! ATTENZIONE ! Sistema Feedback ripristinato - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 17 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 242

Discussione: ! ATTENZIONE ! Sistema Feedback ripristinato

Cambio titolo
  1. #106
    Rated R
    Ospite
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Parecchie settimane fa ho concluso una trattativa con l'utente ibis17, questo è il thread http://forum.gamesvillage.it/showthr...ochi-PS1-e-PS2.
    Il mio feedback verso di lui è stato accettato (quindi immagino non ci siano problemi con mancanze di post nel thread e cose simili), ma il suo nei miei confronti no, nonostante l'utente abbia provato più volte a lasciarlo. Quale può essere il problema?
    Naturalmente non ricordo, ma mi par strano che io, Cortac e Tomberry abbiamo rifiutato il feed più volte. E di solito scriviamo nel topic se qualcosa non va con il feed.

  2. #107
    Utente L'avatar di tonfa
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    240
    ciao... stamani avete accettato il feed rilasciato da un utente (Iooo) nei miei confronti, ma non aono stati aggiornati i miei feed.
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?826840-VI-Vendo-Giochi-Playstation&highlight= questo è il link della trattativa

  3. #108
    Visions
    Ospite
    Chiedo scusa l'utente Gottlieb17 mi ha rilasciato un feed positivo, si può vedere cliccando lista feed...non capisco nè io nè lui cos'altro bisogna fare per avere il feed positivo sul profilo. Abbiam fatto qualche errore?

  4. #109
    Utente L'avatar di tonfa
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    240
    Citazione tonfa Visualizza Messaggio
    ciao... stamani avete accettato il feed rilasciato da un utente (Iooo) nei miei confronti, ma non aono stati aggiornati i miei feed.
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?826840-VI-Vendo-Giochi-Playstation&highlight= questo è il link della trattativa
    NO niente.. come non detto.. ho sbagliato tutto io.... chiedo scusa..

    buona giornata

  5. #110
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa l'utente Gottlieb17 mi ha rilasciato un feed positivo, si può vedere cliccando lista feed...non capisco nè io nè lui cos'altro bisogna fare per avere il feed positivo sul profilo. Abbiam fatto qualche errore?
    Non riuscite a visualizzarli perché sono in attesa di approvazione da parte di un mod.

  6. #111
    Visions
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Non riuscite a visualizzarli perché sono in attesa di approvazione da parte di un mod.
    Ah okay, grazie ^^

  7. #112
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Attenzione: ho introdotto i "Riconoscimenti".
    Li potete vedere nel profilo di ogni utente con almeno 1 feedback.

    Ringrazio infinitamente super leo2 che ha creato le immagini che abbiamo adottato. Nei prossimi giorni inserirò accanto alle stesse, nel profilo utente, una dicitura di ringraziamento.

    Le icone sono le seguenti:

    01_ 100% Feedback positivi = Questo Riconoscimento viene mantenuto fino a quando non si riceverà una valutazione negativa.
    02_ Affidabilità di Bronzo = Riconoscimento rilasciato a chi compie almeno 35 transazioni in positivo
    03_ Affidabilità d'Argento = Riconoscimento rilasciato a chi compie almeno 75 transazioni in positivo
    04_ Affidabilità d'Oro = Riconoscimento rilasciato a chi compie almeno 150 transazioni in positivo
    05_ Affidabilità di Platino = Riconoscimento rilasciato a chi possiede più feed in tutto il mercatino
    06_ Utente del Mese del Mercatino = Hai ottenuto il numero maggiore di Feedback positivi del Mese
    07_ Utente dell'Anno del Mercatino = Hai ottenuto il numero maggiore di Feedback positivi dell'Anno
    08_ Caduta di Stile = Primo feedback negativo acquisito
    09_ Il Lato Oscuro del Mercatino = Acquisisci molteplici Feedback Negativi
    10_ Il Gatto e la Volpe = Divieto d'accesso al Mercatino

    Avviso che i riconoscimenti vengono assegnati insieme allo script di chiusura delle discussioni con più di 500 post, quindi si aggiornano una volta al giorno e non in tempo reale, e che nei prossimi giorni è facile che avvenga qualche piccola correzione.

    Se riscontrate qualche errore, contattatemi.

  8. #113
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    figata
    però 35 feed per il coso di bronzo sono tantini secondo me io ne ho 17 e già mi sembrano una marea

    edit:
    09_ Il Lato Oscuro del Mercatino = Acquisisci molteplici Feedback Negativi
    ma

  9. #114
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    figata
    mania degli obiettivi/trofei... ci ha contagiati pure a noi


    @andr3. perchè non hai visto ancora la immy...
    Ultima modifica di Tomberry; 3-02-2011 alle 16:52:21

  10. #115
    saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    Località
    tra Rozzano e Cinisella
    Messaggi
    4.334
    oh, non è nulla

    edit: in effetti quella del "lato oscuro" mi è venuta piuttosto bene
    la migliore imho
    Ultima modifica di super leo2; 3-02-2011 alle 16:56:44

  11. #116
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    vado a pescare un tizio con 2 feed negativi, va

    edit: visto, è bellissimo

  12. #117
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Oddio siete dei geni

  13. #118
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    ah, comunque per i limiti per ogni riconoscimento, son stati impostati sia per spronare l'utilizzo del Mercatino, ma anche per farli durare nel tempo e premiare appunto chi lo utilizza di più se no in un anno tutti avrebbero sbloccato tutto e si sarebbe perso lo scopo subito

    questo sistema è appunto stato fatto per valorizzare chi si comporta da buon utente mettendone in risalto attività e correttezza (stesso discorso speculare per chi si comporta scorrettamente)

  14. #119
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    ho lasciato il feed al venditore ed è stato caricato ma quello che lui ha lasciato a me ancora no. come mai?

  15. #120
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    ho lasciato il feed al venditore ed è stato caricato ma quello che lui ha lasciato a me ancora no. come mai?
    Perché l'assegnazione non è automatica ma deve essere approvato dai moderatori.
    Tra l'altro l'utente CbN Sk (se è lui) il feed te lo ha lasciato circa un'ora fa e non all'1 di notte.

Pag 8 di 17 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •