I prezzi dei giochi... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: I prezzi dei giochi...

Cambio titolo
  1. #31
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    Non voglio sindacare sul prezzo di capolavori, personalmente comprerei MGS2 anche a 70 euro... Quando ne vale la pena ... I miei giochi sono tutti originali... Sono le differenze nello stesso gioco che mi fanno rodere... Non si può mettere a 80 euro un gioco Platinum...è un furto. Io cmq continuerò a comprare i giochi originali...

  2. #32
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    quello ke rode è vedere ke in diversi negozi i prezzi sono diversi!!! uno si deve per forza fare tutti i centri commerciali per trovare il posto giusto???
    ho visto in un centro commerciale xbox singola a 169€, poi me ne sono andato in un altro a pochi kilometri ed era in offerta a 129€!!!!!
    POLYSICS

  3. #33
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    Nella mia città ci sono quelli che vendono i giochi dai 50 ai 60 euro
    e quelli CHE CI PERDONO SEMPRE(robba mia) che vendono i giochi da 65 euro (scontati) a 90 euro
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  4. #34
    Utente L'avatar di Pari
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    8

    Domanda prezzi buoni

    Io i giochi li pago 30 euro nuovi e originali, tutte ultime novità: XIII, Manhunt, True Crime ecc.....
    Al mondo d'oggi i negozianti meritano solo pedate nel c**o!
    Pari

  5. #35
    Utente L'avatar di Pari
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    8

    Sonno mi spiace per voi

    Mi spiace per voi sopratutto per psysara, i ladri negozianti sono da fermare... pensate nella mia città c'era un negozio che fino a 2 mesi fa vendeva ancora fifa 99 e fifa 2000 per psx a 103.000 lire (prezzo poi arrotondato in euro a 55!!!!) , per non parlare di fifa 2003 per la psx 2: 72 euro! Un vero ladro, e pensare che andavo lì a ridergli in faccia... poi ritirava l'usato... cioè un gioco te lo pagava 2 euro e lo rivendeva a 20!!
    I negozianti sono nostri nemici... ricordatelo!
    Pari

  6. #36
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ragazzi,se vi lamentate del prezzo dei giochi,c'è sempre il mercato dell'usato.

  7. #37
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    io li trovo sempre a55 euro tranne i platinum andate su mercatino sempre in questo forum ci sono offerte interessanti

  8. #38
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Inviato da ShadyPS2
    O i giochi li prendi da un ipermercato o dfa un grossista altrimenti li paghi una cifra!
    ma secondo me e` proprio all'iper mercato che li paghi tanto li trovo a prezzi "onesti" solo da alcuni negozietti specializzati (praticamente tutti i nuovi a 50/55 euro a prescindere dal titolo)

  9. #39
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ragazzi,se vi lamentate del prezzo dei giochi,c'è sempre il mercato dell'usato.
    Persino i negozietti dedicati alla Play vendono giochi usati
    sicuramente è un piccolo rimedio

  10. #40
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    E' impossibile negare che i giochi siano piuttosto costosi...ma quasi sempre mi ripagano del grosso esborso con emozioni uniche.I videogiochi non sono un bene primario...ma sono piu' di un hobby,piu' di una passione.E' giusto,come gia' detto,premiare gli sforzi degli sviluppatori...ma se volete evitare commercianti ladri,comprate online su Play.com...fatevi una carta ricaricabile(va bene anche PostePay...decidete voi quanti soldi volete caricare)...i giochi che comprate su Play.com,sono PAL quindi sono gli stessi che trovate dal vostro rivenditore,eccetto per il libretto e custodia in inglese.Quando i giochi sono multilingua bastera' selezionare il nostro amato italiano e via...per evitare rischi comunque bastera' chiedere ai possessori di una dato gioco se questo e' multilingua...c'è solo il rischio,rarissimo,di incappare in versione localizzate solo per l'inghilterra.Per i cambi in tempo reale andate quiwww.eurocambi.com...comunque 1 sterlina equivale a circa a 1,425€
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  11. #41
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Anche io ho il vostro stesso problema,i giochi originali costano troppo!!!Io vorrei comprarli di seconda mano,ma vi so mai capitati dei giochi di seconda mano che avete comprato e non andavano??

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •