Half Life II e DOOM III ci dobbiamo preoccupare? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Half Life II e DOOM III ci dobbiamo preoccupare?

Cambio titolo
  1. #31
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    Inviato da kiria
    beh,te e io stasera,su due 3d contemporaneamente,a botta e risposta...si vede non c'abbiamo un cacchio da fare...cmq qui non mi fanno mandare allegati,non ti so dire il motivo....se trovo l'indirizzo te lo invio...
    fai pure con calma amico.... adesso vado a bere un cubalibre al pub....
    ritorno qui verso l' una di notte......
    prenditi tutto il tempo.....
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  2. #32
    R!minator2
    Ospite

    Re: Half Life II e DOOM III ci dobbiamo preoccupare?

    Inviato da DestinyXP
    riporto un'annuncio riportato da drivereven e warp25search :

    Kaptain Kangaroo posted a scan of PC Gamer in our forums, showing a page with some games on there, and one of them is Half-Life 2, with the logo "Only On Xbox" stamped on it. Now we shouldn't jump to conclusions, but I think a lot of people still remember how Microsoft snatched Halo from us PC gamers, and if they managed to somehow wrangle Half-Life 2 away from us, I can't begin to imagine how many upset and very disappointed people there will be all over the world.
    TRADUZIONE:
    Kaptain Kangaroo ha pubblicato una scansione di una pagina di PC Gamer nei nostri forum, con alcuni giochi fotografati su di essa, e uno di essi è Half Life 2, con il logo "SOLO PER XBOX" stampato su. Ora non dobbiamo saltare a conclusioni, ma io penso che molte persone si ricordino di come Microsoft abbia derubato i giocatori PC di Halo, e se hanno programmato di sottrarre a noi anche Half Life 2, non posso immaginare quanto possa essere arrabbiata e infuriata molta gente in tutto il mondo.

  3. #33
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Inviato da __LuSu__
    fai pure con calma amico.... adesso vado a bere un cubalibre al pub....
    ritorno qui verso l' una di notte......
    prenditi tutto il tempo.....
    hey,con calma....te l'ho gia mandato!!!Controlla i tuoi MP....

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  4. #34
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035

    Re: Re: Half Life II e DOOM III ci dobbiamo preoccupare?

    Inviato da R!minator2
    TRADUZIONE:
    Kaptain Kangaroo ha pubblicato una scansione di una pagina di PC Gamer nei nostri forum, con alcuni giochi fotografati su di essa, e uno di essi è Half Life 2, con il logo "SOLO PER XBOX" stampato su. Ora non dobbiamo saltare a conclusioni, ma io penso che molte persone si ricordino di come Microsoft abbia derubato i giocatori PC di Halo, e se hanno programmato di sottrarre a noi anche Half Life 2, non posso immaginare quanto possa essere arrabbiata e infuriata molta gente in tutto il mondo.
    Viva la professionalità!Compliments!

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  5. #35
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    rivolta a redmond!!!!! per molti motivi...

  6. #36
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    Inviato da y2k
    rivolta a redmond!!!!! per molti motivi...
    ragazzi, ragazzi, ragazzi
    se questa cosa è vera......
    massacro tutti quelli della valve e microsoft......
    (bill gates x primo).......
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  7. #37
    R!minator2
    Ospite
    Inviato da __LuSu__
    ragazzi, ragazzi, ragazzi
    se questa cosa è vera......
    massacro tutti quelli della valve e microsoft......
    (bill gates x primo).......

    perché rivoltarsi?? avete letto le pagine precedenti del thread?? only on xbox vuol dire solo che non ci sarà mai su ps2 o gc, ma con il pc non ha nulla a che fare. già faticherà sul monolite nero a girare, figuratevi su una sony o una nintendo che hanno la metà della potenza della X...
    solo la mia traduzione è arrivata un po' in ritardo, per chi non avesse ancora capito cosa dicesse il messaggio...

  8. #38
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    credo sia impossibile altrimenti ATI e nVidia non so cosa potrebbero fare
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  9. #39
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Inviato da pape
    dai... siamo seri... ATI ha pagato 7 milioni di $ per il bundle, e già si starà mangiando i testicoli perché può allegare solo un buono invece del gioco, figurati se valve decidesse di farlo uscire solo per xbox.. come minimo ci sarebbe un linciaggio in piazza di Gabe e soci ^_^

    Pape
    che vuol dire bundle?

  10. #40
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da kyle89
    che vuol dire bundle?
    all'interno, assieme, Half life insieme alla scheda video
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  11. #41
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Inviato da exel88
    all'interno, assieme, Half life insieme alla scheda video
    quindi Videocard Half Life Bundle?

  12. #42
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    ke ne dobbiamo fare di Hl2 e doom3?se vanno sulle console il peggio è loro!ci sono giochi molto + interessanti sul pc!

  13. #43
    R!minator2
    Ospite
    oh, raga, ribadisco, doom3 e hl2 ci saranno su pc!!! le feste vi stanno facendo male...
    non fraintendete i reply al thread...

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    12
    il logo specifica SOLO PER XBOX per il semplice motivo che sia su PSX2 che su Gamecube ci sarebbero molte modifiche a livello sia strutturale che grafico da fare. Su Xbox, molti "se non tutti" effetti grafici,compressioni,ecc... sono molto simili a quelli del PC, sopratutto la GPU che gestisce i vari pixel shaders e vertici.

    su Xbox uscirà sicuramente Half life 2 , graficamente sarà ottimo,anche se non a livelli pc ,ma dubito che il giocatore medio\basso se ne accorgerà.

  15. #45
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    See,Doom 3 su X-box andrebbe a 5 frames al secondo!
    Ma chi la smuove quella grafica?
    ....I nostri pc!!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •