! ATTENZIONE ! Sistema Feedback ripristinato - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 242

Discussione: ! ATTENZIONE ! Sistema Feedback ripristinato

Cambio titolo
  1. #46
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Mad Max'78 Visualizza Messaggio
    Io ho venduto un libro ad un utente con un solo messaggio (ha postato nel mio thread del mercatino) l'utente a pagato correttamente e io ho spedito l'oggetto (attendo una conferma dell'arrivo ma dubito si rifaccia sentire), se non dovesse più ripresentarsi come posso fare per aver comunque il feed positivo?
    mi spiace, ma senza rilascio del feed, non si può fare nulla anche perchè se lo rilasciassimo noi, verrebbe appunto inserito il nostro nick, non quello del reale compratore/venditore.
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli io ho trattato via MP con un utente...quindi per rilasciargli il feedback ho linkato la discussione dove vendeva il gioco...Se il feed non viene messo spero che me lo comunichiate così trovo un'altra soluzione
    deve esserci presenza di trattativa nel topic se no è come non aver un link della trattativa, quindi feed non rilasciabile.

    ps: basta solo che lo scrivete in quel topic che il venditore ha venduto quell'oggetto a X utente il quale confermerà la cosa sempre nel medesimo luogo.

  2. #47
    Utente L'avatar di Finalmatt
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    3.287
    Ooooh ottimo...finalmente un degno sistema di feedback... Complimenti !

  3. #48
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Comunque una cosa ci tengo a precisarla.
    Se inserite un link inesatto o incompleto (come spesso succedeva col vecchio sistema) il feed verrà respinto, anche perché non abbiamo modo di correggerlo.

    Lo preciso perché oggi c'è un utente che insiste ad inviare un feed con un link decisamente incompleto.

  4. #49
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ottimo sistema, domanda: ma or ai feed li ricevono solo i venditori? come rilascio il feed all'acquirente?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #50
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Il sistema per il rilascio all'acquirente è identico.
    Ovviamente va sempre linkato il medesimo thread.

  6. #51
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...APTURE-EDITION

    voto positivo a mj891989, tutto ok. Va bene cosi xd?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #52
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...APTURE-EDITION

    voto positivo a mj891989, tutto ok. Va bene cosi xd?
    Direi proprio di no, anche perché noi non abbiamo più modo di inserire feed, solo di approvarli.
    Scusa ma segui la guida al top… xD
    Ultima modifica di Cortac; 9-08-2010 alle 20:25:35

  8. #53
    Utente L'avatar di mj891989
    Registrato il
    05-10
    Località
    Paterno'
    Messaggi
    300
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...APTURE-EDITION

    voto positivo a mj891989, tutto ok. Va bene cosi xd?
    e semplice da fare io te l'ho mandato xD.. devi andare sul tuo topic e leggere sopra
    Nelle pagine della storia, di tanto in tanto, il fato si ferma a guardarti e ti tende la mano



  9. #54
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no, anche perché noi non abbiamo più modo di inserire feed, solo di approvarli.
    Scusa ma segui la guida al top… xD
    sono un genio lol, ho risolto
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #55
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Scusate ma una volta approvato quanto tempo passa prima che appaia nel profilo?
    Edit: quello mio lasciato al venditore è apparso viceversa quello attribuito a me no..why?
    Ultima modifica di SpikeSpiegel; 15-08-2010 alle 09:58:50


  11. #56
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    ho controllato ora e, a meno che Cortac non l'abbia rimandato ieri, non c'è.
    quindi sollecita l'altro utente a rimandarlo perchè magari non era conforme.

    per il resto, aggiorniamo quando possiamo, non abbiamo orari fissi.
    chi passa, controlla ed approva/modera i feed.

    (contate che essendo in 2, può capitare, soprattutto in questo periodo, che passi un po di tempo)

  12. #57
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ho controllato ora e, a meno che Cortac non l'abbia rimandato ieri, non c'è.
    quindi sollecita l'altro utente a rimandarlo perchè magari non era conforme.

    per il resto, aggiorniamo quando possiamo, non abbiamo orari fissi.
    chi passa, controlla ed approva/modera i feed.

    (contate che essendo in 2, può capitare, soprattutto in questo periodo, che passi un po di tempo)
    Sì, mi ricordo di averlo bocciato perché il link non era corretto. Dovreste fare più attenzione.

    E ricordate che c'è sempre questo link (lo trovate in alto in ogni pagina del forum: "lista feed") per controllare se i feed rilasciati sono ancora da approvare. Se non ci sono vuol solo dire che sono stati respinti o non vi siete resi conto che sono stati approvati.

  13. #58
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Sì, mi ricordo di averlo bocciato perché il link non era corretto. Dovreste fare più attenzione.

    E ricordate che c'è sempre questo link (lo trovate in alto in ogni pagina del forum: "lista feed") per controllare se i feed rilasciati sono ancora da approvare. Se non ci sono vuol solo dire che sono stati respinti o non vi siete resi conto che sono stati approvati.
    si, alla fine ce l'hanno fatta
    l'ho approvato io ieri dopo svariati tentativi ^^

  14. #59
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Ma che figata, sul serio. Complimentoni a tutti, tra questo e il forum-nuovo-che-non-si-blocca-più-come-un-tempo GamesVillage sta guadagnando altri punti!

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    415
    Ciao ragazzi, sono circa 10 giorni che ho lasciato feed positivo all'utente pacciore perchè mi ha venduto max payne.
    L'ho contattato tramite mp per chiedergli di lasciare anche a me il feed ma non ho ricevuto risposta.
    La cosa mi preme in quanto ho ancora zero feed quindi non mi sembra bello restare a zero.

    Qualche moderatore gentilmente lo può sollecitare? grazie

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •