[9] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 511

Discussione: [9] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Comunque conoscevo uno che aveva il Saturn, l'ha buttato via con 30 giochi, poco tempo prima che venisse a sapere che collezionavo videogames... altrimenti mi dava tutto gratis.

    Peccato.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  2. #32
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Che coraggio a buttare via una console con 30 giochi O_o

  3. #33
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Comunque conoscevo uno che aveva il Saturn, l'ha buttato via con 30 giochi, poco tempo prima che venisse a sapere che collezionavo videogames... altrimenti mi dava tutto gratis.
    Aaaarggghhh!!!! ________________________ e' in arresto cardiaco sbrigatevi!!!!!!! Pazzofurioso,aspettalo sotto casa con un passamontagna e poi picchialo da parte mia!!!
    Cavolo,buttare via un saturn con trenta giochi credo sia considerato peccato in ogni religione e anche dai non credenti!!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  4. #34
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    O__O ... penso che sia peccato buttar via QUALSIASI console con 30 giochi, qualunque essa sia!
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  5. #35
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Infermiera: Dottore una chiamata di emergenza dalla camera 208,è il signor Nagoshi

    Dottore: Ma fino ad un secondo fa stava benissimo

    Infermiera: Ci saranno state delle complicazioni

    Nagoshi: uauauau gaah,gahh gaah Sa-sa-sa-s-a-sa-satu-tu-tu-tu-Saturn bruaaaaaxxc

    No ma seriamente come si fa a buttare una console con 30 giochi specialmente se ti ha divertito per la tua infanzia magari O_o

  6. #36
    barboz
    Ospite
    Arrivato Shenmue 2 in perfette condizioni :

  7. #37
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Arrivato Shenmue 2 in perfette condizioni :
    E quì bisogna brindare

    Ora non ti resta altro che giocarlo e piangere

  8. #38
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Vampirehunter Visualizza Messaggio
    Che coraggio a buttare via una console con 30 giochi O_o
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Aaaarggghhh!!!! ________________________ e' in arresto cardiaco sbrigatevi!!!!!!! Pazzofurioso,aspettalo sotto casa con un passamontagna e poi picchialo da parte mia!!!
    Cavolo,buttare via un saturn con trenta giochi credo sia considerato peccato in ogni religione e anche dai non credenti!!!!
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    O__O ... penso che sia peccato buttar via QUALSIASI console con 30 giochi, qualunque essa sia!
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Infermiera: Dottore una chiamata di emergenza dalla camera 208,è il signor Nagoshi

    Dottore: Ma fino ad un secondo fa stava benissimo

    Infermiera: Ci saranno state delle complicazioni

    Nagoshi: uauauau gaah,gahh gaah Sa-sa-sa-s-a-sa-satu-tu-tu-tu-Saturn bruaaaaaxxc

    No ma seriamente come si fa a buttare una console con 30 giochi specialmente se ti ha divertito per la tua infanzia magari O_o
    Le stesse reazioni che ho avuto io.

    E non è la prima volta che succede, un altro mio amico ha buttato C64 con 40 giochi, un altro ancora MS con giochi... è capitato spesso, purtroppo si tratta di ragazzi che tutto ad un tratto han pensato di disfarsi senza cuore delle cose vecchie ed inutili, magari perchè han preso cose nuove o perchè han trovato la ragazza ( si, uno mi ha detto che ha buttato tutto perchè pensava che avendo una ragazza tenere le cose vecchie gli toglieva punti a favore )

    Non riuscirei mai a fare una cosa del genere.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  9. #39
    barboz
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Le stesse reazioni che ho avuto io.

    E non è la prima volta che succede, un altro mio amico ha buttato C64 con 40 giochi, un altro ancora MS con giochi... è capitato spesso, purtroppo si tratta di ragazzi che tutto ad un tratto han pensato di disfarsi senza cuore delle cose vecchie ed inutili, magari perchè han preso cose nuove o perchè han trovato la ragazza ( si, uno mi ha detto che ha buttato tutto perchè pensava che avendo una ragazza tenere le cose vecchie gli toglieva punti a favore )

    Non riuscirei mai a fare una cosa del genere.
    Io non riesco a buttare via nulla, anche le cose che mi interessano meno.
    @toshi: già giocato oggi per un paio d'ore (diciamo anche di più anche se dovevo studiare), graficamente ha dell'incredibile per girare su una macchina che ha già 12 anni sul groppone
    Ultima modifica di barboz; 23-06-2010 alle 20:43:30

  10. #40
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Le stesse reazioni che ho avuto io.

    E non è la prima volta che succede, un altro mio amico ha buttato C64 con 40 giochi, un altro ancora MS con giochi... è capitato spesso, purtroppo si tratta di ragazzi che tutto ad un tratto han pensato di disfarsi senza cuore delle cose vecchie ed inutili, magari perchè han preso cose nuove o perchè han trovato la ragazza ( si, uno mi ha detto che ha buttato tutto perchè pensava che avendo una ragazza tenere le cose vecchie gli toglieva punti a favore )

    Non riuscirei mai a fare una cosa del genere.
    Ho capito che innamorarsi è la cosa piu' bella del mondo però disfarsi di tutto così di punto in bianco
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Io non riesco a buttare via nulla, anche le cose che mi interessano meno.
    @toshi: già giocato oggi per un paio d'ore (diciamo anche di più anche se dovevo studiare), graficamente ha dell'incredibile per girare su una macchina che ha già 12 anni sul groppone
    Il primo impatto è questo

    Poi piano piano ti affezionerai ai vari personaggi

    Mamma mia che bello

  11. #41
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Raga ma i giochi per NES PAL sono più lenti delle controparti USA?

    Ho avuto l'occasione di giocare castlevania usa, poi osno tornato a casa e nostalgicamente mi sono messo a giocare al mio PAL.... ma è lentissimo!!! Pure la musica è più lenta, sono sicuro!!

    Ora, io sapevo (ditemi se sbaglio) che il megadrive soffriva di questo problema, i giochi pal erano più lenti del 30 %... ma anche il NES?!?!
    Altre console? (almeno lo so)
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  12. #42
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Raga ma i giochi per NES PAL sono più lenti delle controparti USA?

    Ho avuto l'occasione di giocare castlevania usa, poi osno tornato a casa e nostalgicamente mi sono messo a giocare al mio PAL.... ma è lentissimo!!! Pure la musica è più lenta, sono sicuro!!

    Ora, io sapevo (ditemi se sbaglio) che il megadrive soffriva di questo problema, i giochi pal erano più lenti del 30 %... ma anche il NES?!?!
    Altre console? (almeno lo so)
    Sono lenti appunto perchè sono pal,hanno subito la conversione dai sistemi NTSC a 60Hz ai sistemi PAL a 50Hz

    A l'epoca molti giochi soffriva di questo problema,infatti c'erano alcune conversioni scandalose,la situazione è cominciata a migliorare verso la fine degli anni 90 con conversioni decenti o almeno con il selettore a scelta 50/60Hz

  13. #43
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    fosse solo per NES, in questo periodo mi sto spappolando su Virtua Striker 2 e ogni volta devo cambiare i settaggi a 60 hz perchè se lascio a 50 i giocatori corrono la metà (e non scherzo) e il gioco lagga di brutto inspiegabilmente, a 60hz è tutto un altro mondo....

  14. #44
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Vampirehunter Visualizza Messaggio
    fosse solo per NES, in questo periodo mi sto spappolando su Virtua Striker 2 e ogni volta devo cambiare i settaggi a 60 hz perchè se lascio a 50 i giocatori corrono la metà (e non scherzo) e il gioco lagga di brutto inspiegabilmente, a 60hz è tutto un altro mondo....
    Purtroppo è così la nostra frequenza 50Hz è molto piu' lenta dei 60hz,quindi i giochi essendo nativi a 60 vengono rallentati nel vero senso della parola

  15. #45
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Sono il mago del PAL 50hz versione slow-mo allora, visto che gioco solo cosi
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •