Tatuaggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: Tatuaggi

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Tatuaggi

    Ehi ragazzi volevo sapere se all'incirca sapete il prezzo di un tatuaggio come questo:


    In un pettorale,a questa grandezza:
    g

    Inoltre conoscete per caso ottimi siti su cui se ne possono trovare molti sui cui farsi un'idea o scegliere?In particolare mi interesserebbero sempre lupi(se ne conoscete qualcuno in particolare che vi piace e me lo indicate mi fate un gran favore ) o tribali,sempre nella zona pettorale.
    Inoltre volevo chiedere se era un problema farselo in Estate per il discorso dell'andare a mare e quindi del sole nel tatuaggio ecc. Grazie in anticipo

  2. #2
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    dovrebbero chiederti una cifra variabile dai 70 ai 100 euro.

    Per quanto rigarda il discorso estate, io sono stato lontano dal mare per un paio di settimane, poi era tutto ok.


  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    per farti varie idee ti conviene andare direttamente dal tatuatore, hanno una cifra di book con migliaia di disegni.
    Il discorso mare dipende anche dalla persona, può metterci più o meno tempo a guarire, a me in genere in una settimana cadono tutte le croste, ma tipo alla mia ragazza quello sul braccio ci ha messo un mese buono a guarire del tutto.
    Poi ti conviene comunque metterci una crema apposta contro i raggi del sole se lo hai fatto a ridosso dell'estate quando vai al mare.

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    E che non vorrei che magari facendolo a Luglio-Agosto,perdere la possibilità di andare a mare..e cmq vorrei anche poterlo avere questa Estate anche per avere il piacere di sfoggiarlo un po

  5. #5
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    la mia ragazza ha fatto 4 fiori sul piede e l'ha pagato 150€, secondo me spendi all'incirca questa cifra euro più euro meno.
    poi dipende dal tatuatore, magari vai da uno che ha prezzi più abbordabili, però stai attento che sappia fare il suo lavoro.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  6. #6
    Sennarsy
    Ospite
    In genere partono dai 70 euri in su, essendo semplice quello li richiederà sugli 80, euro più euro meno, dipende da chi vai a farti tatuare.

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Invece una cosa del genere costerebbe molto di più no?

  8. #8
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    dipende dal tatuatore,comunque è un disegno pieno,io direi sui 120 € - 150 € da un tatuatore serio eh.

  9. #9
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Ancora i miei mi rompono il kazzo ed ho passato da millenni la maggiore età lol...
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  10. #10
    Sennarsy
    Ospite
    Citazione ryusei Visualizza Messaggio
    Invece una cosa del genere costerebbe molto di più no?
    Probabilmente si

    Io ho paura di sapere quanto spenderò per questi

    Per giunta io ho intenzione di farli molto più complessi

  11. #11
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    si ma nn farteli proprio identici a quelli suoi.. è patetico dai...
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  12. #12
    Sennarsy
    Ospite
    Citazione TrUdi_lov3 Visualizza Messaggio
    si ma nn farteli proprio identici a quelli suoi.. è patetico dai...
    Ho scritto che devo modificarli

    Per esempio al posto del contorno degli occhi nero volevo metterci una specie di anello, deve dare l'effetto di essersi conficcato nella pelle, inoltre scriverò qualche frase che mi piacerà particolarmente.
    La pupilla devo ancora decidere che farci, probabilmente cambierò solo il colore dell'iride in blu come i miei.
    In fine i tentacoli o rametti che dir si voglia chiederò di farli con un effetto che ricordi dei rami secchi e sottili intorcigliati.

    Il contorno dell'occhio a cui ho accennato prima deve somigliare molto al contorno di questa immagine
    Spoiler:

    Solo più sottile, magari chiederò di fare un disegno simile su di esso, oltre alle scritte.
    Ultima modifica di Sennarsy; 16-06-2010 alle 13:19:29

  13. #13
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    io invece mi voglio fare i pistrelli stilizzati sul braccio... piu qualche stella introno piccolina... chissa quanto mi vogliono...
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  14. #14
    Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.684
    Citazione ryusei Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi volevo sapere se all'incirca sapete il prezzo di un tatuaggio come questo:


    In un pettorale,a questa grandezza:
    g

    Inoltre conoscete per caso ottimi siti su cui se ne possono trovare molti sui cui farsi un'idea o scegliere?In particolare mi interesserebbero sempre lupi(se ne conoscete qualcuno in particolare che vi piace e me lo indicate mi fate un gran favore ) o tribali,sempre nella zona pettorale.
    Inoltre volevo chiedere se era un problema farselo in Estate per il discorso dell'andare a mare e quindi del sole nel tatuaggio ecc. Grazie in anticipo
    Se vai da un tatuatore BRAVO, 150€ li spendi di sicuro.
    E per il discorso dell'esate, come ha detto Ziano, per 2 settimane evita di esporlo direttamente al sole, e non buttarti in acqua

  15. #15
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione ryusei Visualizza Messaggio
    E che non vorrei che magari facendolo a Luglio-Agosto,perdere la possibilità di andare a mare..e cmq vorrei anche poterlo avere questa Estate anche per avere il piacere di sfoggiarlo un po
    si dai, come il tipico tamarro medio

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •