domanda gmc :O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: domanda gmc :O

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    domanda gmc :O

    posso sapere se nelle prove delle recensioni di gmc,quelle in cui si testa il gioko su un pc e si danno i responsi alle varie risoluzioni,vengono attivati filtri e robe varie?

    nzom tirate al max la skeda video,o rimanete all'AA e alle impostazioni ke offre il gioko?

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #2
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    interessa anche a me

  3. #3

    Risp

    Non penso che modifichino la freq del gpu o delle RAM xkè dev'essere un verdetto verificabile da chiunque, non solo da chi sa mettere le mani nel posto giusto...
    Se devo sapere come gira NFS:U sul mio cmpter non possono mettere come premessa che prima lo devo overclockare

  4. #4
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Risp

    Inviato da Un1ko
    Non penso che modifichino la freq del gpu o delle RAM xkè dev'essere un verdetto verificabile da chiunque, non solo da chi sa mettere le mani nel posto giusto...
    Se devo sapere come gira NFS:U sul mio cmpter non possono mettere come premessa che prima lo devo overclockare
    Suppongo intendesse se quando giocano attivano antialiasing al massimo , dettagli idem eccetera...cmq credo di si : hai presente quando magari scrivono : 800x600 -> con i dettagli al massimo e l'AA attivato il gioco fila liscio come l'olio (o come la birra nella trachea di homer simpson ... viva il ualo )
    e quando invece mettono robe tipo : 1024x768 : è praticamente ingiocabile a dettagli elevati

    ahem...qualcuno mi ha capito?

  5. #5
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Credo di si... Anche perche' dovranno testare l'effettiva qualita' del gioco con una scheda tirata al max.. Oo

  6. #6
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: Re: Risp

    Inviato da CARROT_89
    Suppongo intendesse se quando giocano attivano antialiasing al massimo , dettagli idem eccetera...cmq credo di si : hai presente quando magari scrivono : 800x600 -> con i dettagli al massimo e l'AA attivato il gioco fila liscio come l'olio (o come la birra nella trachea di homer simpson ... viva il ualo )
    e quando invece mettono robe tipo : 1024x768 : è praticamente ingiocabile a dettagli elevati

    ahem...qualcuno mi ha capito?

    No.

    Intendo se attivano i filtri e gli effetti dal menù della skeda video,non se mettono al max le opzioni ke offre il gioko(xkè ke già lo fanno)

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  7. #7
    Vedi ke avevo ragione io?
    Lui intende le opzioni di grafica offerte dal software della scheda e non del gioco, cosa che non tutti sanno adoperare. Tipo le opzioni dei detonator o dei catalyst

  8. #8
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: domanda gmc :O

    Inviato da IrONj
    posso sapere se nelle prove delle recensioni di gmc,quelle in cui si testa il gioko su un pc e si danno i responsi alle varie risoluzioni,vengono attivati filtri e robe varie?

    nzom tirate al max la skeda video,o rimanete all'AA e alle impostazioni ke offre il gioko?
    normalmente, i test li facciamo con i valori "di default". tuttavia, in casi particolari, come per XIII, in cui è possibile "giocare" con le impostazioni dei driver, lo segnaliamo.
    ciao
    Paolo P.

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249

    Re: Re: domanda gmc :O

    Inviato da Paolo Paglianti
    normalmente, i test li facciamo con i valori "di default". tuttavia, in casi particolari, come per XIII, in cui è possibile "giocare" con le impostazioni dei driver, lo segnaliamo.
    ciao
    Paolo P.
    dio mio sua maestà quale onore

  10. #10
    Siete pazzi, scomodare uno così dal suo seggio nell'Olimpo! Cmq sono molto onorato anch'io e mi unisco alla venerazione

  11. #11
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Re: domanda gmc :O

    Inviato da Paolo Paglianti
    normalmente, i test li facciamo con i valori "di default". tuttavia, in casi particolari, come per XIII, in cui è possibile "giocare" con le impostazioni dei driver, lo segnaliamo.
    ciao
    Paolo P.
    Scusa na cosa , io non so na mazza de computer (Ma forse pure meno ) ma che voleva dire su XIII di lavorare dai driver?

  12. #12
    Significa che puoi impostare alcuni parametri direttamente dal driver e non dal menù del gioco. In pratica il driver della scheda video dispone di un menù dove impostare il livello di AA o la frequenza di lavoro delle ram o del processore grafico, o altre opzioni che poi variano da driver a driver.

  13. #13
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da Un1ko
    Significa che puoi impostare alcuni parametri direttamente dal driver e non dal menù del gioco. In pratica il driver della scheda video dispone di un menù dove impostare il livello di AA o la frequenza di lavoro delle ram o del processore grafico, o altre opzioni che poi variano da driver a driver.
    Thx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •