[9] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 511

Discussione: [9] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Ma siete ancora a perder tempo con i venditori italiani?

  2. #17
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Io si
    E per fortuna ne conosco di seri
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  3. #18
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Io si
    E per fortuna ne conosco di seri
    Vabbè è normale che ci siano, mi riferisco alla media su ebay che scrivono mario 64 raroh introvabileh!11!! e lo mettono a 80 euro.

    Intanto non mi è ancora arrivato il pacco di 5 giochi, fremo ogni volta che passa la postina maledetta e salta la mia cassetta delle lettere.

  4. #19
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    , fremo ogni volta che passa la postina maledetta e salta la mia cassetta delle lettere.
    Gran brutta storia,ti capisco

  5. #20
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Vabbè è normale che ci siano, mi riferisco alla media su ebay che scrivono mario 64 raroh introvabileh!11!! e lo mettono a 80 euro.

    Intanto non mi è ancora arrivato il pacco di 5 giochi, fremo ogni volta che passa la postina maledetta e salta la mia cassetta delle lettere.
    Non dovevi mischiare i giochi N con quelli sega. Dio ti ha punito.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  6. #21
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Non dovevi mischiare i giochi N con quelli sega. Dio ti ha punito.
    Potrebbe anche essere il contrario

  7. #22
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Non dovevi mischiare i giochi N con quelli sega. Dio ti ha punito.
    In casa mia convivono pacificamente giochi nintendo, sega, pc e sony.

  8. #23
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    In casa mia convivono pacificamente giochi nintendo, sega, pc e sony.
    Stessa cosa nella mia dimora

  9. #24
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Non è possibile. è solo finzione. dura convivenza. un giorno esploderà.

    Solo fino al Saturn può esserci pace, dopo solo guerra.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  10. #25
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Non è possibile. è solo finzione. dura convivenza. un giorno esploderà.

    Solo fino al Saturn può esserci pace, dopo solo guerra.
    Veramente, a causa di Sony, l'apice della guerra è stato prima del Saturn.

    Saturn che tra l'altro, grazie alla bellissima distribuzione italiana dell'epoca, ho avuto modo di vedere per la prima volta dal vivo solo nel 2002.

    Il Dreamcast invece ricordo che era un pò più diffuso, lo avevano tanti miei amici che giocavano, e se non mi fossi preso la Ps1 a inizio 98, me lo sarei comprato anch'io all'epoca. Purtroppo ero un pischello che si poteva comprare una console ogni 4 anni.

    Ma per il Saturn c'è stato davvero un buco nero. Il Master System e il Megadrive ai tempi delle elementari (prima metà anni 90) andavano fortissimo dalle mie parti, il Saturn invece era come se non esistesse, ricordo che nei negozi di giocattoli dove andavo intorno al 96-97-98 a comprare videogiochi c'erano un pò di rimanenze 16 bit, tantissima ps1 e un poco di N64, ma non ho mai visto qualcosa per Saturn.

  11. #26
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Veramente, a causa di Sony, l'apice della guerra è stato prima del Saturn.

    Saturn che tra l'altro, grazie alla bellissima distribuzione italiana dell'epoca, ho avuto modo di vedere per la prima volta dal vivo solo nel 2002.

    Il Dreamcast invece ricordo che era un pò più diffuso, lo avevano tanti miei amici che giocavano, e se non mi fossi preso la Ps1 a inizio 98, me lo sarei comprato anch'io all'epoca. Purtroppo ero un pischello che si poteva comprare una console ogni 4 anni.

    Ma per il Saturn c'è stato davvero un buco nero. Il Master System e il Megadrive ai tempi delle elementari (prima metà anni 90) andavano fortissimo dalle mie parti, il Saturn invece era come se non esistesse, ricordo che nei negozi di giocattoli dove andavo intorno al 96-97-98 a comprare videogiochi c'erano un pò di rimanenze 16 bit, tantissima ps1 e un poco di N64, ma non ho mai visto qualcosa per Saturn.
    Per la mancata distribuzione del Saturn dobbiamo ringraziare la Giochi Preziosi ,che a l'epoca preferiva puntare ad altro

  12. #27
    Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    2.427
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quale può essere un prezzo giusto per Link's Awakening (sia versione originale che DX) e per Majora's Mask? Se possibile preferirei pal e completi di tutto.
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

    Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

  13. #28
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Ricordo con piacere i tempi passato in cui andato in negozio e vedevo scaffali con giochi NES, SNES, N64, GB, MS e MD, GG... poi arrivarono i CD a rovinare tutto, e i DVD

    Era bellissimo vedere quelle scatole in cartone o plastica, soprattutto ricordo lo scaffale dei giochi NES quando andavo a comprare i giochi alla SME, e del GB.

    Ora tutto questo non c'è più, squallide custodie DVD tutte uguali.

    Ricordo anche che, visto le confezioni in cartone dei giochi Nintendo erano fragili, stavo li a scegliere la scatola meglio tenuta, senza botte o segni... voi non facevate mai questo? Vale anche per gli ultimi giochi in cartone usciti, quelli per GBA e qualche limited odierna... controllo sempre che non abbia difetti, stessa cosa la faccio per i fumetti in edicola
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  14. #29
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Arrivato oggi Street Fighter Alpha 3 per Dreamcast sigillato, per quanto riguarda il Saturn io ho avuto "l'onore" di vederlo a casa di un amico che, per quei tempi, aveva fatto lo sbaglio di una vita visto che nessuno lo possedeva e tutti sbavavano dietro alla console Sony.

  15. #30
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Ricordo con piacere i tempi passato in cui andato in negozio e vedevo scaffali con giochi NES, SNES, N64, GB, MS e MD, GG... poi arrivarono i CD a rovinare tutto, e i DVD

    Era bellissimo vedere quelle scatole in cartone o plastica, soprattutto ricordo lo scaffale dei giochi NES quando andavo a comprare i giochi alla SME, e del GB.

    Ora tutto questo non c'è più, squallide custodie DVD tutte uguali.

    Ricordo anche che, visto le confezioni in cartone dei giochi Nintendo erano fragili, stavo li a scegliere la scatola meglio tenuta, senza botte o segni... voi non facevate mai questo? Vale anche per gli ultimi giochi in cartone usciti, quelli per GBA e qualche limited odierna... controllo sempre che non abbia difetti, stessa cosa la faccio per i fumetti in edicola
    Assolutamente d'accordo, anche io controllo i manga prima dell'acquisto e disprezzo abbastanza le confezioni dvd odierne, già meglio quelle utilizzate per i supporti in hd e per la ps3

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •