[Wi Fi] [1] [Wi-Fi] Wii & DS Online - Guida alla connessione Wii e relative problematiche - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 87

Discussione: [1] [Wi-Fi] Wii & DS Online - Guida alla connessione Wii e relative problematiche

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1
    domanda:se ho il router non compatibile c'è un modo per collegare la wii ad internet senza cambiare il router?

  2. #47
    root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.571
    Mi pare strano che si siano router non compatibili. Perchè il tuo router non è compatibile con il wii?

  3. #48
    Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    Località
    Reggio Emilia (provincia)
    Messaggi
    2.588
    salve ragazzi
    tempo fa ho postato un problema che riguardava la connessione tramite router con il mio ds
    Oggi dopo tanto tempo sono riuscito a capire l'inghippo,ovvero il mio ds non riusce ad usare il server DHCP.Ho provato dalle impostazioni del mio router a disabilitare il dhcp ed ho configurato manualmente il mio ds.La prova di connessione è risultata positiva.Ora che ho capito il problema però vorrei fare in modo che il mio ds riesca a collegarsi usando il dhcp,questo perchè dovrei configurare manualmente anche le altre reti,cosa non molto comoda visto che ho anche un vicino(mio fratello) che sfrutta la connessione.Qualcuno ha idee?
    Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    87
    scusate raga...premetto in materia sn una schiappa e ve ne accorgerete, ma mi serve aiuto...io ho una connessione con il modem (cmq veloce) e devo usare x forza un cavo...ora x la playstation nn c'è problema, il cavo ethernet funziona facile...ma x la wii???...come si fa????

  5. #50
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    avrei una domanda, essendo che voglio usare il ds via wifi (per lo più per eventi pokémon tipo scarica tizio e caio) devo per forza usare una chiavetta nintendo o va bene anche altre? perchè mi servirebbe anche per la psp

  6. #51
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    avrei una domanda, essendo che voglio usare il ds via wifi (per lo più per eventi pokémon tipo scarica tizio e caio) devo per forza usare una chiavetta nintendo o va bene anche altre? perchè mi servirebbe anche per la psp
    mi aggiugno anche io, per connettermi online a pokemon devo per forza avere la chiavetta originale?
    io ho la net gear

  7. #52
    Utente L'avatar di Vanitas
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    133
    Domandona:
    ho windows vista e uso una chiave tim per connettermi.
    ora, voglio installare la chiave wifi nintendo ma non ci riesco e ho letto dappertutto che devo scaricare i driver dal sito ufficiale di nintendo, ma appena clicco su scarica nel sito mi rimanda alla pagina iniziale dove devo scegliere la lingua o.o
    qualcuno mi puo dare una mano?

  8. #53
    BLUE
    Ospite
    Citazione Vanitas Visualizza Messaggio
    Domandona:
    ho windows vista e uso una chiave tim per connettermi.
    ora, voglio installare la chiave wifi nintendo ma non ci riesco e ho letto dappertutto che devo scaricare i driver dal sito ufficiale di nintendo, ma appena clicco su scarica nel sito mi rimanda alla pagina iniziale dove devo scegliere la lingua o.o
    qualcuno mi puo dare una mano?
    Devi scaricarli dal sito americano di Nintendo: cliccami. L'ultimo driver compatibile con Vista è 12/01/2008 ( versione 1.07 ).
    Sappi comunque che il driver non funziona su Vista a 64 bit, ma solo 32 bit ( e minimo service pack 2 ) quindi sei avvisato ( ho windows 7 32 bit e s'è installato una volta che ho messo come compatibilità Vista service pack 2 ).

  9. #54
    BLUE
    Ospite
    Citazione zeus il divino Visualizza Messaggio
    mi aggiugno anche io, per connettermi online a pokemon devo per forza avere la chiavetta originale?
    io ho la net gear
    Se usi un router wireless no, non c'è bisogno della chiavetta, se invece usi una chiavetta.....beh, non saprei.

  10. #55
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Buonasera, ho comprato ieri il DSi e ho seri problemi a connetterlo ad internet tramite Wi-Fi. Ho usato la WPA per provare, però avendo letto che i giochi richiedono la WEP da ora in poi lo proverò a connettere via WEP (non credo cambi molto in termini di modalità).

    Il vero problema è che non riesce ad effettuare la connessione. L'asciando la ricerca dell'IP automatica mi dice che non trova l'IP. Se imposto IP e DNS manualmente (cambiando l'ultimo valore dell'IP per non fare entrare in conflitto i vari dispositivi connessi) usando i valori che trovo nel Protocollo Internet Versione 4 (TCP/IPv4) mi da un altro tipo di errore (052110-1 per la precisione).
    Ho Alice e come modem l'alice gate 2 plus. Ho diversi pc collegati e una playstation 3.
    I valori che inserisco sono:
    IP: 192.168.1.6
    Subnet Mask: 255.255.255.000
    Gateway: 192.168.1.1
    DNS: 192.168.1.1 e per il DNS ho provato anche 212.216.112.112 come primario e 212.216.172.62 come secondario.
    In nessun caso sono riuscito a connettermi

    Sapreste aiutarmi? Non so proprio come fare..
    Ultima modifica di Borishnikov; 26-03-2011 alle 12:23:56
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  11. #56
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho comprato ieri il DSi e ho seri problemi a connetterlo ad internet tramite Wi-Fi. Ho usato la WPA per provare, però avendo letto che i giochi richiedono la WEP da ora in poi lo proverò a connettere via WEP (non credo cambi molto in termini di modalità).

    Il vero problema è che non riesce ad effettuare la connessione. L'asciando la ricerca dell'IP automatica mi dice che non trova l'IP. Se imposto IP e DNS manualmente (cambiando l'ultimo valore dell'IP per non fare entrare in conflitto i vari dispositivi connessi) usando i valori che trovo nel Protocollo Internet Versione 4 (TCP/IPv4) mi da un altro tipo di errore (052110-1 per la precisione).
    Ho Alice e come modem l'alice gate 2 plus. Ho diversi pc collegati e una playstation 3.
    I valori che inserisco sono:
    IP: 192.168.1.6
    Subnet Mask: 255.255.255.000
    Gateway: 192.168.1.1
    DNS: 192.168.1.1 e per il DNS ho provato anche 212.216.112.112 come primario e 212.216.172.62 come secondario.
    In nessun caso sono riuscito a connettermi

    Sapreste aiutarmi? Non so proprio come fare..
    Prova con IP192.168.1.4 Subnet Mask 255.255.255.0 Gateway 192.168.1.1 DNS primario208.67.222.222 DNS secondario 208.67.220.200 oppure DNS primario80.20.6.36 DNS secondario 212.216.112.112

  12. #57
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione red99 Visualizza Messaggio
    Prova con IP192.168.1.4 Subnet Mask 255.255.255.0 Gateway 192.168.1.1 DNS primario208.67.222.222 DNS secondario 208.67.220.200 oppure DNS primario80.20.6.36 DNS secondario 212.216.112.112
    Purtroppo non va neanche con queste impostazioni.. mi dice sempre "Impossibile collegarsi ad internet. Verifica la configurazione della connessione e le impostazioni dell'access point".
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #58
    Utente L'avatar di motel
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    21
    ma software x la chiavetta per window 7 ne escono?

  14. #59
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Per andare in rete col NDS, sfruttando una normale chiavetta di navigazione, cosa si deve fare? E' necessario comprare la chiavetta ufficiale Nintendo per DS?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  15. #60
    AngelSquall
    Ospite
    seee finalmente ho settato il router wi fi , con segnale eccellente... addio chiavetta XDD

    anche perchè avevo problemi ora col pc nuovo e windows 7

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •