[QUEST] Il Sigillo - Gruppo 2 [DM: Squall87] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 111 PrimoPrimo ... 23456781555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 1656

Discussione: [QUEST] Il Sigillo - Gruppo 2 [DM: Squall87]

Cambio titolo
  1. #61
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da snake03
    Spiegatemi cosa sta succedendo! Io conosco benissimo Eodar, se volete delle informazioni ve le posso dare.
    OT non penso che tu ricordi EATTAMENTE la strada per edoar, e se medius non lo conferma non la sai OT


    *non hai ancora risposta alla mia domanda, vivo. hai la collana del vecchio....*

    driziel appare spazientito,bastone alla mano...
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  2. #62
    no... mi spiace... non ho la collana... Daeron abbassa la testa. Sono stato scacciato dall'altro gruppo per questo, ve ne prego non scacciatemi anche da qua. Non pretendo di conoscere informzazioni importanti. Mi comporterò solo da guida, mi ricordo abbastanza bene la strada per Eodar, e da guerriero se sarà necessario... Daeron si comporta da umile come non mai... rinnegando il suo carattere orgoglioso

  3. #63
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da snake03
    no... mi spiace... non ho la collana... Daeron abbassa la testa. Sono stato scacciato dall'altro gruppo per questo, ve ne prego non scacciatemi anche da qua. Non pretendo di conoscere informzazioni importanti. Mi comporterò solo da guida, mi ricordo abbastanza bene la strada per Eodar, e da guerriero se sarà necessario... Daeron si comporta da umile come non mai... rinnegando il suo carattere orgoglioso

    driziel si infuria, come offeso a morte.

    *NO! tu sei una minaccia, senza uno di questi monili. ho visto cosa è in grado di fare un seguace di questo "occhio". non rinascerò per causa tua. se gli altri ti accetteranno, tieniti alla larga da me, ripugnante ammasso di carne e vita....*

    driziel torna verso il gruppo
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  4. #64
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519
    Inviato da lord Raziel
    driziel si infuria, come offeso a morte.

    *NO! tu sei una minaccia, senza uno di questi monili. ho visto cosa è in grado di fare un seguace di questo "occhio". non rinascerò per causa tua. se gli altri ti accetteranno, tieniti alla larga da me, ripugnante ammasso di carne e vita....*

    driziel torna verso il gruppo
    alfleux cerca di calmare driziel e va a a parlare con quel tizio con il quale si era infuriato driziel e gli dice "mi spiace messere ma nn possiamo accettarti nel nostro gruppo nn hai la collana e per questo l occhi ci starebbe alle calcagne e cerchera di controllarti per arrivare a noi quindi mi dispiace"
    O_O

  5. #65
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    *sente la dura conversazione e si avvicina al guerriero*

    "Mi dispiace, ma saresti un pericolo per noi e sopratutto per te stesso."


    *detto ciò ritorna dal nano attendendo una sua risposta.*

  6. #66
    Daeron infuriato sguaina la spada
    Ora basta, non mi servono le vostre parole... mi accetterete o vedrete la morte in faccia!!
    Daeron punta l'arma contro Mihok... aspetta qualche secondo... passano una decina di secondi di completo silenzio... Daeron ridacchia... abbassa la spada....
    Eheheheh, cavalieri... vi saluto, spero che il fato ci farà reincontrare un giorno
    Detto ciò, Daeron monta a cavallo, e al galoppo torna da dove era venuto, dopo qualche minuto era solo più un puntino lontano...

  7. #67
    Inviato da snake03
    Spiegatemi cosa sta succedendo! Io conosco benissimo Eodar, se volete delle informazioni ve le posso dare.
    OT

    si, conosci una delle strade ma non tutte! Se per caso la strada che conosci tu è impraticabile per qualche motivo, dovrete tornare indietro o rinunciare!

    Cmq, breve considerazione personale: il vostro è il "gruppo civetta", cioè quello che deve depistare l'Occhio tirandosi dietro i suoi strumenti, quindi uno senza collana ci può stare.
    in ogni caso decidete voi: anche questo è GDR!

  8. #68
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    driziel si avvicina a mihoken

    *allora, "compagno", hai saputo dove possiamo trovare dei cavalli?*
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  9. #69
    Rudell si rivolge a Mihok: "Vi accompagnerei di buon grado, ma il tempo stringe. Sarei dovuto partire due giorni fa e se non raggiungiamo i monti nanici la neve renderà impraticabile il passo. Vi do la mia parola d'onore che in cambio del vostro aiuto, oltre a ricompensarvi lautamente, farò di tutto per procurarvi la merce di cui abbisognate. Ora, però, se siete pronti seguitemi alla mia sartoria: lì prenderemo la merce e la caricheremo su due carri: due di voi saliranno su di essi - uno per carro - gli altri avranno una loro cavalcatura".

    Si avvia verso la sartoria abbastanza lentamente perchè voi possiate seguirlo senza difficoltà.

  10. #70
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da medius
    Rudell si rivolge a Mihok: "Vi accompagnerei di buon grado, ma il tempo stringe. Sarei dovuto partire due giorni fa e se non raggiungiamo i monti nanici la neve renderà impraticabile il passo. Vi do la mia parola d'onore che in cambio del vostro aiuto, oltre a ricompensarvi lautamente, farò di tutto per procurarvi la merce di cui abbisognate. Ora, però, se siete pronti seguitemi alla mia sartoria: lì prenderemo la merce e la caricheremo su due carri: due di voi saliranno su di essi - uno per carro - gli altri avranno una loro cavalcatura".

    Si avvia verso la sartoria abbastanza lentamente perchè voi possiate seguirlo senza difficoltà.
    a debita distanza, driziel segue il nano...


    OT non so quanrto mihok posterà, adesso...OT
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  11. #71
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519
    Inviato da medius
    Rudell si rivolge a Mihok: "Vi accompagnerei di buon grado, ma il tempo stringe. Sarei dovuto partire due giorni fa e se non raggiungiamo i monti nanici la neve renderà impraticabile il passo. Vi do la mia parola d'onore che in cambio del vostro aiuto, oltre a ricompensarvi lautamente, farò di tutto per procurarvi la merce di cui abbisognate. Ora, però, se siete pronti seguitemi alla mia sartoria: lì prenderemo la merce e la caricheremo su due carri: due di voi saliranno su di essi - uno per carro - gli altri avranno una loro cavalcatura".

    Si avvia verso la sartoria abbastanza lentamente perchè voi possiate seguirlo senza difficoltà.
    alfleux segue rudell
    O_O

  12. #72
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    *squadra il nano sorridendo mentre cammina*


    "Va bene, mi ricorderò della tua promessa!Ti seguo, ma io prenderò un cavallo singolo."

    *segue il nano*

  13. #73
    Mentre seguite Rudell notate che la notte sta calando sulla città. La gente comincia a rientrare a casa, i venditori ripongono le loro mercanzie in carretti trainati da loro stessi o da animali se possono permettersene uno. Dopo un pò lasciate il quartiere povero in cui vi trovavate per raggiungere uno dei quartieri più ricchi della città: qui alfine giungete di fronte alla bottega di un sarto.

    "Questa è la mia sartoria". Rudell indica la bottega con un gesto vago del braccio.

    All'interno grandi balle di tessuto grezzo sembrano sparse ovunque: facendovi strada nella confusione totale che sembra regnare nella bottega, guadagnate il retro, dove all'aperto vi sono due carri con due cavalli ciascuno già attaccati e alcune cavalcature già sellate.

    "Scegliete la cavalcatura che più vi aggrada e quando sarete pronti partiremo: mi spiace non poter attendere che faccia giorno, ma dobbiamo approfittare anche di queste ore di buio per recuperare un pò di tempo".

  14. #74
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    *osserva la sartoria ed i cavalli*


    "Carino il posto!"

    *detto questo salta su un cavallo nero*


    "Che bel cavallo.Ha un nome?Lo chiamerò Raku."

    *sorride come un bambino*

    "Su compagni, la notte è giovane!"

  15. #75
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da medius
    Mentre seguite Rudell notate che la notte sta calando sulla città. La gente comincia a rientrare a casa, i venditori ripongono le loro mercanzie in carretti trainati da loro stessi o da animali se possono permettersene uno. Dopo un pò lasciate il quartiere povero in cui vi trovavate per raggiungere uno dei quartieri più ricchi della città: qui alfine giungete di fronte alla bottega di un sarto.

    "Questa è la mia sartoria". Rudell indica la bottega con un gesto vago del braccio.

    All'interno grandi balle di tessuto grezzo sembrano sparse ovunque: facendovi strada nella confusione totale che sembra regnare nella bottega, guadagnate il retro, dove all'aperto vi sono due carri con due cavalli ciascuno già attaccati e alcune cavalcature già sellate.

    "Scegliete la cavalcatura che più vi aggrada e quando sarete pronti partiremo: mi spiace non poter attendere che faccia giorno, ma dobbiamo approfittare anche di queste ore di buio per recuperare un pò di tempo".

    driziel sale su un carro

    *non ho molta dimestichezza con quelle bestie... ma forse il nano sa guidare questi carri...*

    driziel fissa il bastone, poi si mette a formulare sottovoce

    **invoco il potere racchiuso in questo legno, affinchè mostri ai miei occhi ciò che ho intorno. LEGEMETON-HA!**
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

Pag 5 di 111 PrimoPrimo ... 23456781555105 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •