Sciopero tv, una sfida all'Auditel - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Sciopero tv, una sfida all'Auditel

Cambio titolo
  1. #16
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da CodeRed
    non sono un terrorista, nè tantomeno un brigatista, casomai riceverete lettere che dicono che non compreremo più le riviste della Future finchè continuerà a fare pubblicictà sulla mediaset, conosco 300 persone disposte a farlo appena li avverto che c'è la possibilità di farlo, non sto scherzando.
    Ok, mi sento tranquillo allora ^__^

    boicotta pure... alla fine sei tu che rimani privo dell'informazione che ti interessa (del resto se compri una delle nostre riviste si suppone che ti piacciano).

    Pape

  2. #17
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da pape
    Ok, mi sento tranquillo allora ^__^

    boicotta pure... alla fine sei tu che rimani privo dell'informazione che ti interessa (del resto se compri una delle nostre riviste si suppone che ti piacciano).

    Pape
    certo, ma dato che mediaset trae denaro dalla vostra bellezza, io smetto di abusarne

  3. #18
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da CodeRed
    certo, ma dato che mediaset trae denaro dalla vostra bellezza, io smetto di abusarne
    Mah... continuo a non capire il tuo ragionamento: ti fai un torto per dar fastidio a Mediaset. Godi di più nel vedere un nemico annientato che nel soddisfare i tuoi sfizi?
    Se ti rende felice.... sarà che io sono un maledetto egoista e non posso capire.

    Pape

  4. #19
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Inviato da pape
    Mah... continuo a non capire il tuo ragionamento: ti fai un torto per dar fastidio a Mediaset. Godi di più nel vedere un nemico annientato che nel soddisfare i tuoi sfizi?
    Se ti rende felice.... sarà che io sono un maledetto egoista e non posso capire.

    Pape
    No , tu sei pape.

    Il mio dio personale

  5. #20
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da pape
    Ah, Future fa pubblicità su mediaset: devo aspettarmi una bomba in ufficio, lettere all'antrace o ricatti attraverso foto compromettenti?
    Sì, inizia a prepararti

  6. #21
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da pape
    Mah... continuo a non capire il tuo ragionamento: ti fai un torto per dar fastidio a Mediaset. Godi di più nel vedere un nemico annientato che nel soddisfare i tuoi sfizi?
    Se ti rende felice.... sarà che io sono un maledetto egoista e non posso capire.

    Pape
    Certo che mi rende felice, non provo piacere a soddisfare i miei vizi, se li soddisfo è perchè sono convinto che non leniscono persone altrui

  7. #22
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da CodeRed
    non sono un terrorista, nè tantomeno un brigatista, casomai riceverete lettere che dicono che non compreremo più le riviste della Future finchè continuerà a fare pubblicictà sulla mediaset, conosco 300 persone disposte a farlo appena li avverto che c'è la possibilità di farlo, non sto scherzando.
    questo sì che è peggio dell'11 settembre...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #23
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da vegeth85
    questo sì che è peggio dell'11 settembre...
    ssssssssssssh zitto che mandi all'aria l'attentato

  9. #24
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    già me li vedo...

    "...eran 300,giovani e forti...

























    ....e sono morti...."
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #25
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da CodeRed
    Certo che mi rende felice, non provo piacere a soddisfare i miei vizi, se li soddisfo è perchè sono convinto che non leniscono persone altrui
    OK, mettendo che la tua azione di disturbo abbia effetto, hai infastidito tutti i dipendenti di Mediaset (che nella maggior parte dei casi non sono ricchi capitalisti di ***** ma normalissimi lavoratori), le aziende che hanno investito in pubblicità (idem come sopra). Direi che c'è una contraddizione nel tuo ragionamento, caro estremista

    Pape

  11. #26
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da vegeth85
    già me li vedo...

    "...eran 300,giovani e forti...
    ....e sono morti...."
    erano due giovani e forti (io e code)












































































    ma son risorti

  12. #27
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Inviato da pape
    OK, mettendo che la tua azione di disturbo abbia effetto, hai infastidito tutti i dipendenti di Mediaset (che nella maggior parte dei casi non sono ricchi capitalisti di ***** ma normalissimi lavoratori), le aziende che hanno investito in pubblicità (idem come sopra). Direi che c'è una contraddizione nel tuo ragionamento, caro estremista

    Pape
    Quoto , divinità .

  13. #28
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Maggix³
    Quoto , divinità .
    rotfl

    ti prego, fonda una chiesa col mio culto. Se ci va bene diventiamo miliardari grazie alle donazioni dei fedeli. Se ci va male iniziamo a fare i combattenti e lanciamo una nuova guerra santa che si oppone alla jiad: facciamo saltare i nostri fedeli nei parchi dove si smazza, raccogliamo ciò che è rimasto della mercanzia e lo rivendiamo al triplo del prezzo.

    Pape

  14. #29
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da vegeth85
    questo sì che è peggio dell'11 settembre...
    gorman, da bravo manager, prenderà il fatto come va preso. Tu, puoi benissimo fae commenti, ma lascia parlare gli esperti...

  15. #30
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da pape
    OK, mettendo che la tua azione di disturbo abbia effetto, hai infastidito tutti i dipendenti di Mediaset (che nella maggior parte dei casi non sono ricchi capitalisti di ***** ma normalissimi lavoratori), le aziende che hanno investito in pubblicità (idem come sopra). Direi che c'è una contraddizione nel tuo ragionamento, caro estremista

    Pape
    no, sinceramente non credo che si abbasseranno gli stipendi dei lavoratori perchè boicotto, tra l'altro sfruttando un mio sacrosantissimo diritto

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •