rispondete ad Alegante.

  6. #21
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175

    Re: L'angolo di PlayNation

    Inviato da L'Oracolo
    Nel DVD di PN trovo che i Flash vadano migliorati.Vorrei che fossero selezionabili come le Antreprime, perchè alcuni di essi (es. MGS3) sono davvero lunghi e quindi se io voglio rivedere un flash per la seconda volta devo aspettare che tutti gli altri,che magari sono lunghi, finiscano!!A questo punto direi che o quelli lunghi vanno in Nations o tutti si aggirano sui 30 secondi o diventano selezionabili!
    si si, questo lo quoto! Sarebbe meglio che i flash fossero selezionabili come le rece, o le anteprime...
    « Forza Inter »

  7. #22
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Re: Re: L'angolo di PlayNation

    Inviato da wurgi
    si si, questo lo quoto! Sarebbe meglio che i flash fossero selezionabili come le rece, o le anteprime...
    Uhm, vero... sarebbe più comodo.

  8. #23
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Aggiungo una cosa al post principale ( )

  9. #24
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: L'angolo di PlayNation

    Inviato da L'Oracolo
    Cari conNazionali riuniamoci qui per discutere e dare consigli ai nostri cari fratelli redattori...

    Comincio io...

    Nel DVD di PN trovo che i Flash vadano migliorati.Vorrei che fossero selezionabili come le Antreprime, perchè alcuni di essi (es. MGS3) sono davvero lunghi e quindi se io voglio rivedere un flash per la seconda volta devo aspettare che tutti gli altri,che magari sono lunghi, finiscano!!A questo punto direi che o quelli lunghi vanno in Nations o tutti si aggirano sui 30 secondi o diventano selezionabili!

    Noto con piacere la nascita della sezione "I Fortissimi"...davvero una degna erede della "Vetrina"...

    Vorrei che mi fosse fatta chiarezza sulle classifiche parziali...sul vecchio UPM erano ben fatte e semplici, ma ora mi sembrano un pò confusionarie. Ad esempio se guardate le classifiche nelle recensioni di R&C2 e POP (n.19) noterete che la coppia Insomniac è prima, ma è seguita da giochi diversi...

    Ultima cosa importantissima...Dove sono finite "le bombe di bisCardo"!!??

    Che fine ha fatto Amos l'inviato dal Giappone??

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La sezione sui giochi per telefonino non piace neanche a me, spero che quando uscirà la PSP (ma anche prima) verrà sostituita con una rubrica dedicata a quest'ultima…

  11. #26
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Vegeth Ssj
    La sezione sui giochi per telefonino non piace neanche a me, spero che quando uscirà la PSP (ma anche prima) verrà sostituita con una rubrica dedicata a quest'ultima…
    Corfola ha detto che forse la sezione Pocket sarebbe diventata un allegato...meglio...

  12. #27
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    ho ripreso PN dopo un po di tempo, questo mese ha superato PSM!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  13. #28
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da SuperStiw
    ho ripreso PN dopo un po di tempo, questo mese ha superato PSM!
    in effetti l'lutimo numero è stato ben fatto...a parte i fin troppi errori di battitura !





  14. #29
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da ANTONIO MILANO
    in effetti l'lutimo numero è stato ben fatto...a parte i fin troppi errori di battitura !
    cmq dov'è finita la sezione del jappo?
    era 1 delle migliori...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  15. #30
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Oh raga, sto consumando il DVD video di PN. A forza di vedere i video di Sonic, crash, Manunt, NFSU, THUG, e worms 3d fra un po' fondo il DVD. Voi lo comprerete il gioco di Sonic quando uscirà? Io di sicuro. Ma quando esce di preciso?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •