"Alejandro", il nuovo video di Lady GaGa: che ne pensate? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 193

Discussione: "Alejandro", il nuovo video di Lady GaGa: che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #61
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Banalità? A ognuno i suoi gusti. Banale sei te con questo intervento.
    L'ho anche cancellato per dire qualcosa di più interessante. Evidentemente non ho fatto in tempo.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  2. #62
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Per me quella non è musica. E ripeto per ME. Se te ci vedi qualcosa di offensivo, nel senso che sono andato a toccare qualche tuo gruppo preferito tra quelli citati, io non posso farci niente.
    Mi sembra di aver ripetuto tra parentesi "ME" e non aver espresso una cosa oggettiva.
    Inoltre secondo me lady gaga va avanti per i video che fa, e perchè è molto stravagante, non certo per le sue canzoni.
    Ma poi di cosa stiamo a parlare: almeno fosse bella, è brutta come la morte nera
    non hai toccato niente che mi piaccia, ma stai semplicemente esprimendo una marea di luoghi comuni
    ah poi dici che cio che non è complesso non è musica ma non hai ancora risposto alla mia domanda

  3. #63
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Allora è un problema di complessità.

    Cioè, tu stai demolendo un'artista pop tirando in ballo la complessità. Capisco...

    Non è proprio un problema di complessità, non solo. Quando la ascoltavo mi faceva schifo, è così difficile da capire? Mi fa CAGARE, ok? Non ci posso far niente. Per me fa solo canzoni del caxxo, pop e disco-pop. Le sue canzoni non mi TRASMETTONO niente.
    Le uniche canzoni pop che mi piacciono sono quelle del GRANDE Michael Jackson. Beh lady gaga è diversa musicalmente da michael. Per me sta tipa vuole fare il fenomeno, ma ai miei occhi è solo RIDICOLA, oltre ad essere brutta come uno scorfano.

  4. #64
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    non hai toccato niente che mi piaccia, ma stai semplicemente esprimendo una marea di luoghi comuni
    ah poi dici che cio che non è complesso non è musica ma non hai ancora risposto alla mia domanda

    A te non rispondo perchè vuoi solo provocare. Sei un provocatore. LUOGHI COMUNI DI CHE?
    Ho già detto che "a pelle", quella musica mi fa cagare il caxxo. Non mi trasmette emozioni. Chiuso il discorso con te.
    Evidentemente ho toccato qualche band citata che a te piace molto.
    Qua sembra che gli altri debbano decidere per te, e decidere sulle tue opinioni ed emozioni. Ripeto il discorso luoghi comuni non sta ne in cielo ne in terra.
    Ultima modifica di Lohengrin83; 11-06-2010 alle 12:52:27

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    A te non rispondo perchè vuoi solo provocare. Sei un provocatore. LUOGHI COMUNI DI CHE?
    Ho già detto che "a pelle", quella musica mi fa cagare il caxxo. Non mi trasmette emozioni. Chiuso il discorso con te.
    Evidentemente ho toccato qualche band citata che a te piace molto.
    no hai detto che non è musica

    ah non hai attaccato nulla che adori ma è troppo divertente leggere le tue risposte

  6. #66
    Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.684
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    boh a me jay-z non piace ma vabbeh son gusti è inutile discutere su questo punto.
    Macchè gusti, si tratta proprio di importanza. Per quanto sia mediocre Jay-Z, è anni luce avanti rispetto a Gaga.
    e immagino tu sia al corrente di ogni movimento all'interno della sua produzione/casa discografica per poterlo dire
    è certo pompata dai media, ma devi saper ''riempire'' il personaggio che questi ti creano eh.
    Non sono mica solo i media che la manovrano, anzi, sono la meno.
    moralmente, eticamente forse si
    commercialmente tutt'altro. io avessi la possibilità di farmi una vita come la sua carico di soldi e facendo concerti firmerei subito
    Oh bè, per quello forse pure io

  7. #67
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    no hai detto che non è musica

    ah non hai attaccato nulla che adori ma è troppo divertente leggere le tue risposte
    Questo dimostra quello che dicevo poco sopra. Comunque te certamente non puoi dire cosa PIACE a me e cosa è bello o non è bello. Ognuno ha i suoi gusti. CHIARO?

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Questo dimostra quello che dicevo poco sopra. Comunque te certamente non puoi dire cosa PIACE a me e cosa è bello o non è bello. Ognuno ha i suoi gusti. CHIARO?
    questo è chiaro, ma tu poco sopra hai affermato che il pop non è musica

  9. #69
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    questo è chiaro, ma tu poco sopra hai affermato che il pop non è musica
    Il pop non è musica? Chi l'ha detto? Non mi mettere in bocca PAROLE che non ho detto. LADY GAGA certamente non è il pop. Il POP per me è Michael Jackson, PUNTO.
    Impazzisco per Michael. Quando lady gaga arriverà ai livelli di Michael, ne riparleremo. (Forse in un altra vita )

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Il pop non è musica? Chi l'ha detto? Non mi mettere in bocca PAROLE che non ho detto. LADY GAGA certamente non è il pop. Il POP per me è Michael Jackson, PUNTO.
    e quindi lady gaga che cos'è?

  11. #71
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Intendevo dire che lady gaga non è il pop, nel senso che non rappresenta la perfezione o il sinonimo di questo genere. Michael rappresenta il POP.
    Però ovvio che fa musica pop, infatti ho detto poco sopra se vai a leggere: pop, disco-pop.
    Continua a capire le cose che vuoi capire.

  12. #72
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che lady gaga non è il pop, nel senso che non rappresenta la perfezione o il sinonimo di questo genere. Michael rappresenta il POP.
    Però ovvio che fa musica pop, infatti ho detto poco sopra se vai a leggere: pop, disco-pop.
    Continua a capire le cose che vuoi capire.
    quindi ammetti che la consideri musica

  13. #73
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    è musica per gli altri, per me no. Per me è immondizia. Adesso se a te non sta bene, che ti posso dire...non parlare più con me. Io la MIA opinione l'ho espressa. Non ci posso far niente se a te da fastidio quello che penso io.

  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    è musica per gli altri, per me no. Per me è immondizia. Adesso se a te non sta bene, che ti posso dire...non parlare più con me. Io la MIA opinione l'ho espressa. Non ci posso far niente se a te da fastidio quello che penso io.
    http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=M0A29400

    ora dimmi per te cosa nella musica di lady gaga va contro la definizione di musica (che per semplicita ho linkato sopra)

  15. #75
    RandomNickname
    Ospite
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    La apprezzi? Per carità gusti personali, ma questa è da VOMITO. Cioè la canzone, la melodia è bella? Mah...la musica di OGGI si merità Justin Bieber, Lady Gaga,Jay-Z, Sonohra,Finley, Tokyo Hotel. Bella mer..
    Ole',un altro metallarino da MTV

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •