Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 91

Discussione: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Phoenix

    E' poi è pieno di ipocrisia il discorso "io la preferisco simpatica, dell'aspetto fisico non mi importa", mi puzza troppo di persona che per sentirsi buona deve convincersi di non essere superficiale... tutti apprezziamo una bella donna, delle belle gambe, un bel cu*o e quant'altro... inutile prenderci in giro. E questo ha poco a che vedere con la superficialità,
    mai pensato al fatto che persone che pensano così esistono davvero?
    un esempio? me.

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634

    Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

    Inviato da clemente86
    Cari ragazzi di gamesradar,

    Molti di voi si sentiranno fighi e seguiranno le mode.Io sono me stesso,non seguo nessuna moda,non vi sembra bello essere se stessi,vestire quello che uno vuole piuttosto che essere tutti uguali?

    Sei tu il primo che generalizza è ragiona per stereotipi.
    Ultima modifica di Belzebu; 13-12-2003 alle 22:13:14

  3. #48
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Personalmente direi anche io che cercherei una ragazza carina, simpatica, dolce e bella dentro ma....non è così.
    Questo xè non si può dire "io cerca quella e quall'altra cosa", se una ragazza ti piace, e non ci esci solo per l'estetica, si manifesta qualcosa dentro di te nei suoi riguardi che non riesci bene a capire quali siano le sue qualità migliori....ti sembra tutto....perfetto.
    Ora, con un pò di pazienza, cercherò di risp ai più:

    Inviato da Sir Avalon

    Seguire le mode?Lo ammetto,si. Mi piace seguire la moda,ma non sempre mi è possibile. Mi piacerebbe andare ogni giorno firmato,magari con gli ultimi capi in circolazione,ma non mi è possibile. Sinceramente odio essere visto un "diverso",poichè tale si verrebbe giudicati dai più se si pensasse esclusivamente con la propria testa.
    Avalon ti sbagli. Non saresti tu quello diverso. Saresti solo te stesso. Quelli che seguono la moda sono diversi, semplicemente perchè loro, come dici giustamente tu, non ragionano con la propria testa....mi spiace dirlo, ma una cosa che non sopporto è proprio la moda. La gente se ne infischia dei veri problemi che abbiamo noi(molto gravi e che ci interessano tutti, tra l'altro) solo xè è fissata con il proprio benessere. Ed è per questo menefreghismo e pensiero di essere immortali che siamo(e sottolineo siamo) nel punto più basso.

    Inviato da Phoenix

    Ognuno si sceglie il rapporto che vuole in base anche al proprio carattere, è ovvio che dovete trovare la ragazza giusta..

    Già...sul resto potrei anche ridire qualcosa, ma qui mi trovo d'accordo con te.....ognuno ha la propria, come si diceva un pò di tempo fa....banale ma anche giusto, l'"amore" o il rapporto si basa proprio sulla compatibilità dei due caratteri.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  4. #49
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da Maggix³
    Forse non hai capito. Sono le ragazze che cercano e VOGLIONO questo , e ti assicuro che sono brave ragazze ,
    Ci sono persone e persone. ragazzi e ragazze che pensano solo al rapporto in base all'immagine(e non estetica di bellezza, ma immagine) e quelli/e che cercano un rapporto vero.
    Qui sta la differenza.
    Se tu cerchi il primo.....fallo pure, ma a 25 anni sarai ancora lì a girare da ragazza ad un'altra....questo xè avviene? Il cotninuo cambiare ragazza/o E' una ricerca di "complementarietà", e da giovani, fissati solo sul numero e sull'immagine, si continua a sbagliare....se tu trovassi la tua "anima gemella", magicamente cambieresti.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  5. #50
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Maggix³
    In pratica sei daccordo con me
    Beh,in pratica si.Ma la teoria la giudico più importante,se non migliore,anche se indubbiamente poco attuabile.

    Avalon ti sbagli. Non saresti tu quello diverso. Saresti solo te stesso. Quelli che seguono la moda sono diversi, semplicemente perchè loro, come dici giustamente tu, non ragionano con la propria testa....mi spiace dirlo, ma una cosa che non sopporto è proprio la moda. La gente se ne infischia dei veri problemi che abbiamo noi(molto gravi e che ci interessano tutti, tra l'altro) solo xè è fissata con il proprio benessere. Ed è per questo menefreghismo e pensiero di essere immortali che siamo(e sottolineo siamo) nel punto più basso.
    Sono il primo a dire che il mio pensiero è sbagliato.Però le vecchie abitudini,nonchè i modi di ragionare di ognuno di noi sono difficlissimi da cambiare. Se io mondo,se la società fossero davvero "ognuno pensa di testa propria"allora credo che sarebbe una vita migliore.Ma non è cosi e la massa trascina un pò tutti,chi più,chi meno.Si perchè l'anti-conformismo,l'odio per la moda(e dunque il categorico rifiuto ad ogni cosa che la moda esige)è anch esso una sorta di conformismo,sebben più velato. Questo è il mio pensiero.

  6. #51
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Nio
    Se tu cerchi il primo.....fallo pure, ma a 25 anni sarai ancora lì a girare da ragazza ad un'altra....questo xè avviene? Il cotninuo cambiare ragazza/o E' una ricerca di "complementarietà", e da giovani, fissati solo sul numero e sull'immagine, si continua a sbagliare....se tu trovassi la tua "anima gemella", magicamente cambieresti.
    Il problema che trovare un'anima gemella ad un'età cosi giovane è davvero cosa difficile.Maturando,certamente,le cose si fanno più facili(ma non è detto).

  7. #52
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da Sir Avalon



    Sono il primo a dire che il mio pensiero è sbagliato.Però le vecchie abitudini,nonchè i modi di ragionare di ognuno di noi sono difficlissimi da cambiare. Se io mondo,se la società fossero davvero "ognuno pensa di testa propria"allora credo che sarebbe una vita migliore.Ma non è cosi e la massa trascina un pò tutti,chi più,chi meno.Si perchè l'anti-conformismo,l'odio per la moda(e dunque il categorico rifiuto ad ogni cosa che la moda esige)è anch esso una sorta di conformismo,sebben più velato. Questo è il mio pensiero.
    Beh il tuo pensiero è difficile da cambiare, perchè se non fosse così l'avresti già fatto
    Ma se una cosa è difficile bisogna non farla?
    Io ho cambiato ben 3 volte idee....ora penso che semmai, "maturando" potrei modificarle e migliorle.
    Cmq sia non ti dico di andare vestito con stracci o altro, ma.....di usare la testa come propria. E non solo x la moda, ma, come dicevo prima,per ben altro. Esiste troppo egoismo in noi.
    Poi, detto tra noi, se ti fai vedere con una buona immagine e con delle idee tue(magari lottando per qualcosa) secondo me ci faresti una figura ancora migliore di quella che hai già
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  8. #53
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da Valiant
    mai pensato al fatto che persone che pensano così esistono davvero?
    un esempio? me.
    Vorresti dire che se ti trovi davanti due ragazze entrambe simpatiche, una con un fisico da modella e un viso stupendo, l'altra bassa, obesa, strabica, calva e piena di acne, per te non ci sarebbe differenza? Avresti ancora qualche dubbio su chi scegliere?


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  9. #54
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Nio
    Beh il tuo pensiero è difficile da cambiare, perchè se non fosse così l'avresti già fatto
    Ma se una cosa è difficile bisogna non farla?
    Io ho cambiato ben 3 volte idee....ora penso che semmai, "maturando" potrei modificarle e migliorle.
    Cmq sia non ti dico di andare vestito con stracci o altro, ma.....di usare la testa come propria. E non solo x la moda, ma, come dicevo prima,per ben altro. Esiste troppo egoismo in noi.
    Poi, detto tra noi, se ti fai vedere con una buona immagine e con delle idee tue(magari lottando per qualcosa) secondo me ci faresti una figura ancora migliore di quella che hai già
    Il tuo discorso non fa una grinza,certamente. Però so già che,se facessi come tu dici(e ribadisco)giustamente,la mia vita cambierebbe.Le vecchie abitudini andrebbero a farsi friggere,le vecchie amicizie ormai consolidate finirebbero,il mio modo di vivere in generale cambierebbe. E,sono certo,non sono pronto e,forse,neanche lo voglio,un cambiamento simile. La mia vita forse non è perfetta,mancano molto cose,ma non me ne lamento perchè in fin dei conti sono felice perchè sto bene con me stesso e con gli altri.Forse sono schiavo della società,del pensiero degli altri.Ma forse,in fin dei conti lo siamo tutti,nolenti o volenti,consapevoli o inconsapevoli

  10. #55
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Dah... mettiamola in voti:

    Se trovo una ragazza di bellezza 10 e simpatia 6 e una di bellezza 7 e simpatia 10, la prima al massimo me la faccio per appagare i miei ormoni, ma una storia l'avrei solo con la seconda probabilmente.

  11. #56
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636

    Re: Lettera aperta a tutti i ragazzi di Gamesradar

    Sinceramente clem, il tuo discorso mi pare assai strano.
    Affermi che molti ragazzi hanno una visione delle donne come oggetti per appagarsi sessualmente. Su questo ti do ragione, ma sinceramente io non ci vedo nulla di male, ognuno si comporta come vuole e credimi, molte più ragazze di quanto pensi vorrebbero farsi una bella scopata con un uomo senza impegnarsi oltre, quindi non demonizziamo gli uomini.
    Oh, questo perchè? Perchè anche le ragazze come gli uomini hanno degli istinti, dei sogni proibiti e delle voglie a sfondo sessuale, quindi nel momento in cui mi vieni a dire che nn ti sei mai masturbato, ragazzo o ragazza che tu possa essere, non posso che non crederci. Non è che se riteniamo più importante l'aspetto interiore di una persona dobbiamo negare al mondo di masturbarci, o di non pensare minimamente al sesso come tale. Negheremo in questo modo anche la nostra natura di esseri umani, uomo o donna che possiamo essere.
    Un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che tu scelga la tua donna, cosa a me totalmente inconcepibile. Mi spiego. Io so che per innamorarmi mi basta un'ora, e non posso comandare ai miei sentimenti di quale ragazza innamorarmi. Potrei benissimo innamorarmi di una ragazza che esteticamente non attrae le fantasie dell'uomo medio, ma nella quale ho trovato la mia metà e mi ci rispecchio benissimo ed insieme condivido passioni, gioie e dolori. Oppure potrei innamorarmi di una ragazza che nn vuole impegnarsi seriamente con un uomo, magari che nn abbia letto le stesse letture mie e che caratterialmente può essere il mio completo opposto, ma di sicuro avrò trovato qualcosa che mi farà provare dei sentimenti passionali nei suoi confronti.
    Come vedi penso che nn si possa scegliere di chi innamorarsi, cosa che tu reputi come l'unica via possibile e fattibile a quanto ho capito.
    Poi gli idoli. Tu li dividi assurdamente in idoli buoni [in questo caso cantanti] ed idoli sbagliati [in questo caso calciatori]. Questa è un'altra cosa che nn capisco. Voglio dire, ognuno avrà il suo idolo no? Come si fa a giudicare un individuo che per una persona è un punto di riferimento, un modello da prendere come esempio, qualcuno a cui aggrapparsi in certi momenti e da guardare come ammirazione? Come si fa a classificare gli idoli in buoni e cattivi? Sinceramente non lo capisco. Penso che ognuno abbia i propri idoli, ed il pensiero di ciascuno vada rispettato.
    Poi: il tuo pensiero [tuo come di molti altri] sulla moda e sull'essere diversi e sull'essere se stessi. Anche qui non ti capisco.
    Ovvero, io la penso a questo modo: partiamo dal presupposto più importante di essere se stessi. Una volta assodato questo fatto credo che poi ognuno abbia il diritto di vestirsi come più gli piace, e di conseguenza sentirsi a suo agio. Ora, qui si sta facendo una cosa molto sbagliata, ovvero impersonificare una parola del tutto stupida definita moda. Al giorno d'oggi la moda è un essere che ha una vita propria, e lo si impersonifica in firme tipo Lee, Levis, Nike, Adidas, Pellepelle e similia. Ora, prendiamo ad esempio un ragazzo che, essendo se stesso, si trova a suo completo agio indossando scarpe della Nike, pantaloni firmati e magliette della Levis. Tu a questo ragazzo lo stai accusando di essere falso e di seguire un'ipotetica moda quando costui molto probabilmente non concepisce il concetto di moda soprariportato ed è semplicemente entrato in un negozio qualsiasi xchè ha visto un pantalone di suo gradimento e l'ha acquistato.
    Perchè invece per una volta non si cerca di trascendere la società ed annulare il concetto che noi abbiamo di moda cercando di pensare come questo ragazzo che è semplicemente entrato in un negozio per acquistare un capo non fregandosene se Nike=moda=non essere se stessi secondo l'opinione altrui=concetto venuto da chissà dove e completamente idiota.
    Chiudo e al tempo stesso rispondo alla tua ultima domanda dicendo che ci sono molti ragazzi dell'86 che la pensano come te, e che ci sono anche altri ragazzi dell'86, ad esempio io, che come vedi la pensano in maniera differente dalla tua.
    Saluti

    aynil & turz
    Ultima modifica di Cloud-Skywalker; 14-12-2003 alle 12:21:03

  12. #57
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Diddy
    Beh,io non so molto bene il perchè ma anche se una ragazza è molto simpatica e parla di tutto con me ma esteriormente è brutta non riesco ad averci un rapporto...è una cosa molto brutta ma sono fatto cosi!
    guarda che è normale!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  13. #58
    Rika78
    Ospite
    Vorrei dire una cosa venuta fuori parlando ieri sera con un amico
    Non sarei per niente sicura della distinzione tra chi cerca solo di divertirsi e chi invece cerca un amore serio,etereo e quasi angelico
    Anzi sono sicura che questa distinzione non esista proprio......perchè tutti noi viviamo questi momenti,tutti noi viviamo queste due situazioni,così diverse tra loro ma facenti parte della nostra natura
    Io ho avuto due storie di quelle definite serie,ma anche un paio di esperienze in cui mi sono,come dite voi,"divertita",e non ci vedo nulla di male,e credo,scusate la presunzione,che questo sia valido un pò per tutti
    Credo sia perfettamente normale che in un'età critica come quella adolescenziale si sia più inclini al divertimento,alle storie in cui prevale il sesso,e non ci vedo nulla di sbagliato.......un ragazzo incontrerà una ragazza facile una volta,due volte,tre volte,poi incontrerà quella che lo coinvolgerà molto di più,ed allora imparerà ad apprezzare anche le passeggiate mano nella mano sulla spiaggia durante il tramonto,ed anche se non la incontrerà mai sarà libero di vivere le proprie storie come meglio crede,senza per questo venire giudicato in modo negativo,perchè non fa nulla di sbagliato
    E poi basta anche con l'assioma ragazza carina=cretina,ragazza meno carina=intelligente e simpatica........non è vero,almeno non nella magior parte dei casi,esistono belle ragazze che sono ancora più belle dentro,ed altre meno belle ed anche abbastanza oche

    Tutto qua,volevo dire la mia,e sia chiaro che l'ho fatto rispettando profondamente tutto quello che ha scritto Clemente

  14. #59
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Cloud-Skywalker hai espresso un pensiero che io condivido pienamente.

  15. #60
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Rika78
    Vorrei dire una cosa venuta fuori parlando ieri sera con un amico
    Non sarei per niente sicura della distinzione tra chi cerca solo di divertirsi e chi invece cerca un amore serio,etereo e quasi angelico
    Anzi sono sicura che questa distinzione non esista proprio......perchè tutti noi viviamo questi momenti,tutti noi viviamo queste due situazioni,così diverse tra loro ma facenti parte della nostra natura
    Io ho avuto due storie di quelle definite serie,ma anche un paio di esperienze in cui mi sono,come dite voi,"divertita",e non ci vedo nulla di male,e credo,scusate la presunzione,che questo sia valido un pò per tutti
    Credo sia perfettamente normale che in un'età critica come quella adolescenziale si sia più inclini al divertimento,alle storie in cui prevale il sesso,e non ci vedo nulla di sbagliato.......un ragazzo incontrerà una ragazza facile una volta,due volte,tre volte,poi incontrerà quella che lo coinvolgerà molto di più,ed allora imparerà ad apprezzare anche le passeggiate mano nella mano sulla spiaggia durante il tramonto,ed anche se non la incontrerà mai sarà libero di vivere le proprie storie come meglio crede,senza per questo venire giudicato in modo negativo,perchè non fa nulla di sbagliato
    E poi basta anche con l'assioma ragazza carina=cretina,ragazza meno carina=intelligente e simpatica........non è vero,almeno non nella magior parte dei casi,esistono belle ragazze che sono ancora più belle dentro,ed altre meno belle ed anche abbastanza oche

    Tutto qua,volevo dire la mia,e sia chiaro che l'ho fatto rispettando profondamente tutto quello che ha scritto Clemente
    condivido tutto del pensiero di rika e di cloud skifroger, e aggiungo che clemente è per me un grande amico, però quanto spara queste generalizzazioni a destra e a manca mi sembra quasi che non stia ragionando.
    Tra l'altro mi ha fatto ridere codesta frase: Io non me la tiro,ma penso che se tutti la pensassero come me,il mondo sarebbe migliore.Io sono molto modesto,sono l'uomo più brutto del mondo e tutti lo sanno.

    --
    sia riguardo l'uomo brutto (tra l'altro prima dici che è tutto soggettivo e poi ti dici brutto -__-) che all'uomo migliore degli altri come tu implicitamente ti descrivi.
    Tra le altre cose l'essere brutto è una cosa che tu ti appioppini proprio perchè pensi che brutto=saggio intelligente migliore con ideali ottimi fantastico insuperabile mentalmente dalla mentalità aperta ottima relativistica e minchiate varie che francamente sembrano battute uscite da un tizio rimbambito degli anni 30
    Vabè, sperando di farti ragionare ti scrivo questo.
    Ciaoz

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •