[QUEST] Il Sigillo - Gruppo col Sigillo [DM: Medius] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 89 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 1328

Discussione: [QUEST] Il Sigillo - Gruppo col Sigillo [DM: Medius]

Cambio titolo
  1. #106
    L'halfling tossisce.
    "Ehm, signori, sto aspettando una risposta...voi non lo sapete dov'è Eodar, vero?"

  2. #107
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da medius
    L'halfling tossisce.
    "Ehm, signori, sto aspettando una risposta...voi non lo sapete dov'è Eodar, vero?"
    *Terminus chiede*
    Prima tu rispondi alla nostra domanda...perchè vuoi aiutarci?Vuoi soldi o cose varie???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  3. #108
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    OT
    Pronti!
    OT

    *Rioz si incammina con gli altri...*
    Compagni, ma perchè dovremmo fidarci di questa "guida"? Possiamo cavarcela da soli... da quanto ne sappiamo potrebbe essere un inganno tesoci dall'Occhio! 8|

  4. #109
    tommygama
    Ospite
    Io no,seppur abbia viaggiato per un breve periodo della mia vita in molte terre.Purtroppo non posso dare aiuto in questa situazione.

  5. #110
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da terminator
    *Terminus parte con il gruppo alle spalle per Eodar*
    *Cappa sulle spalle, cappuccio in testa, Morning Star alla cintola e pieno di volontà, Redhâerys segue il mercenario*

  6. #111
    Inviato da grullo
    "Allora Tom verrà con noi, ora dobbiamo decide che fare con quell'essere che ci vorrebbe aiutare"
    rivolgendomi all' halfling "perchè vuoi aiutarci, cosa vuoi in cambio ma soprattutto, perchè ci dovremmo fidare di te"
    L'halfling abbozza un sorriso.
    "Oh, Kenny si accontenta di poco: vuole solo la metà di quello che troverete sulla vostra strada e...un paio di quelle collane dalle pietre verdi. Mi piace come luccicano!"

  7. #112
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    mi rivolgo alla compagnia "che facciamo, nessuno sa dove sia Eodar, pare che l'unica speranza di trovarla sia il piccoletto però non possiamo dargli le collane...........che fare" dico sottovoce




  8. #113
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da medius
    L'halfling abbozza un sorriso.
    "Oh, Kenny si accontenta di poco: vuole solo la metà di quello che troverete sulla vostra strada e...un paio di quelle collane dalle pietre verdi. Mi piace come luccicano!"
    *Terminus guarda attentamente l'halfing e pensa*
    Non penso sia mai capitato che un Halfing aiuti un gruppo di ragazzi...
    *Terminus dice all'halfing*
    No mi dispiace...sai queste collane ci piacciono molto...ce le ha regalate il nostro capo in segno di riconoscimento(sperando che l'halfing non sappia della storia della collana)
    *Terminus dice hai compagni*
    pss...ragazzi...non c'è da fidarsi...andiamo avanti per il nostro cammino da soli...


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  9. #114
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da grullo
    mi rivolgo alla compagnia "che facciamo, nessuno sa dove sia Eodar, pare che l'unica speranza di trovarla sia il piccoletto però non possiamo dargli le collane...........che fare" dico sottovoce
    "penso che tenerlo legato non sarebbe una cattiva idea..." Dico con un soffio di voce a grullo

  10. #115
    tommygama
    Ospite
    Hafling,ti propongo un patto: se tu ci accompagni fino a Eodar ti daremo i 3/4 dei tesori che troveremo,ma nessuna collana.Questo sempre che i miei compagni siano d'accordo.

  11. #116
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da tommygama
    Hafling,ti propongo un patto: se tu ci accompagni fino a Eodar ti daremo i 3/4 dei tesori che troveremo,ma nessuna collana.Questo sempre che i miei compagni siano d'accordo.

    "sono d'accordo col druido"


    OT red non sono grullo nel gdr ma Grul-Galad OT




  12. #117
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    DECISIONE DI GRUPPO:
    Tu halfing sarai legato...ci condurrai ad Eodar...e noi in compenso ti daremo i 3/4 di quello che troviamo nel viaggio escluse collane...
    cosa dici???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  13. #118
    L'halfling sorride ancor di più.
    "Me le darete alla fine del vostro viaggio, quando sarete giunti a destinazione. Kenny non vuole imbrogliarvi: Kenny onesto con bravi e coraggiosi viaggiatori. Kenny viene da famiglia di grandi esploratori: noi viaggiato per tutta Prussia, andati in posti che nessuno mai visto...vuole che Kenny racconta suoi viaggi?"

  14. #119
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da medius
    L'halfling sorride ancor di più.
    "Me le darete alla fine del vostro viaggio, quando sarete giunti a destinazione. Kenny non vuole imbrogliarvi: Kenny onesto con bravi e coraggiosi viaggiatori. Kenny viene da famiglia di grandi esploratori: noi viaggiato per tutta Prussia, andati in posti che nessuno mai visto...vuole che Kenny racconta suoi viaggi?"
    *Terminus guarda l'halfing e dice*
    Ho detto che le collane non le avrai...solo i 3/4 di quello che troviamo nel traggitto...


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  15. #120
    Inviato da terminator
    DECISIONE DI GRUPPO:
    Tu halfing sarai legato...ci condurrai ad Eodar...e noi in compenso ti daremo i 3/4 di quello che troviamo nel viaggio escluse collane...
    cosa dici???
    "Voi non lega Kenny! Nessuno lega Kenny! Se vuole che io porti nella capitale di orecchielunghe, voi date a Kenny tre/quarti di ciò che trovate e una collana dalle pietre verdi!"

Pag 8 di 89 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •