Metal Gear Solid 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Metal Gear Solid 3

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Lampadina Metal Gear Solid 3

    E un presentimento, ma mi sa che MGS3 sarà esclusiva PS2...non lo so, ho sta forte senzazione....In primis perche MGS2S non arriverà in JAPPO in versione X-BOX, per la scarsa distibuzione dell' HARDWARE...E siccome MGS3 sarà sviluppato dalla Konami America, e poi Kojima ha affermato che MGS3 andra in escluisiva alla consolle dove venderà di piu...Chi di voi ha PS2, prenderà MGS2S, e voi che avete X-BOX lo prenderete ?
    Poi dovete essere SINCERI chiunque abbia qualsiasi consolle, per voi MGS3 sara esclusiva PS2 ?
    Grazie, e rispondete in molti !

  2. #2
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Anche se devo dirlo a malincuore credo proprio che la ps2 avrà l'esclusiva per mgs3, ma secondo me uscirà anche per le altre console un versione come "substance".

  3. #3
    Guarda, secondo me sì e non mi dispiace affatto...sono un possessore di Xbox, e dopo aver visto Substance sono contento se sarà esclusiva Sony! Splinter Cell viaggia su altre dimensioni, nonostante i due titoli siano imparagonabili. Se il 3 sarà al livello del 2, tenetevelo...

    Non capisco però una cosa...
    In primis perche MGS2S non arriverà in JAPPO in versione X-BOX, per la scarsa distibuzione dell' HARDWARE...E siccome MGS3 sarà sviluppato dalla Konami America
    Xbox in America vende molto bene, quindi sarebbe un buon motivo per far uscire MGS 3 anche su Xbox...

    Kojima ha affermato che MGS3 andra in escluisiva alla consolle dove venderà di piu
    Fonte, please...

  4. #4
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    secondo me invece la ps2 avrà l'esclusiva temporanea....un pò come splinter cell su xbox..per intenderci.

  5. #5
    Suvvia, l'esclusiva temporanea è come l'esclusiva normale...mi spiego...

    Avete visto i vari giochi che avevano l'esclusiva temporanea su una piattaforma, come sono andati a finire dopo?

    Es. MGS 2: Substance (PC, Xbox), Max Payne (PS2), Silent Hill (Xbox)...

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Questa storia che Metal Gear Solid 3 verrà sviluppato dalla Konami America un pò mi preoccupa, rischieremmo di perdere la caratterizzazione e il carisma tipici delle produzioni giapponesi e che fanno l'originalità di Metal Gear. Sarebbe un peccato vedere un semplice clone di Splinter Cell...

  7. #7
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Perfavore MODERATORI per almeno un messe mettete il TOP !!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ecco...

    Inviato da vamp
    secondo me invece la ps2 avrà l'esclusiva temporanea....un pò come splinter cell su xbox..per intenderci.
    quindo. tengo a precisare che x box ha l eslcusiva su SC per solo 6 mesi.
    poi verrà fatto un remake per GC e PS2.

  9. #9
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da gio86
    Guarda, secondo me sì e non mi dispiace affatto...sono un possessore di Xbox, e dopo aver visto Substance sono contento se sarà esclusiva Sony! Splinter Cell viaggia su altre dimensioni, nonostante i due titoli siano imparagonabili. Se il 3 sarà al livello del 2, tenetevelo...

    Non capisco però una cosa...

    Xbox in America vende molto bene, quindi sarebbe un buon motivo per far uscire MGS 3 anche su Xbox...


    Fonte, please...

    Ahahahahah Gio Ahahahahah ma come n ti dispiace, ti stai rodendo le mani forse ahahahahahaha, anch'io direi così se sarebbestato u esclusiva xbox.....
    MAUAHAHAHAHAHAHHA
    MAUAHAHAHAHAHHAHAHA
    AMAUAHAHAHHAHAHAA
    SPLINTER CELL MEGLIO DI MGS3 AHAHAHAHAHA
    MA CHE CAXXO AHAHAHAHAHAHAHAHA
    A
    CHE RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAHA
    Minkia avete solo quello e sto gioco è diventato un giocone, l'ho provato, fa CAGARE ahahahahahahahahahaha.

    Ma quante ne sparate. Silent Hill è Konami, Konami ha uno stretto contratto anche con Sony......SH nn uscirà solo per xbox.

    SOGNA.

    Ahhhhh mi sono sfogato.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Silent Hill 3 è esclusive PS2, per tempo illimitato. MGS3 per me lo sra al 80 % !!!
    Comunque secondo me MGS2 supera in tutto Splinter Cell !

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Neme
    Perfavore MODERATORI per almeno un messe mettete il TOP !!!
    Il Top in generale viene dato solo ad argomenti di interesse comune.

  12. #12
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Infatti....

    umpf penso ancora a SC meglio di MGS3 " IL RE " dei gioki di azione.

    umpf lol
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  13. #13
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Io spero sempre che giochi importanti come questo siano sempre multipiattaforma, ma la guerra è guerra purtroppo e si combatte a colpi di esclusive..
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Spero solo che Kojima ci ragioni su bene...e che non dia in pasto il suo capolavoro a gente che lo disprezza sopratutto perchè proviene dalla Console Sony....

    Poi non so ancora quanto abbia venduto il Soubstance su Xbox....ma credo che abbia venduto una miseria.....

    Poi non ci vederei nulla di strano se la situazione diventasse così:

    MGS in esclusiva Sony
    SC in esclusiva Microsoft

    Così saremmo tutti contenti

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    umpf penso ancora a SC meglio di MGS3 " IL RE " dei gioki di azione.
    Infatti tu li hai provati tutti i due vero?

    Silent Hill è Konami, Konami ha uno stretto contratto anche con Sony......SH nn uscirà solo per xbox.
    Infatti Inner Fears (o RD) non si trova sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo vero?

    Konami ha uno stretto contratto anche con Sony
    Anche con Microsoft, altrimenti non vedresti giochi Konami su Xbox

    ti stai rodendo le mani forse
    Assolutamente no, soprattutto da quando Hideo si è dato al cinema

    Silent Hill 3 è esclusive PS2, per tempo illimitato.
    Questo sarà tutto da vedere...

    Comunque secondo me MGS2 supera in tutto Splinter Cell !
    Per fortuna hai scritto "secondo me"...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •