Progettata Per Vincere - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 252

Discussione: Progettata Per Vincere

Cambio titolo
  1. #151
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da First Children
    se pensate che sia una prerogativa della sezione Sony vi sbagliate di grosso.... discorsi ai limiti del flame li ho avuti pure io nella sezione xbox..
    Il tutto stà a come ci si pone nel dialogo.
    Quoto
    di gente che esce fuori dalle righe o che entra solo per seminare o dirottare il discorso sul bruciare una bandiera a discapito di una cattedrale ce ne a bizzeffe.

    E' una forma di fanatismo esasperato un po' come succede nel calcio. Detesto questo genere di situazioni....non e' un fenomeno di quella console o di quell'altra ma di una fascia di gente sciocca amante del 'io so intelligente e te sei ignorante' che c'era c'e' e persistera' ancora fra 100 anni

    Sono contentissimo nel notare che in questo topic si e' discusso di situazioni con brillante maturita' e passione, sforando pochissimo nella stupidita'

  2. #152
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da First Children
    se pensate che sia una prerogativa della sezione Sony vi sbagliate di grosso.... discorsi ai limiti del flame li ho avuti pure io nella sezione xbox..
    Il tutto stà a come ci si pone nel dialogo.

  3. #153
    Grande Antico L'avatar di strano animalo
    Registrato il
    07-03
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    549
    Comincio col dire che io non ho offeso nessuno,ma ho solo detto che per pensare che il videogioco debba essere un privilegio di pochi bisogna essere delle bestie, se poi te la sei presa,peggio per te Gendo io che ci posso fare?
    Per quanto riguarda te,Nobu,non ti risponderò che gioico dal tempo del Commodore ma da prima visto che il primo gioco a cui ho giocato è Space Invaders al bar.Aggiungo che di anni di esperienza io ne ho 20 per cui su questo argomento ti conviene tacere e che il Commodore 128 ce l'ho ancora nell'armadio.Se non mi credi posso citarti un paio di titoli come Sisters,Bomber,Terra Cresta,Supermicrosoccer(quello con l'Oman)Double Dragon,Bubble Bobble ecc.Inoltre ho un solo FF,il IX,che ho comprato un mese fa perchè il prezzo era buono e volevo provare qualcosa di nuovo.Front Mission 3 è decisamente meglio.
    Risolta questa questione passo all'argomento console commerciale:GC e X-Box sono commerciali quanto Ps2,dopotutto una continua ad appoggiarsi(lo ripeterò fino alla sua mrte) a Mario che ,guarda un po',è il personaggio/marchio più noto del mondo dei VG(che strano caso),mentre l'altra propone giochi basati sulla grafica e semplici ma che sono roba già vista e rivista(un titolo a caso:Splinter Cell).
    Infine sui giochi commerciali:MGS un gioco commerciale clone di un altro?e quale?l'unico gioco simile era all'epoca Tenchu che però è del '98 come MGS per cui non possono essere cloni l'uno dell'altro per una questione cronologica,o no?Stessa cosa vale per TR(il primo):un gran gioco che non ha prcedenti simili.Al contrario a essere commerciale è F355 da voi ritenuto originale(la F sta per Ferrari)
    Infine,com'è la storia che Ps2 non ha giochi innovativi? SOCOM e soprattutto Eye Toy vi sembrano roba gia vista?a me no.
    Ah!Dimenticavo gli utenti GC e X-Box quando parlano di un gioco parlano soprattutto di grafica migliore e hardware più potente.Mah!non mi sembrano discorsi molto più elevati di quelli citati da Gendo.

  4. #154
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da strano animalo
    Comincio col dire che io non ho offeso nessuno,ma ho solo detto che per pensare che il videogioco debba essere un privilegio di pochi bisogna essere delle bestie, se poi te la sei presa,peggio per te Gendo io che ci posso fare?
    Per quanto riguarda te,Nobu,non ti risponderò che gioico dal tempo del Commodore ma da prima visto che il primo gioco a cui ho giocato è Space Invaders al bar.Aggiungo che di anni di esperienza io ne ho 20 per cui su questo argomento ti conviene tacere e che il Commodore 128 ce l'ho ancora nell'armadio.Se non mi credi posso citarti un paio di titoli come Sisters,Bomber,Terra Cresta,Supermicrosoccer(quello con l'Oman)Double Dragon,Bubble Bobble ecc.Inoltre ho un solo FF,il IX,che ho comprato un mese fa perchè il prezzo era buono e volevo provare qualcosa di nuovo.Front Mission 3 è decisamente meglio.
    Risolta questa questione passo all'argomento console commerciale:GC e X-Box sono commerciali quanto Ps2,dopotutto una continua ad appoggiarsi(lo ripeterò fino alla sua mrte) a Mario che ,guarda un po',è il personaggio/marchio più noto del mondo dei VG(che strano caso),mentre l'altra propone giochi basati sulla grafica e semplici ma che sono roba già vista e rivista(un titolo a caso:Splinter Cell).
    Infine sui giochi commerciali:MGS un gioco commerciale clone di un altro?e quale?l'unico gioco simile era all'epoca Tenchu che però è del '98 come MGS per cui non possono essere cloni l'uno dell'altro per una questione cronologica,o no?Stessa cosa vale per TR(il primo):un gran gioco che non ha prcedenti simili.Al contrario a essere commerciale è F355 da voi ritenuto originale(la F sta per Ferrari)
    Infine,com'è la storia che Ps2 non ha giochi innovativi? SOCOM e soprattutto Eye Toy vi sembrano roba gia vista?a me no.
    Ah!Dimenticavo gli utenti GC e X-Box quando parlano di un gioco parlano soprattutto di grafica migliore e hardware più potente.Mah!non mi sembrano discorsi molto più elevati di quelli citati da Gendo.
    L'HO DETTO CHE NON MI INTERESSA DA QUANTO GIOCHI

  5. #155
    Grande Antico L'avatar di strano animalo
    Registrato il
    07-03
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    549
    Inviato da nobu
    direi che con 14 anni di esperienza ne so un tantinello più di te

    E ora verrai fuori, come tutti, a dire "eieiei io gioco da quando c'era il commodore" quando sappiamo tutti che non è vero

    [/B]
    Ah si?E questa come me la spieghi?sei tu che parli di esperienza,non io

  6. #156
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da strano animalo
    Infine,com'è la storia che Ps2 non ha giochi innovativi? SOCOM e soprattutto Eye Toy vi sembrano roba gia vista?a me no.
    SOCOM innovativo ? sei sicuro di non aver giocato per 15 anni al commodore ignorando il resto ? per quanto riguarda l'eye toy il dreamcast già aveva una webcam......

    Ah!Dimenticavo gli utenti GC e X-Box quando parlano di un gioco parlano soprattutto di grafica migliore e hardware più potente.Mah!non mi sembrano discorsi molto più elevati di quelli citati da Gendo.
    see come no !
    così gli utenti nintendo parlano di grafica e hardware eh ? fatti un giro su "piccolo é bello" prima di parlare ! su gli utenti xbox nn lo so perchè frequento da poco quel canale !

  7. #157
    flavis
    Ospite
    citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Ah!Dimenticavo gli utenti GC e X-Box quando parlano di un gioco parlano soprattutto di grafica migliore e hardware più potente.Mah!non mi sembrano discorsi molto più elevati di quelli citati da Gendo.
    --------------------------------------------------------------------------------


    Beh.qui caschi male!

    Alcuni utenti xbox fanno sfoggio della grafica(che comunque sia in un titolo dall'ottimo gameplay "halo?" - "PGR2"?....ecc.. non fa mai male),per quanto riguarda quelli nintendo hai proprio sbagliato di grosso.... NINTENDO mette sempre al primo POSTO il GAMEPLAY,il DIVERTIMENTO così come fa di seguito l'UTENTE NINTENDO!

  8. #158
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ma poi scusate un attimo

    io ricordo che i pleistescionari, all'epoca del DC, dicevano "ehhh ma la PS2 ha la grafica più bella bwhAUHAhuAUHHUAuh!", e in realtà non avevano molto da rallegrarsi

    adesso che si trovano con un hardware più vecchio "la grafica non conta"??

    eh no

    in un VG anche l'occhio vuole la sua parte
    anche, per esempio per Mario Bros, la grafica ALL' EPOCA era sfavillante...certo, non è al primo posto ma ha anche la sua importanza

  9. #159
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    io ricordo che i pleistescionari, all'epoca del DC, dicevano "ehhh ma la PS2 ha la grafica più bella bwhAUHAhuAUHHUAuh!", e in realtà non avevano molto da rallegrarsi

    adesso che si trovano con un hardware più vecchio "la grafica non conta"??


    La coerenza non è una prerogativa dei fanboy, cumpà...

    Dimenticavo gli utenti GC e X-Box quando parlano di un gioco parlano soprattutto di grafica migliore e hardware più potente.Mah!non mi sembrano discorsi molto più elevati di quelli citati da Gendo.

    Davvero? Io non c'ho fatto caso... sicuramente non in "Piccolo è bello", ma neanche in "Vox of the Box"... certo, di fronte a perle come DOA o PGR2 non è che si sottovaluti l'aspetto grafico, e credo sia normale che si enfatizzi... sono pur sempre videogiochi...

  10. #160
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    in un VG anche l'occhio vuole la sua parte
    E' vero, ma detto così sembra che la PS2 abbia una grafica di 10 anni fa! Ci sono capolavori grafici anche su PS2, che non possono di certo competere con quelli dell'X-Box, ma parliamo sempre di bella grafica (e di una console spinta al limite). Anche su PS2 l'occhio ha la sua parte.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #161
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da AuronOmega
    E' vero, ma detto così sembra che la PS2 abbia una grafica di 10 anni fa! Ci sono capolavori grafici anche su PS2, che non possono di certo competere con quelli dell'X-Box, ma parliamo sempre di bella grafica (e di una console spinta al limite). Anche su PS2 l'occhio ha la sua parte.
    esattamente

    con flickering e aliasing a manetta ma.....sì dai

  12. #162
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da AuronOmega
    E' vero, ma detto così sembra che la PS2 abbia una grafica di 10 anni fa! Ci sono capolavori grafici anche su PS2, che non possono di certo competere con quelli dell'X-Box, ma parliamo sempre di bella grafica (e di una console spinta al limite). Anche su PS2 l'occhio ha la sua parte.
    E chi ha detto mai il contrario?

  13. #163
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da giobbe
    E chi ha detto mai il contrario?
    nobu?

    esattamente

    con flickering e aliasing a manetta ma.....sì dai




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #164
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da AuronOmega
    nobu?
    no

    quelli sono difettipresenti nel 99% dei giochi PS2...non è brutta grafica, sono brutte textures e quei difetti là, ma alla fine non è male

  15. #165
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da nobu
    no

    quelli sono difettipresenti nel 99% dei giochi PS2...non è brutta grafica, sono brutte textures e quei difetti là, ma alla fine non è male
    Così va meglio.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •