[QUEST] Il Sigillo - Gruppo col Sigillo [DM: Medius] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 89 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 1328

Discussione: [QUEST] Il Sigillo - Gruppo col Sigillo [DM: Medius]

Cambio titolo
  1. #91
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Rathma è meglio se tom gamus va con gli altri, insieme siamo sprecati




  2. #92
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Giusto, tanto ancora non sono partiti.... Tom Gamus, cosa è meglio per te?
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  3. #93
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    *Terminus guarda i suoi compagni*
    Ragazzi si può partire!!!...e restiamo uniti...
    *Terminus indossa la collana*


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  4. #94
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    "Compagni mettiamoci in marcia prima che la luce del sole sparisca all'orizzonte"



    OT Medius ma in che ambiente ci muoviamo OT




  5. #95
    ot
    Creato l'altro topic per il gruppo 2.
    fine ot




    Mentre il gruppo si divideva e gli avventurieri si salutavano dandosi appuntamento a Eodar, un mezzuomo dalla pelle chiara e vestito in modo strano si avvicinò al gruppo che portava con se il Sigillo.

    "Perdonatemi, signori", disse l'halfling. "Senza volerlo ho ascoltato parte dei vostri discorsi e so che volete andare ad Eodar, la capitale degli elfi del nord. Si da il caso che io conosca molto bene la strada da fare: non sarà facile arrivarci, ma con la mia guida potreste arrivarci in pochi giorni evitando la maggior parte dei pericoli".

  6. #96
    tommygama
    Ospite
    Secondo me sarebbe meglio se io venissi con voi perchè io sono un druido,quindi più votato alla magia,mentre lui un ranger,più votato all'attacco fisico.Poi antrambi saremmo utili perchè nelle foreste ci ambienteremmo con più facilità.

  7. #97
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da tommygama
    Secondo me sarebbe meglio se io venissi con voi perchè io sono un druido,quindi più votato alla magia,mentre lui un ranger,più votato all'attacco fisico.Poi antrambi saremmo utili perchè nelle foreste ci ambienteremmo con più facilità.
    OT ormai i gruppi sono quello che sono...punto. OT


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  8. #98
    tommygama
    Ospite
    OT termi leggi i post più indietro,ancora nn abbiamo deciso dove vado,e visto che nell'altro sono già quasi partiti ormai è meglio qui. OT

  9. #99
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da tommygama
    Secondo me sarebbe meglio se io venissi con voi perchè io sono un druido,quindi più votato alla magia,mentre lui un ranger,più votato all'attacco fisico.Poi antrambi saremmo utili perchè nelle foreste ci ambienteremmo con più facilità.

    Amico mio proprio per questo dobbiamo separarci, ma se vuoi veneire con noi non puoi che farmi piacere" dissi sorridendo al druido




  10. #100
    CodeRed
    Ospite
    *Bacia la collana*
    "Che Gormansk ci protegga!"

  11. #101
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da tommygama
    OT termi leggi i post più indietro,ancora nn abbiamo deciso dove vado,e visto che nell'altro sono già quasi partiti ormai è meglio qui. OT
    OT BASTA ANDARE off topic...questo è l'ultimo messaggio...chiedi a medius... OT


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  12. #102
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da CodeRed
    *Bacia la collana*
    "Che Gormansk ci protegga!"
    *Terminus parte con il gruppo alle spalle per Eodar*


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  13. #103
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da medius
    ot
    Creato l'altro topic per il gruppo 2.
    fine ot




    Mentre il gruppo si divideva e gli avventurieri si salutavano dandosi appuntamento a Eodar, un mezzuomo dalla pelle chiara e vestito in modo strano si avvicinò al gruppo che portava con se il Sigillo.

    "Perdonatemi, signori", disse l'halfling. "Senza volerlo ho ascoltato parte dei vostri discorsi e so che volete andare ad Eodar, la capitale degli elfi del nord. Si da il caso che io conosca molto bene la strada da fare: non sarà facile arrivarci, ma con la mia guida potreste arrivarci in pochi giorni evitando la maggior parte dei pericoli".
    *Terminus è sorpreso*
    mmm...si non abbiamo tenuto la cosa molto segreta...lei chi è???E perchè vuole aiutarci???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  14. #104
    tommygama
    Ospite
    Il druido gamus si incammina insieme a terminus,fissando lo strano hafling con curiosità.

  15. #105
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    "Allora Tom verrà con noi, ora dobbiamo decide che fare con quell'essere che ci vorrebbe aiutare"
    rivolgendomi all' halfling "perchè vuoi aiutarci, cosa vuoi in cambio ma soprattutto, perchè ci dovremmo fidare di te"




Pag 7 di 89 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •