[QUEST] Il Sigillo - Gruppo col Sigillo [DM: Medius] - Pag 89
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 89 di 89 PrimoPrimo ... 397986878889
Visualizzazione risultati da 1.321 a 1.328 di 1328

Discussione: [QUEST] Il Sigillo - Gruppo col Sigillo [DM: Medius]

Cambio titolo
  1. #1321
    CodeRed
    Ospite
    Red aspetta che Rioz gli dia il via libera con la spada sguaniata

  2. #1322
    Rioz vede due soldati di guardia ad una porta.
    Nella stanza sembra regnare la confusione più totale: grida, urla di dolore, ordini urlati a squarciagola, gente che corre da ogni parte e rumori di battaglia si sentono chiaramente, anche se lontani.
    Ora vi trovate tutti piuttosto vicini: Rioz in cima alle scale e Red e Terminus accanto a lui.

  3. #1323
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Citazione medius
    Rioz vede due soldati di guardia ad una porta.
    Nella stanza sembra regnare la confusione più totale: grida, urla di dolore, ordini urlati a squarciagola, gente che corre da ogni parte e rumori di battaglia si sentono chiaramente, anche se lontani.
    Ora vi trovate tutti piuttosto vicini: Rioz in cima alle scale e Red e Terminus accanto a lui.
    *Terminus avanza*
    Io vado avanti...voi???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  4. #1324
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Citazione medius
    Rioz vede due soldati di guardia ad una porta.
    Nella stanza sembra regnare la confusione più totale: grida, urla di dolore, ordini urlati a squarciagola, gente che corre da ogni parte e rumori di battaglia si sentono chiaramente, anche se lontani.
    Ora vi trovate tutti piuttosto vicini: Rioz in cima alle scale e Red e Terminus accanto a lui.
    Rioz torna indietro sino ai suoi due compagni e rivela loro la situazione... aggiungendo infine "Amici, dobbiamo prima di tutto eliminare le guardie, esse per ora sono l'ostacolo principale. Prima dovremmo attirarle con un qualche stratagemma e poi prenderle di sorpresa!" Rioz da un altra occhiata fuori alla ricerca di maggiori particolari che sarebbero utili agli sviluppi del suo piano e ascolta imperturbabile. (Ot Medius, come è collegato il passaggio alla stanza -la scala sbuca dal pavimento? dal muro? vi è mobilio? le guardie dicono qualcosa? Ot-)

  5. #1325
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Citazione Rio'89
    Rioz torna indietro sino ai suoi due compagni e rivela loro la situazione... aggiungendo infine "Amici, dobbiamo prima di tutto eliminare le guardie, esse per ora sono l'ostacolo principale. Prima dovremmo attirarle con un qualche stratagemma e poi prenderle di sorpresa!" Rioz da un altra occhiata fuori alla ricerca di maggiori particolari che sarebbero utili agli sviluppi del suo piano e ascolta imperturbabile. (Ot Medius, come è collegato il passaggio alla stanza -la scala sbuca dal pavimento? dal muro? vi è mobilio? le guardie dicono qualcosa? Ot-)
    *Terminus nervoso da circa da quando è stato colpito risponde*
    distraile tu le guardie ok???
    *Terminus si accascia perterra*
    *terminus pensa*
    ...questa ferita non ci voleva...


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  6. #1326
    CodeRed
    Ospite
    "Sentite, proviamo ad attirarle con dei rumori, ci nasconderemo dietro la rampa delle scale e li attaccheremo alle spalle quando scenderanno"

  7. #1327
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Citazione CodeRed
    "Sentite, proviamo ad attirarle con dei rumori, ci nasconderemo dietro la rampa delle scale e li attaccheremo alle spalle quando scenderanno"
    *Terminus non risponde*


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  8. #1328
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116701

Pag 89 di 89 PrimoPrimo ... 397986878889

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •