[9] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 511

Discussione: [9] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Nono, anche perchè non avrei assolutamente voglia di spendere 100 euro solo per un dc nuovo
    Ho preso tutto da un ex-collezionista, quindi la roba è tenuta benissimo, tra l'altro ho speso un cazzo (65 per tutta la roba) quindi sono doppiamente contento, e anche perchè sennò non li avrei presi, visto che il dc e il gamecube li ho già
    65 euro!!! O_O

    Ma è un affarone

  2. #77
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Complimenti Barboz davvero tanta bella roba !!

  3. #78
    barboz
    Ospite
    grazie, era da un po' che cercavo il game boy player e un gc boxato (mia mamma ha buttato il box del mio gc anni fa ) e visto che c'ero ho preso anche il resto, visto che comunque sono console che hanno la loro età sulle spalle e se una avesse problemi uso l'altra

  4. #79
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Barboz, complimenti, il prezzo è ottimo e pure le condizioni =P


  5. #80
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    grazie, era da un po' che cercavo il game boy player e un gc boxato (mia mamma ha buttato il box del mio gc anni fa ) e visto che c'ero ho preso anche il resto, visto che comunque sono console che hanno la loro età sulle spalle e se una avesse problemi uso l'altra
    Io ringranziando il cielo mi sono sempre imposto che niente doveva essere buttato, ma fosse stato anche per i miei tutto dentro la spazzatura " tanto che te ne fai della confezione "[cit.] frase sentita millemila volte

  6. #81
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    2 game boy advance sp tribal nuovi,uno con box perfetto,l'altro con il box un po rovinato,un gba sp grigio usato tenuto benissimo,ma senza scatola e psychonauts per ps2...il tutto a 30 euro.

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  7. #82
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Raga ma paper mario per il cubo è multilingua anche se lo prendo UK? C'è l'italiano a schermo?
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  8. #83
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Raga ma paper mario per il cubo è multilingua anche se lo prendo UK? C'è l'italiano a schermo?
    Che io sappia tutti i giochi pal nintendo dell'epoca cubo sono tutti 5 in 1,hanno le maggiori lingue europee sullo stesso disco

  9. #84
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Che io sappia tutti i giochi pal nintendo dell'epoca cubo sono tutti 5 in 1,hanno le maggiori lingue europee sullo stesso disco
    Grazie^^

    Ah, complimenti a Barboz e Oniluca, avete fatto degli affari incredibili^^

    Ah, Oniluca, se poi mi serve un GBA me lo vendi, vero? ;-)
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  10. #85
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    olè, oggi grosse spese xD

    sono andato in un gamestop dove non ero mai andato, a circa 1 ora da casa mia...

    ho trovato:

    -wipeout 3 (completo di copertina e manuale)
    -tekken (senza manuale e copertina )
    -oddworld: abe's oddysee platinum (anch'esso senza copertina e manuale)
    -doom (ha il manuale ma non la copertina)
    -track& field international platinum (senza copertina e manuale)
    -formula one 2001 platinum

    molti mancano di copertina o di manuale,ma poco male visto che li ho pagati 98 centesimi ciascuno


    il commesso c'è rimasto leggermente di merda quando gli ho detto che la ps3 da 80gh legge i titoli ps1, anzi sono convinto che stia piangendo in questo momento, dato che mi ha detto che fino a qualche giorno fa hanno avuto metal gear solid e resident evil no platinum ed in perfette condizioni e che non le ha tenute per se perchè credeva che la sua 80gb non li leggesse

  11. #86
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    olè, oggi grosse spese xD

    sono andato in un gamestop dove non ero mai andato, a circa 1 ora da casa mia...

    ho trovato:

    -wipeout 3 (completo di copertina e manuale)
    -tekken (senza manuale e copertina )
    -oddworld: abe's oddysee platinum (anch'esso senza copertina e manuale)
    -doom (ha il manuale ma non la copertina)
    -track& field international platinum (senza copertina e manuale)
    -formula one 2001 platinum

    molti mancano di copertina o di manuale,ma poco male visto che li ho pagati 98 centesimi ciascuno


    il commesso c'è rimasto leggermente di merda quando gli ho detto che la ps3 da 80gh legge i titoli ps1, anzi sono convinto che stia piangendo in questo momento, dato che mi ha detto che fino a qualche giorno fa hanno avuto metal gear solid e resident evil no platinum ed in perfette condizioni e che non le ha tenute per se perchè credeva che la sua 80gb non li leggesse
    Uhm poco male per i giochi sono sempre qualcosa

    Per il commesso ci vuole un Ah-Ha

  12. #87
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Retroacquisti degli ultimi tempi, questi sono gli ultimi nes e snes pal, d'ora in poi mi butto sul super famicom e nes usa, ho già comprato 2 perle dal giappone.




  13. #88
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Ho da buttare via cinque titoli per Saturn pal, Sega Rally Daytona Sega Touring Car Virtua Fighter Kids e Virtua Fighter 2. Se qualcuno è interessato si paga la spedizione e me li leva dalle palle.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  14. #89
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    joker quanto sarebbero le spese di spedizione?


    ps mandami un pm!
    Rachel McAdams

  15. #90
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Che io sappia tutti i giochi pal nintendo dell'epoca cubo sono tutti 5 in 1,hanno le maggiori lingue europee sullo stesso disco
    Quoto Toshiro, però occhio che qualche eccezione esiste, tra i più celebri senza dubbio ToS ( Tales of Symphonia ) che non è multilingua, quindi o lo si prende PAL ITA o niente italiano ovviamente per i titoli Nintendo come Paper Mario e Il Portale Millenario non dovrebbero esseci problemi, tral'altro che gran gioco Paper Mario , all'epoca mi è piaciuto un botto

    @Ludwing : Complimenti, ci sta il mio secondo gioco per Game Boy ( il primo è stato Island II ) Kirby in Dream Land

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •