Heroes:la cover dance - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Heroes:la cover dance

Cambio titolo
  1. #16
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da M@rco
    Questa si che è apertura mentale!!! passi dagli arcturus alla dance!!! Complimenti!!!
    Ho abbandonato la dance da molti mesi ormai, però ogni tanto la radio la accendo e cerco di ascoltare un po' di tutto.

  2. #17
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da clemente86
    Si,uno puo fare ciò che vuole con il testo,una volta depositato nella casa discografica,in quanto a te spettano solo i diritti d'autore.
    Boh,per me è un controsenso,ho i diritti d'autore,e la casa discografica fa ciò che vuole.mi sembra assurdo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #18
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da dirkpitt
    Boh,per me è un controsenso,ho i diritti d'autore,e la casa discografica fa ciò che vuole.mi sembra assurdo.
    Purtroppo è così. Sono proprio le case discografiche la peste dell'arte. Sono centrali di soldi. Decidono loro COSA far girare e cosa far vendere.

  4. #19
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da clemente86
    Leggi la mia firma...
    bravo vantatene

  5. #20
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da x-max
    bravo vantatene
    Non me ne vanto,anzi non ho creato un topic dicendo"Guardate che bella la mia firma".E poi io mi vergognerei solo per il titolo utente che hai messo.

  6. #21
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da clemente86
    Non me ne vanto,anzi non ho creato un topic dicendo"Guardate che bella la mia firma".E poi io mi vergognerei solo per il titolo utente che hai messo.
    bhè nn ho offeso nessuno.

  7. #22
    Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    409
    Secondo me nn c'è nulla d male riproporre canzoni "storiche" in versione "moderna". Guarda "Voglio vederti danzare" fino a quando nn l'hanno remixata nn la conoscevo, poi ho riconosciuto il testo di Battiato, sn andato un pò a scartabellare x trovare l'originale , e ho trovato una canzone splendida ke nn conoscevo.

    Il tutto sta nel come si fa il remix. "Geordie" fa davvero pena, classica canzoncina da truzzetto brigoloso ke fa in disco il sabato pomeriggio. Ma vai a vedere il remix di quella degli Stones: è un capolavoro. Se già l'originale è stupenda, quella nuova da un tocco personalità e modernità davvero bello.

    Il remix è una cultura dei nostri tempi e cm in tutte le cose bisogna saper scegliere tra le cose venute bene e quelle no.

  8. #23
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Torrex

    Il tutto sta nel come si fa il remix. "Geordie" fa davvero pena, classica canzoncina da truzzetto brigoloso ke fa in disco il sabato pomeriggio. Ma vai a vedere il remix di quella degli Stones: è un capolavoro. Se già l'originale è stupenda, quella nuova da un tocco personalità e modernità davvero bello.

    Il remix è una cultura dei nostri tempi e cm in tutte le cose bisogna saper scegliere tra le cose venute bene e quelle no.
    rifletteteci

    ps: il remix di qlla degli stones sarebbe satisfaction?

  9. #24
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da x-max
    rifletteteci

    ps: il remix di qlla degli stones sarebbe satisfaction?
    "Satisfaction" di Benny Benassi? No, quello non è il remix di un pezzo dei Rolling Stones.

  10. #25
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Dj Luca T
    "Satisfaction" di Benny Benassi? No, quello non è il remix di un pezzo dei Rolling Stones.
    eh infatti... di che song parli torrex?

  11. #26
    Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    409
    Sympathy for the devil - Neptunes Remix Quella col video ke è uscita qualke mse fa!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •