漫画 MAN-GA su SKY.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: 漫画 MAN-GA su SKY.

Cambio titolo
  1. #1
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855

    漫画 MAN-GA su SKY.

    Mi scuso se è old o se ne parla già da qualche parte. mi scuso se ho sbagliato sezione, ero indeciso tra questa e televillage.
    Cmq, hanno aperto da poco questo nuovo canale su sky(149), dedicato agli anime giapponesi, in collaborazione Yamato Video.
    Ci sono un po' di serie alla Cultoon, anni 70-80-90, tipo Rocky Joe, L'uomo tigre, Astroboy, etc.
    Alcuni anime più recenti, tra cui qualche anteprima tv.
    Un punto a favore di questo canale è che non fanno solo serie per bambini, in quanto molte sono vietate ai minori. oltre al fatto che se ci si perde una puntata, ci sono sempre almeno 2-3 repliche.
    Ecco la lista degli anime in programmazione:


    Astroboy

    Baldios - Il guerriero dello spazio

    Berserk

    Black Jack

    Cara dolce Kyoko

    Chrno Crusade

    Cronache della guerra di Lodoss - ROLW

    Devil May Cry - 1^TV

    Gantz

    Il Conte di Montecristo - 1^TV

    La rivoluzione di Utena - 1^TV

    La saga dei cavalieri - ROLW

    Le Chevalier D'Eon - 1^TV

    Le nuove avventure di Lamu - 1^TV

    L'irresponsabile capitano Tylor

    L'Uomo Tigre

    Nadia - Il mistero della pietra azzurra

    Rocky Joe

    Speed Grapher

    Super Robot 28


    Tra prime TV e non, c'è qualcosa da tener d'occhio o è tutta robaccia per ora?

  2. #2
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Non ne conosco tantissimi, comunque non è proprio robaccia ma nemmeno capolavori esaltanti, poi va sempre a gusti.
    Astroboy,Devil May Cry e Lamù(anche se non son sicuro di aver visto proprio questa serie,anche se parliamo sempre di un anime che è sempre stato mediocre) sono tranquillamente evitabili
    Berserk anime vale 1 miliardesimo rispetto al manga, però ha qualche momento carino sopratutto grazie al sottofondo che reputo bellissimo.
    Tra quelli che conosco direi che Nadia è sicuramente il prodotto migliore e che ti consiglio di vedere; l'uomo tigre lo adoro ma metti che ci sono cresciuto quindi la nostalgia influenza parecchio il mio parere.
    Per quanto riguarda Rocky Joe, del manga ne parlo benissimo tutti, dell'anime anche però io non saprei dirti di più, così come di Utena, che alcuni ritengono capolavoro assoluto mentre altri lo schifano proprio

    Per tutto il resto, lascio spazio ad altri.

  3. #3
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Dal 1 Luglio arriva il nuovo canale Man-Ga su Sky E comunque la maggior parte è proprio robaccia.


  4. #4
    alex_kid
    Ospite
    Di interessante ci sono nadia, utena, il conte di montecristo e l'uomo tigre.
    Di quelli che non fanno schifo ma spariscono di fronte al manga ci sono chrono crusade, gantz, berserk, le chavalier d'eon e rocky joe.
    Comunque se ne parla già da tempo nel topic poco più sotto

  5. #5
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Non ne conosco tantissimi, comunque non è proprio robaccia ma nemmeno capolavori esaltanti, poi va sempre a gusti.
    Astroboy,Devil May Cry e Lamù(anche se non son sicuro di aver visto proprio questa serie,anche se parliamo sempre di un anime che è sempre stato mediocre) sono tranquillamente evitabili
    Berserk anime vale 1 miliardesimo rispetto al manga, però ha qualche momento carino sopratutto grazie al sottofondo che reputo bellissimo.
    Tra quelli che conosco direi che Nadia è sicuramente il prodotto migliore e che ti consiglio di vedere; l'uomo tigre lo adoro ma metti che ci sono cresciuto quindi la nostalgia influenza parecchio il mio parere.
    Per quanto riguarda Rocky Joe, del manga ne parlo benissimo tutti, dell'anime anche però io non saprei dirti di più, così come di Utena, che alcuni ritengono capolavoro assoluto mentre altri lo schifano proprio

    Per tutto il resto, lascio spazio ad altri.
    io l'altra sera ho visto le prime due puntate di gantz, non mi è parso male.

    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Dal 1 Luglio arriva il nuovo canale Man-Ga su Sky E comunque la maggior parte è proprio robaccia.
    Continuamo su questo o sull'altro?
    Non mi sembra che abbiano scelto robe commerciali alla bimbiminchia tipo italia 1. E che sia robaccia è una tua opinione personale oppure è tutto l'ambiente manga-anime che lo dice.
    Una cosa che non mi piace per esempio, è come sempre il doppiaggio: le voci sono sempre le stesse, e in generale preferisco gli anime in lingua originale + sottotitoli.
    che cmq sul sito fanno continuamente sondaggi per la scelta dei nuovi anime, e se farli passare in lingua orinale o doppiati.

  6. #6
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    Comunque se ne parla già da tempo nel topic poco più sotto
    è vero, l'ho visto adesso. però il mio topic ha il nome più figo

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    è robaccia...bleah

  8. #8
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    io l'altra sera ho visto le prime due puntate di gantz, non mi è parso male.



    Continuamo su questo o sull'altro?
    Non mi sembra che abbiano scelto robe commerciali alla bimbiminchia tipo italia 1.
    Hanno preso TUTTO il catalogo della Yamato Video da trasmettere, ciò include anche le peggio porcate come Devil May Cry.
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    E che sia robaccia è una tua opinione personale oppure è tutto l'ambiente manga-anime che lo dice.
    Non solo mia, ma di gran parte degli utenti. La Yamato è rinomata per affidare anime relativamente brutti e poco considerati, oltre che a far spendere lire diddio i propri film.
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Una cosa che non mi piace per esempio, è come sempre il doppiaggio: le voci sono sempre le stesse, e in generale preferisco gli anime in lingua originale + sottotitoli.
    Vorresti anche che ri-doppiassero gli anime? Uno spreco di tempo e di soldi.
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    che cmq sul sito fanno continuamente sondaggi per la scelta dei nuovi anime, e se farli passare in lingua orinale o doppiati.
    Sono sondaggi inutili, alla fin fine. Nessun anime verrà fatto passare in lingua originale, NESSUNO. Se te li vuoi guardare in originale, ti compri i dvd.


  9. #9
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Hanno preso TUTTO il catalogo della Yamato Video da trasmettere, ciò include anche le peggio porcate come Devil May Cry.

    Non solo mia, ma di gran parte degli utenti. La Yamato è rinomata per affidare anime relativamente brutti e poco considerati, oltre che a far spendere lire diddio i propri film.

    Vorresti anche che ri-doppiassero gli anime? Uno spreco di tempo e di soldi.

    Sono sondaggi inutili, alla fin fine. Nessun anime verrà fatto passare in lingua originale, NESSUNO. Se te li vuoi guardare in originale, ti compri i dvd.
    no, non che ridoppiassero, bensì che NON doppiassero.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    [QUOTE=Evanes;25309538
    Sono sondaggi inutili, alla fin fine. Nessun anime verrà fatto passare in lingua originale, NESSUNO. Se te li vuoi guardare in originale, ti compri i dvd.[/QUOTE]

    Se le cose non le sai perchè spari cazzate. scusami è ma tutti gli anime adesso in onda hanno la lingua originale disponibile e da settembre ci saranno anche i sottotitoli, oltretutto il canale è in collaborazione con yamato video ma ci saranno anche dall'autunno serie di altri ditribuzioni...sarebbe bene informarsi prima di buttare merda.....

  11. #11
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Mi scuso se è old o se ne parla già da qualche parte. mi scuso se ho sbagliato sezione, ero indeciso tra questa e televillage.
    Cmq, hanno aperto da poco questo nuovo canale su sky(149), dedicato agli anime giapponesi, in collaborazione Yamato Video.
    Ci sono un po' di serie alla Cultoon, anni 70-80-90, tipo Rocky Joe, L'uomo tigre, Astroboy, etc.
    Alcuni anime più recenti, tra cui qualche anteprima tv.
    Un punto a favore di questo canale è che non fanno solo serie per bambini, in quanto molte sono vietate ai minori. oltre al fatto che se ci si perde una puntata, ci sono sempre almeno 2-3 repliche.
    Ecco la lista degli anime in programmazione:


    Astroboy

    Baldios - Il guerriero dello spazio

    Berserk

    Black Jack

    Cara dolce Kyoko

    Chrno Crusade

    Cronache della guerra di Lodoss - ROLW

    Devil May Cry - 1^TV

    Gantz

    Il Conte di Montecristo - 1^TV

    La rivoluzione di Utena - 1^TV

    La saga dei cavalieri - ROLW

    Le Chevalier D'Eon - 1^TV

    Le nuove avventure di Lamu - 1^TV

    L'irresponsabile capitano Tylor

    L'Uomo Tigre

    Nadia - Il mistero della pietra azzurra

    Rocky Joe

    Speed Grapher

    Super Robot 28


    Tra prime TV e non, c'è qualcosa da tener d'occhio o è tutta robaccia per ora?

    A parte Nadia e Utena il resto è tutta robaccia.

  12. #12
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione advanced85 Visualizza Messaggio
    Se le cose non le sai perchè spari cazzate. scusami è ma tutti gli anime adesso in onda hanno la lingua originale disponibile e da settembre ci saranno anche i sottotitoli, oltretutto il canale è in collaborazione con yamato video ma ci saranno anche dall'autunno serie di altri ditribuzioni...sarebbe bene informarsi prima di buttare merda.....
    ecco, è vero, volendo si cambia lingua e si mette in giapponese, senza sottotitoli. se veramente aggiungeranno pure i sottotitoli sarebbe perfetto

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione advanced85 Visualizza Messaggio
    Se le cose non le sai perchè spari cazzate. scusami è ma tutti gli anime adesso in onda hanno la lingua originale disponibile e da settembre ci saranno anche i sottotitoli, oltretutto il canale è in collaborazione con yamato video ma ci saranno anche dall'autunno serie di altri ditribuzioni...sarebbe bene informarsi prima di buttare merda.....
    Vabbè,ma la possibilità di mettere la lingua originale senza sottotitoli è una merda,non serve a niente
    E che sia in collaborazione con Yamato Video non significa un cazzo di niente.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    ecco, è vero, volendo si cambia lingua e si mette in giapponese, senza sottotitoli. se veramente aggiungeranno pure i sottotitoli sarebbe perfetto
    Ti consiglio di vedere i primi episodi di un po di tutto e poi decidi...io alla fine 3-4 ne ho da vedere e ho avuto una gradita sorpresa nel vedere il Conte di Montecristo...per il resto de gustibus....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Vabbè,ma la possibilità di mettere la lingua originale senza sottotitoli è una merda,non serve a niente
    E che sia in collaborazione con Yamato Video non significa un cazzo di niente.
    Io intanto ho risposto a chi diceva che mai ci sarebbe stata la lingua originale , tant'è che non è cosi...i sottotitoli verranno messi da settembre...e per quanto riguarda i contenuti volevo dire che non ci saranno solo anime della yamato video, so che ce ne saranno di tutti tipi e molti recenti.... poi se al grande esperto fa tutto schifo pazienza ma ad uno spettatore medio questo canale è una bella novità ...stiamo parlando di un canale diretto alla massa non ai cultori che mangiano solo pane e manga....

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •