漫画 MAN-GA su SKY. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 124

Discussione: 漫画 MAN-GA su SKY.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione advanced85 Visualizza Messaggio
    Io intanto ho risposto a chi diceva che mai ci sarebbe stata la lingua originale , tant'è che non è cosi...i sottotitoli verranno messi da settembre...e per quanto riguarda i contenuti volevo dire che non ci saranno solo anime della yamato video, so che ce ne saranno di tutti tipi e molti recenti.... poi se al grande esperto fa tutto schifo pazienza ma ad uno spettatore medio questo canale è una bella novità ...stiamo parlando di un canale diretto alla massa non ai cultori che mangiano solo pane e manga....
    Scusa, è un canale di proprietà della Yamato Video, ci saranno solo quelli, mica mettono gli anime della Dynit o di un'altra casa di distribuzione. E se deve essere un canale diretto alla massa, avrebbero dovuto mettere anime molto commerciali a questo punto.


  2. #17
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione advanced85 Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di un canale diretto alla massa
    Massa di cui noi facciamo parte, eh. E' comodo pensare che chi ha qualcosa in contrario sia il solito espertone o presunto tale che si lamenterebbe in ogni caso, vero?
    "Telespettatori" non è del tutto sinonimo di "popolo pecorone". Non ancora, perlomeno.

    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Scusa, è un canale di proprietà della Yamato Video, ci saranno solo quelli, mica mettono gli anime della Dynit o di un'altra casa di distribuzione. E se deve essere un canale diretto alla massa, avrebbero dovuto mettere anime molto commerciali a questo punto.
    No, Ev, che arrivino anche altri anime (nel senso: anime non pubblicati da Yamato) l'ho sentito dire anche io.
    Ma il punto non è certo quello.

  3. #18
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    No, Ev, che arrivino anche altri anime (nel senso: anime non pubblicati da Yamato) l'ho sentito dire anche io.
    Ma il punto non è certo quello.
    Ah si? Pardon, mi è nuova. Però non riesco a pensare ad altri anime che possano essere meritevoli di essere pubblicati o che intendano pubblicare. Comunque non è questo il punto, infatti. Però se si vuole continuare a chiacchierare di questi aspetti io mi muoverei verso l'altro topic, visto che è già bello avanti.


  4. #19
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione advanced85 Visualizza Messaggio
    Io intanto ho risposto a chi diceva che mai ci sarebbe stata la lingua originale , tant'è che non è cosi...i sottotitoli verranno messi da settembre...e per quanto riguarda i contenuti volevo dire che non ci saranno solo anime della yamato video, so che ce ne saranno di tutti tipi e molti recenti.... poi se al grande esperto fa tutto schifo pazienza ma ad uno spettatore medio questo canale è una bella novità ...stiamo parlando di un canale diretto alla massa non ai cultori che mangiano solo pane e manga....
    Si ho letto che a Settembre metteranno i sottotitoli,ma per questi 2 mesi uno se si vuole guardare l'anime in giapponese non può perchè mancano i sottotitoli?
    Avrebbero dovuto aspettare a mettere la possibilità di settare l'audio in giapponese a questo punto,sarebbe stato molto più sensato.
    BTW,a me non che me ne freghi molto del canale in sè,più che altro perchè non c'è niente che mi interessa per ora (in realtà qualcosa ci sarebbe,ma non ho voglia di andare di là ed accendere la tv,oltretutto che molti orari non mi garbano),mi è capitato giusto 2 volte di vedermi Rocky Joe all'1 di notte perchè non avevo niente da fare e poi basta. Però se tutti gli anime che trasmettono sono doppiati come Rocky Joe non c'è da stare allegri,Rocky Joe è inascoltabile.

    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Ah si? Pardon, mi è nuova. Però non riesco a pensare ad altri anime che possano essere meritevoli di essere pubblicati o che intendano pubblicare. Comunque non è questo il punto, infatti. Però se si vuole continuare a chiacchierare di questi aspetti io mi muoverei verso l'altro topic, visto che è già bello avanti.
    Può darsi che magarti propongano rewatch di anime Panini,dubito mandino anime Dynit.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #20
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Luckino, ma tu credi veramente che quando arriveranno i sottotitoli saranno fedeli?XD
    Saranno una trascrizione del parlato, eh, il che vuol dire che la traduzione potentemente ad cazzum di Ashita no Joe rimarrà tale che tu te lo guardi in italiano o in giapponese.

  6. #21
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Luckino, ma tu credi veramente che quando arriveranno i sottotitoli saranno fedeli?XD
    Saranno una trascrizione del parlato, eh, il che vuol dire che la traduzione potentemente ad cazzum di Ashita no Joe rimarrà tale che tu te lo guardi in italiano o in giapponese.
    No,infatti c'è scritto anche sul sito ufficiale che i sottotitoli saranno la trascrizione del doppiaggio.
    Però almeno spero di non dover più sentire doppiatori come quelli di Ashita no Joe,voci che proprio non si possono sentire sulla maggior parte dei personaggi o che non sanno dare espressività.
    Comunque a me la traduzione di Ashita no Joe mi è parsa buona,per lo meno confrontandola con quella Star Comics del manga a cui mi è sembrata abbastanza simile.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #22
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Luckino, ma tu credi veramente che quando arriveranno i sottotitoli saranno fedeli?XD
    Saranno una trascrizione del parlato, eh, il che vuol dire che la traduzione potentemente ad cazzum di Ashita no Joe rimarrà tale che tu te lo guardi in italiano o in giapponese.
    Sempre meglio di niente.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Massa di cui noi facciamo parte, eh. E' comodo pensare che chi ha qualcosa in contrario sia il solito espertone o presunto tale che si lamenterebbe in ogni caso, vero?
    "Telespettatori" non è del tutto sinonimo di "popolo pecorone". Non ancora, perlomeno.
    Volevo solo dire che su facebook il canale ha trovato ampio consenso (leggendo i vari commenti) e quindi mi è sorto il dubbio che tutta sta robaccia non è.....poi anche me non piace tutto quello che propongono ma 3-4 cose le vedo volentieri e io apprezzo l'ampliamento dell'offerta di questo genere....tutto qui....

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Luckino, ma tu credi veramente che quando arriveranno i sottotitoli saranno fedeli?XD
    Saranno una trascrizione del parlato, eh, il che vuol dire che la traduzione potentemente ad cazzum di Ashita no Joe rimarrà tale che tu te lo guardi in italiano o in giapponese.
    ecco appunto cè sempre qualcosa che non va....se non è da cultori questo....

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    Ad esempio dall'autunno ci sarà in programmazione la serie dello shin mazinga che è distribuito dalla d-visual, e poi kyashan sins e ken il guerriero - le origini del mito...

  11. #26
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione advanced85 Visualizza Messaggio
    Ad esempio dall'autunno ci sarà in programmazione la serie dello shin mazinga che è distribuito dalla d-visual, e poi kyashan sins e ken il guerriero - le origini del mito...
    Gli anime degli ultimi due sono di proprietà della Yamato Video, eh.


  12. #27
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Gli anime degli ultimi due sono di proprietà della Yamato Video, eh.
    lo so benissimo era per scrivere in un unico commento cosa trasmetteranno.....

  13. #28
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione advanced85 Visualizza Messaggio
    Ad esempio dall'autunno ci sarà in programmazione la serie dello shin mazinga che è distribuito dalla d-visual, e poi kyashan sins e ken il guerriero - le origini del mito...
    incredibile se d-visual rilascia in seduta stante lo shin zetto e ancora deve completare goldrake
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  14. #29
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    incredibile se d-visual rilascia in seduta stante lo shin zetto e ancora deve completare goldrake
    Sarebbe davvero capace di farlo.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    711
    Citazione DarkMushroom Visualizza Messaggio
    Sarebbe davvero capace di farlo.
    possiamo togliere anche il condizionale....

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •