Progettata Per Vincere - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 252 di 252

Discussione: Progettata Per Vincere

Cambio titolo
  1. #241
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Re: Non so più..

    Inviato da MULTIMAN
    Una volta avrei detto che è sbagliato moddare, copiare ecc.
    Solo che mi sono rotto di essere l'unico a tenere un alto profilo morale, e a pagare per tutti i cosidetti "furbi". Tra l'altro, il braccio di ferro tra industria discografica e piratozzi si stà protraendo con esiti niente affatto scontati.. dal male si intravede il bene.
    insomma:"punire" con la pirateria o punire la pirateria?
    Io non esprimo un'opinione.
    Preferisco avere 8 titoli l'anno nuovi di zecca, i migliori sul mercato, comprati legalmente con libretto scintillante che comprare 50 titoli di cui il 20% non gira, il 10% si smagnetizza presto, e sapendo che sto compiendo un atto illegale che danneggia il mercato e noi tutti

  2. #242
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da nobu
    saturn

    mega CD (ma non è una piattaforma a parte)

    3do

    ecc
    Già, che stupido che sono, il Saturn ce l'aveva pure un mio amico!!!!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #243
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Re: Non so più..

    Inviato da Egon
    Preferisco avere 8 titoli l'anno nuovi di zecca, i migliori sul mercato, comprati legalmente con libretto scintillante che comprare 50 titoli di cui il 20% non gira, il 10% si smagnetizza presto, e sapendo che sto compiendo un atto illegale che danneggia il mercato e noi tutti
    E' quello che penso anch'io...anche se non lavoro(vado all'università) e 8 titoli l'anno non me li sono mai comprati!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #244
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Re: Re: Re: Non so più..

    Inviato da Iladhrim84
    E' quello che penso anch'io...anche se non lavoro(vado all'università) e 8 titoli l'anno non me li sono mai comprati!
    BHE RESISTI....quando avrai una laurea sotto mano anziche' prendere 8 titoli l'anno potrai prenderne 16 con tutti i soldi che guadagnerai!!!!

  5. #245
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Re: Re: Non so più..

    Inviato da Egon
    BHE RESISTI....quando avrai una laurea sotto mano anziche' prendere 8 titoli l'anno potrai prenderne 16 con tutti i soldi che guadagnerai!!!!
    Ma non ci sarà più tempo per giocarci...

  6. #246
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    i vg nn mi stimulano piu nn mi piaciono piu
    Niente link a siti hentai nella firma.

  7. #247
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Re: Re: Re: Re: Non so più..

    Inviato da giobbe
    Ma non ci sarà più tempo per giocarci...

    Quoto....
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #248
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non so più..

    Inviato da Iladhrim84
    Quoto....
    Questo dipende da quanto e' grande la tua passione

    io lavoro passo 10 ore fuori casa, ma quando posso compro una rivista o entro nel forum.....e qunado esce un gioco che spacca lo sgraffigno e ci gioco nei fine settimana o quando ho un po di tempo....

    .....ok ok.....sono un maledetto malato di videogiochi

  9. #249
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non so più..

    Egon ha scritto:
    Questo dipende da quanto e' grande la tua passione

    io lavoro passo 10 ore fuori casa, ma quando posso compro una rivista o entro nel forum.....e qunado esce un gioco che spacca lo sgraffigno e ci gioco nei fine settimana o quando ho un po di tempo....

    .....ok ok.....sono un maledetto malato di videogiochi
    La mia passione è grande, ma il fatto è che torno alle 7 la sera dall'uni, a casa stanno già vedendo la TV(ce ne abbiamo solo 1, e là sta attaccata la Xbox), dopo Telegiornale, programmi vari...e arrivano le 11/mezzanotte, a quel punto vado a dormire, sennò chi mi sveglia la mattina dopo?Il fine settimana la mattina dormo un po di piu, il pomeriggio esco con la mia ragazza(e ci mancherebbe), poi se m'esce qualche rifilo di tempo ci gioco!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #250
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Re: Re: Re: Re: Re: Non so più..

    giobbe ha scritto:
    Ma non ci sarà più tempo per giocarci...
    Ma no, dai. Io sono del 71, lavoro e gioco come un ossesso e sono pure sposato.. certo che se avessi 2 figli le cose sarebbero un po' diverse!|) |)
    <Who watches the watchmen?>

  11. #251
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non so più..

    MULTIMAN ha scritto:
    Ma no, dai. Io sono del 71, lavoro e gioco come un ossesso e sono pure sposato.. certo che se avessi 2 figli le cose sarebbero un po' diverse!|) |)
    Mah... speriamo bene, Multi... non è che ultimamente abbia gran tempo da spendere vicino alle mie console... soprattutto il fine settimana, certo, ma normalmente gioco da mezzanotte in poi (poco "in poi", che la mattina mi devo svegliare presto )

  12. #252
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Vabbe raga' adesso a tutti piacciono i videogiochi ma nessuno ha tempo!!!

    Torno a dire....dipende da quanto e' grande una passione!!!!

    Io faccio mille cose: lavoro, cucino, o mille impegni, devo fare ogni cosa da solo perche' non vivo in famiglia ormai da anni, quindi ogni situazione devo sbrigarmela senza aiuto con conseguente perdita ore, eppure......trovo sempre il tempo, qualche ora per dedicarmi alla mia passione preferita....la mia console!!!

    E' stato cosi ai tempi delle scuole e lo e' adesso che ho piu' impegni da assolvere, semplicemente perche' amo questo mondo e cerco di ritagliarmi degli stralci di tempo in qualche modo

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •