Progettata Per Vincere - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 252

Discussione: Progettata Per Vincere

Cambio titolo
  1. #46
    Sydney
    Ospite
    Inviato da nobu
    ma dai Lex

    è così bello avere sti individui pirlotti che ogni tanto si materializzano nei forum, e si bullano credendosi superiori o che....mica è un giocatore il tizio lì

    gioca per moda

    "UE, mi sono comprato la plei nuova con tutti i giocazzi masterizzati, bella oh, ora vado col mio booster a provarli a casa e poi vado a rubare qualche scooter in giro..."
    E a me mi bannano per aver detto stupido
    Ma chi ti senti per dare del pirla?
    Ha torto daccordo,ma non è un buon motivo per sfotterlo.

  2. #47
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Lex
    Solid, facci un favore. Vuoi piratare i giochi? Ok. Almeno però non venire avantartene qui, e non permetterti di deridere chi invece è onesto.
    Questo è il problema qui da noi: la disonestà è sinonimo di furbizia, un motivo di vanto. Mah...
    Lex ha cambiato avatar



  3. #48
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Spectrator
    Lex ha cambiato avatar
    Embè?Che c'è di strano

  4. #49
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Delita
    E a me mi bannano per aver detto stupido
    Ma chi ti senti per dare del pirla?
    Ha torto daccordo,ma non è un buon motivo per sfotterlo.
    mi sa che non hai colto il significato di "pirlotto", che è tutto tranne che offensivo

    Se non erro il pirla è colui che vaga senza meta, gronzola, almeno così so io....se ho sbagliato chiado scusa

  5. #50
    Grande Antico L'avatar di strano animalo
    Registrato il
    07-03
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    549
    Inviato da DRZ
    La storia dei giochi innovativi che convincono la gente a comprare la console non è che stia molto in piedi... Socom e Eye Toy non sono sicuramente delle killer application e, comunque, basta osservare la line up del primo anno di vita di PS2 per rendersi conto che, decisamente, non era la qualità dei giochi a renderla popolare presso il pubblico.

    Poi, ovvio, serve anche quello: ma senza una buona campagna pubblicitaria che supporti il tutto, tutti i capolavori di questo mondo non bastano a salvare una console dall'insuccesso.
    Senza pubblicità non vendi,ovvio.Ma Nintendo di pubblicità ne ha fatta parecchia (pubblicizzava RE un anno prima della sua uscita)ma non ha venduto nè vende quanto playstation.In quanto a line up poi,quella di GC al primo anno nojn era sta gran cosa:Mario melee,Luigi'mansion(non bastava Mario?),Pikmin(ma che è?).Almeno comprando la consolle Sony si aveva la sicurezza di giocare prima o poi a GT3,Metal Gear2,Final Fantasy,SH2(c'è gente a cui piace,mah!),PES,Code Veronica(secondo me un capolavoro),ecc.E comunque se SOCOM e Eye Toy hanno venduto e vendono vuol dire che l'innovazione convince,o no?

  6. #51
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Vendono, certamente, ma non mi pare che siano il motivo principale del successo della PS2... per quanto riguarda la pubblicità, non conta la quantità, ma la qualità.

    La line up dei primi tempi di PS2 era veramente penosa (quella iniziale del GC, pur non esaltante, era di certo migliore), eppure la console era stata reclamizzata in maniera così efficace che cominciò a vendere da subito... se qualcuno l'ha comprata in quel periodo perchè "prima o poi" avrebbe potuto giocare a titoli validi... beh, bravo lui che l'ha pagata il doppio di quanto non avrebbe potuto fare attendendo semplicemente l'uscita dei suddetti titoli.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86
    Non ho il booster non sono un bambino coatto e tanto meno nn permetterti di dire che rubbo. PIRATARE NON E' RUBBARE! piratare vuol dire semplicemente campare sulle spalle dei poveri fessi come te che si comprano tutti i giochi originali e si sentono anche furbi per questo. Complimenti sono felice della tua scelta ma io nella vita cerco gratificazioni diverse da avere giochi originali.CMQ non sono un casual games ho avuto il nintendo snes, psone e ps2 per un periodo ho avuto anche l' xbox che ho rispedito subbito al mittente perche' oltre a fare cagare non trovavo nessuno che la modificasse perche' mi dicevano che non si volevano sporcare le mani mettendole nella m...a. pertanto ma cosa ne sai tu di console dal momento che hai un xflop???cosa ne sai tu della vita se sbagli anche le cose piu' elementari come scegliere una console mio caro PIRLOZZO?

  8. #53
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da solid snake84
    Non ho il booster non sono un bambino coatto e tanto meno nn permetterti di dire che rubbo. PIRATARE NON E' RUBBARE! piratare vuol dire semplicemente campare sulle spalle dei poveri fessi come te che si comprano tutti i giochi originali e si sentono anche furbi per questo. Complimenti sono felice della tua scelta ma io nella vita cerco gratificazioni diverse da avere giochi originali.CMQ non sono un casual games ho avuto il nintendo snes, psone e ps2 per un periodo ho avuto anche l' xbox che ho rispedito subbito al mittente perche' oltre a fare cagare non trovavo nessuno che la modificasse perche' mi dicevano che non si volevano sporcare le mani mettendole nella m...a. pertanto ma cosa ne sai tu di console dal momento che hai un xflop???cosa ne sai tu della vita se sbagli anche le cose piu' elementari come scegliere una console mio caro PIRLOZZO?
    primo: ti ho segnalato

    Secondo: tu non sei un Casual gamer, tu non sei proprio un gamer

    non sai parlare italiano, dato che metti le doppie a random

    Secondo: una console non è una ***** se non la si può modificare (anche perchè Xbox è modificabilissima, ma non ci tengo a farlo)

    Inoltre

    Io ho giocato a praticamente TUTTO ciò che è passato negli anni, e al momento posseggo 4 consoles, tra cui una Xbox, che di giochi belli ne ha, e pure tanti, e tanti ne verranno...quelli che mi interessano li compro originali, gli altri restano sullo scaffale

    mi fai incazzare di brutto, marmocchietto

    ma non mi abbasso al tuo livello, non ho certo un Q.I. di un piccione come qualcuno che va in giro a dire che Xbox è ***** perchè il tizio era pippa e non sapeva moddarla...

    Non ho il booster non sono un bambino coatto e tanto meno nn permetterti di dire che rubbo. PIRATARE NON E' RUBBARE! piratare vuol dire semplicemente campare sulle spalle dei poveri fessi come te che si comprano tutti i giochi originali e si sentono anche furbi per questo.
    Campare sulle spalle della gente è peggio che rubare

    si dice MORTO DI FAME

    il che credo sia molto peggio che "RUBBARE"

    addio, caro il mio furbacchione, e occhio che non è proprio il massimo dire in giro che si è piratozzi convinti per un forum frequentato (e controllato, almeno spero) come questo...

  9. #54
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da nobu
    primo: ti ho segnalato

    Secondo: tu non sei un Casual gamer, tu non sei proprio un gamer

    non sai parlare italiano, dato che metti le doppie a random

    Secondo: una console non è una ***** se non la si può modificare (anche perchè Xbox è modificabilissima, ma non ci tengo a farlo)

    Inoltre

    Io ho giocato a praticamente TUTTO ciò che è passato negli anni, e al momento posseggo 4 consoles, tra cui una Xbox, che di giochi belli ne ha, e pure tanti, e tanti ne verranno...quelli che mi interessano li compro originali, gli altri restano sullo scaffale

    mi fai incazzare di brutto, marmocchietto

    ma non mi abbasso al tuo livello, non ho certo un Q.I. di un piccione come qualcuno che va in giro a dire che Xbox è ***** perchè il tizio era pippa e non sapeva moddarla...


    Campare sulle spalle della gente è peggio che rubare

    si dice MORTO DI FAME

    il che credo sia molto peggio che "RUBBARE"

    addio, caro il mio furbacchione, e occhio che non è proprio il massimo dire in giro che si è piratozzi convinti per un forum frequentato (e controllato, almeno spero) come questo...
    Quoto tutto, dalla prima all'ultima lettera.

    solid snake84, sei un grandissimo ignorante, dopo ciò che hai scritto ti do solo un consiglio: esimiti dal postare.
    Take the highway to the End of the Night

  10. #55
    flavis
    Ospite
    Inviato da nobu
    primo: ti ho segnalato

    Secondo: tu non sei un Casual gamer, tu non sei proprio un gamer

    non sai parlare italiano, dato che metti le doppie a random

    Secondo: una console non è una ***** se non la si può modificare (anche perchè Xbox è modificabilissima, ma non ci tengo a farlo)

    Inoltre

    Io ho giocato a praticamente TUTTO ciò che è passato negli anni, e al momento posseggo 4 consoles, tra cui una Xbox, che di giochi belli ne ha, e pure tanti, e tanti ne verranno...quelli che mi interessano li compro originali, gli altri restano sullo scaffale

    mi fai incazzare di brutto, marmocchietto

    ma non mi abbasso al tuo livello, non ho certo un Q.I. di un piccione come qualcuno che va in giro a dire che Xbox è ***** perchè il tizio era pippa e non sapeva moddarla...


    Campare sulle spalle della gente è peggio che rubare

    si dice MORTO DI FAME

    il che credo sia molto peggio che "RUBBARE"

    addio, caro il mio furbacchione, e occhio che non è proprio il massimo dire in giro che si è piratozzi convinti per un forum frequentato (e controllato, almeno spero) come questo...

    QUOTO E SEGNALO

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86
    oddiomio veranno ad arrestarmi che paura!

  12. #57
    flavis
    Ospite

  13. #58
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da solid snake84
    oddiomio veranno ad arrestarmi che paura!
    ma va che non farò certo lo sbirro segnalandoti alla GF, sarebbe inutile

    voglio dire

    bloccano te e in giro ce n'è altre centinaia di migliaia anche peggiori

  14. #59
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da solid snake84
    Non ho il booster non sono un bambino coatto e tanto meno nn permetterti di dire che rubbo. PIRATARE NON E' RUBBARE! piratare vuol dire semplicemente campare sulle spalle dei poveri fessi come te che si comprano tutti i giochi originali e si sentono anche furbi per questo. Complimenti sono felice della tua scelta ma io nella vita cerco gratificazioni diverse da avere giochi originali.CMQ non sono un casual games ho avuto il nintendo snes, psone e ps2 per un periodo ho avuto anche l' xbox che ho rispedito subbito al mittente perche' oltre a fare cagare non trovavo nessuno che la modificasse perche' mi dicevano che non si volevano sporcare le mani mettendole nella m...a. pertanto ma cosa ne sai tu di console dal momento che hai un xflop???cosa ne sai tu della vita se sbagli anche le cose piu' elementari come scegliere una console mio caro PIRLOZZO?
    Sei un bambino coatto e rubi. In una parola? Sei un Ladro, una persona che in questo forum conta meno di zero e sopratutto un poveraccio che si sente al di sopra di noi perche' gioca spendendo poco e per di piu' sulle nostre spalle... Sei una persona che disprezza l'Xbox in quanto non modificabile (?), definendola merd.a. A questo punto mi domando: ma chi e' la vera merd.a? L'Xbox?

    Come siamo caduti in basso.... Piratuncoli idioti che si sentono nel giusto e se ne vantano. Caro Solid, mi fai proprio schifo. Adios, i mod sicuramente ti sbatteranno fuori...
    Ultima modifica di Bruciatore; 21-12-2003 alle 16:11:23

  15. #60
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da solid snake84
    oddiomio veranno ad arrestarmi che paura!
    Ti ho segnalato. No tranquillo non verranno ad arrestarti, ma a noi basta e avanza averti fuori dalle palle

    Chiaro il concetto no?

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •