adaptor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: adaptor

Cambio titolo
  1. #1
    XXX L'avatar di teo88
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    24

    adaptor

    raga visto che ho da poco la ps2 qualcuno mi può spiegare come funziona , i servizi le novita e altro riguardante l'adattatore di rete e l'online-game


  2. #2
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Complimenti x l'acquisto!
    Per quel che riguarda l' online gaming non ne capisco molto sul fronte PS2, quindi Ti consiglio di dare un' occhiata alla sezione di GRadar dedicata a Sony o al sito ufficiale.

  3. #3
    XXX L'avatar di teo88
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    24
    grazie ghost

  4. #4
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    ;->

  5. #5
    C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.065
    Pensa che io ho una SCPH !10000, senza la baia per l' allogiamento interno dell' adattatore di rete, ergo dovrei acquistare l' HDD per andare online.
    Il problema e' che sto ancora aspettando qualcuno che mi spieghi come fare per utilizarlo, dato che una partitina a Bakusou Yankee Tamashi la farei volentieri (i tre anni delle superiori per diventare il teppista numero 1 dell' arcipelago, altro che Final Fantasy XI!!). Come dite, quel gioco c'e' solo per PC? Lo stesso, vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa fare e come farlo, anche in questo caso, visto che in qualsiasi negozio specializzato vieni emarginato non appena esponi la scottante questione, e in seguito allontanato frettolosamente con delle parole che suonano quasi come un ammonimento: giaponese (con una sola p)? No alpitour? aiaiaiaiaiaiaiaiaiiiii.
    Non qui pero', davvero. Sarebbe meglio postarlo nella sezione dedicata alla console Sony, o all' online gaming, altrimenti le discussioni piu' videogiochiche, intese come piu' attinenti ai contenuti della rivista, vanno dritte nell' oblio della seconda meta' di pagina della sezione, quella che nessuno avra' mai voglia di visitare.
    Ultima modifica di C.D; 8-12-2003 alle 18:59:37

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •