Volevo soltanto dirvi... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 125

Discussione: Volevo soltanto dirvi...

Cambio titolo
  1. #61
    SamFisher-92
    Ospite
    Sono cazzate che L'olanda non si è risparmiata nel corso del mondiale, immaginavo che le sarebbe costato qualcosa, arrivano difronte al portiere e commettono errori, sono più bravi dalla distanza, ma questa pertita è stata una troiata.

  2. #62
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    ma Casillas poi a 29 anni ha vinto tutto il vincibile da titolare assoluto Ora davvero non gli manca nessun trofeo ah la Copa del Rey, ma sticazzi, il suo nome è scolpito nell'immaginario sportivo della Spagna ormai.

    E poi con una fidanzata così, cazzo volete di più, che vi faccia un segone coi guantoni?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #63
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ma Casillas poi a 29 anni ha vinto tutto il vincibile da titolare assoluto Ora davvero non gli manca nessun trofeo ah la Copa del Rey, ma sticazzi, il suo nome è scolpito nell'immaginario sportivo della Spagna ormai.

    E poi con una fidanzata così, cazzo volete di più, che vi faccia un segone coi guantoni?

  4. #64
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Lì praticamente è stato Robben a tirarglielo sul piede.
    Casillas era evidentemente sbilanciato,contro tempo e battuto.

    La colpa è di Robben...


  5. #65
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ma Casillas poi a 29 anni ha vinto tutto il vincibile da titolare assoluto Ora davvero non gli manca nessun trofeo ah la Copa del Rey, ma sticazzi, il suo nome è scolpito nell'immaginario sportivo della Spagna ormai.

    E poi con una fidanzata così, cazzo volete di più, che vi faccia un segone coi guantoni?
    gli manca pure l'Europa League

  6. #66
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ma Casillas poi a 29 anni ha vinto tutto il vincibile da titolare assoluto Ora davvero non gli manca nessun trofeo ah la Copa del Rey, ma sticazzi, il suo nome è scolpito nell'immaginario sportivo della Spagna ormai.

    E poi con una fidanzata così, cazzo volete di più, che vi faccia un segone coi guantoni?
    Ma

    Non mi dispiacerebbe però

    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    gli manca pure l'Europa League
    e il pallone d'oro :facetroll:

  7. #67
    My Dream
    Ospite
    La Spagna non gioca a calcio. Io non vorrei mai vedere una globalizzazione di gioco simile a quella spagnola.

  8. #68
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione My Dream Visualizza Messaggio
    La Spagna non gioca a calcio. Io non vorrei mai vedere una globalizzazione di gioco simile a quella spagnola.
    Perchè la Spagna non giocherebbe a calcio?
    per me è stata l'unica squadra del torneo a dimostrare una fottuta idea di gioco invece.
    E avevano in panchina gentaglia come Torres,Silva,Fabregas

  9. #69
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Perchè la Spagna non giocherebbe a calcio?
    per me è stata l'unica squadra del torneo a dimostrare una fottuta idea di gioco invece.
    E avevano in panchina gentaglia come Torres,Silva,Fabregas
    Ma questo non è vero, io credo che sia stata la Germania a mostrare il miglior calcio e infatti le partite erano tutte piacevoli da vedere.
    Sfido invece a trovare una partita della Spagna che abbia divertito qualcuno, da sbadiglio totale.

  10. #70
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Ma questo non è vero, io credo che sia stata la Germania a mostrare il miglior calcio e infatti le partite erano tutte piacevoli da vedere.
    Sfido invece a trovare una partita della Spagna che abbia divertito qualcuno, da sbadiglio totale.
    Ma non è vero PER TE
    La Germania nella partita decisiva ha avuto il coraggio di far giocare la Spagna ed è stata giustamente punita.
    Ciò non toglie che anche loro abbiano fatto un gran mondiale,anzi che il futuro è il loro visto che Muller(un fenomeno per ora)è '89 come altra gente.
    Il fatto che non abbia divertito non vuol dire che non abbia avuto un gioco,anzi non vedo cazzo c'entri.

  11. #71
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    gli manca pure l'Europa League
    di questo credo sia soddisfatto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #72
    'O Maestro'
    Ospite
    Se dici che la Spagna è stata l'unica a dimostrare un'organizzazione di gioco io ti correggo com'è giusto, perchè di squadre che hanno dimostrato di saper giocare ce ne sono state, paradossalmente tra quelle con meno appeal delle grandi. Messico e Cile per fare due esempi, ma io ho visto molto bene anche USA e Ghana.
    Il possesso palla della roja a me è sembrato più sterile del solito ieri sera, tant'è che le occasioni più ghiotte son state di Robben.

  13. #73
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Se dici che la Spagna è stata l'unica a dimostrare un'organizzazione di gioco io ti correggo com'è giusto, perchè di squadre che hanno dimostrato di saper giocare ce ne sono state, paradossalmente tra quelle con meno appeal delle grandi. Messico e Cile per fare due esempi, ma io ho visto molto bene anche USA e Ghana.
    Il possesso palla della roja a me è sembrato più sterile del solito ieri sera, tant'è che le occasioni più ghiotte son state di Robben.
    Stai confondendo organizzazione tattica con l'idea di gioco.
    La Spagna imponeva il suo gioco,le altre subivano e spezzavano gli avversari...l'Olanda ieri ci è riuscita arrivando quasi a segnare in ripartenza 2 volte,ma con l'uomo in meno è finita.
    Anche il Paraguay era una squadra solidissima,come Uruguay,e USA-Ghana come hai detto tu.

  14. #74
    teoaerox
    Ospite
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Lì praticamente è stato Robben a tirarglielo sul piede.
    Casillas era evidentemente sbilanciato,contro tempo e battuto.

    La colpa è di Robben...
    *
    Casillas era già a terra prima che Robben calciasse, e nell'uscita non copriva neanche tutto lo specchio della porta, l'olandese aveva la possibilità di fare qualsiasi cosa e ha sbagliato il tiro.

    Comunque non pensavo che Robben fosse così 'fighetta' in campo.

  15. #75
    in sin shall reborn L'avatar di , nevermind.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.187
    Citazione Scrocchiazeppi Visualizza Messaggio
    Glie l'ha tirata addosso.

    Il modo di stendersi...ma porca troia.

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •