pregi di Sega GT 2002 che GT3 si sogna....... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: pregi di Sega GT 2002 che GT3 si sogna.......

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Bwahahaaha

    Sei tu che non sai neanche quello che scrivi.......tu facevi il confornto con GT3 o sbaglio???


    Leggi quello che hai scritto ti stesso.

    1) nelle gare notturne i fari delle macchine illuminano in tempo reale qualsiasi cosa, mentre in GT3 per ps2 i fari non servivano assolutamente a NIENTE, erano solo per estetica.....provare per credere

    2) Sega Gt 2002 è MOLTO più veloce di quella lumaca di GT3.......infatti a GT3 andare a 150kmh era come andare a 50kmh, mentre con Sega GT 2002 le velocità sono MOLTO più reali, e molto più veloce, e finalmente già andare a 150kmh si ha lanetta sensazione di velocità......

    3)Il joypad vibra proporzionalmente ai giri del motore dell'auto, mentre in GT3 ciò non esiste

    4) La macchina si comporta in modo migliore rispetto a GT3, infatti a Sega GT 2002 la macchina sembra più macchina, nel senso che si ha una sensazione di peso maggiore rispetto a GT3.....

    5) L'intelligenza artificiale degli avversari è MOLTO superiore a quella di GT3, dove gli avversari sbagliano praticamente nello STESS0 punto, in OGNI giro nel 90% dei casi......

    6) I motori, le gomme, i freni e le sospensioni si USURANO e hanno bisogno di manutenzione, aumentando così la realtà, al contrario di GT3

    7) Al contrario di GT3 non basta truccare la macchina fino all'inverosimile per vincere........a GT3 bastava avere una macchina potente già per battere tutto e tutti. e poi a Sega GT 2002 bisogna anche saperla truccare, perchè assemblando pezzi sbagliati la macchina può anche perdere in prestazioni (mi è capitato due volte già.....).quindi più realismo
    E vorresti dire che quì non si parla di GT3??

  2. #32
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Neme
    Caxxo, hai fatto un sacco di paragoni con GT3 e poi guarda !



    PARLI ANCORA ?
    guarda che ho parlato poco.......

  3. #33
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Neme
    Stiwy LOL !!!
    Elettro, sono andato a giocarci di nuovo perche era da tanto che non ci giocavo e non ce il real tima, comunque Stywy perche non rispondi alle mie risposte ti ho percaso affondato ?
    Elettro a te devo chiedre scusa, se ti ho offeso !!!
    Ragazzo non hai offeso assolutamente nessuno,anzi forse sono io che alzo un po i toni,ma non è per offendere,ma solo per rendere la discussione più viva...E cmq ho solo cercato di fa notare alcune cose in diretta...

  4. #34
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Yubei
    Im mod cmq dovevano intervenire prima.
    Questo post parla di un gioco non inerente al forum "vox of the box" (GT3), quindi andava chiuso all'istante.
    Sbagliatissimo...qualche confronto senza dilagare troppo si può benissimo fare non c'è niente di male...In fondo non si sta dicendo che gt3 fa schifo,anzi sappiamo tutti le qualità di questo grande gioco,però sega gt mi ha fatto riflettere,perchè mi è sembrato di capire che è molto vicino se non superiore

  5. #35
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Neme
    Caxxo, hai fatto un sacco di paragoni con GT3 e poi guarda !



    PARLI ANCORA ?
    Bhe ha esposto le sue valutazioni,senza venire nel forum ps2 a sbattervi in faccia la verità,per evitare di alzare unn polverone...Caz è stato anche onesto,poteva benissimo postare su a che gioco giochiamo

  6. #36
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da elettro74
    Sbagliatissimo...qualche confronto senza dilagare troppo si può benissimo fare non c'è niente di male...In fondo non si sta dicendo che gt3 fa schifo,anzi sappiamo tutti le qualità di questo grande gioco,però sega gt mi ha fatto riflettere,perchè mi è sembrato di capire che è molto vicino se non superiore
    Molto vicino ma non superiore

  7. #37
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Stiwy
    nessuno mai in vita mia nè si deve permettere di "affondarmi" come dici tu, nè ci deve mai provare, nè l'ha mai fatto.........e di certo non sarai tu a farmi cambiare idea schifoso pleistescionaro. ti ricordo che sei su un territorio privato per la grande X, e mi stai dando ai nervi. ma siccome io non posso far niente, e vedo che i post insensati di voi e dei nintendiani aumentano sempre di più, avviserò i moderatori affinchè voi non possiate più mettere piede qui,se non per parlare civilmente e non dire caxxate!

    Ciao
    Stiwy, per favore, la pianteresti di insultare i possessori delle altre console? E' un comportamento inaccettabile, che viene punito col ban.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Sbagliatissimo...qualche confronto senza dilagare troppo si può benissimo fare non c'è niente di male...
    Lo so ma su Vox of the box si deve parlare id giochi X-Box e basta.

    sappiamo tutti le qualità di questo grande gioco,però sega gt mi ha fatto riflettere,perchè mi è sembrato di capire che è molto vicino se non superiore

    Oddio no..................adesso non facciamoci esaltare dalle impressioni a caldo e dall'auto-convincimento che regna su Vox of the box, più che su ogni altro forum al mondo.

    Ho detto anche io che il gioco arriva vicino, ma dire che lo supera è bestemmiare.....e poi è ovvio che gli X-Boxari preferiscono Sega GT.........
    Non vedo perchè la loro parole diventino legge divina, mentre invece le idee di PS2isti e Gamecubari siano solo fatte dal loro "possedere soltanto una console" e quindi non corrispondano alla realtà.

    "Sega GT miglior gioco di corse" è un'idea X-boxara e basta, un opinione come un altra.

  9. #39
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Un gioco come GT tecnicamente cosi non si è ancora visto !

  10. #40
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Questo thread dapprima molto interessante (finchè si discuteva delle caratteristiche tecniche del motore grafico dei racing games in questione), è degenerato in una puerile botta e risposta di insulti...peccato.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  11. #41
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    1) nelle gare notturne i fari delle macchine illuminano in tempo reale qualsiasi cosa, mentre in GT3 per ps2 i fari non servivano assolutamente a NIENTE, erano solo per estetica.....provare per credere
    Vero, ma da quel che so ce da dire anche che Sega gt non ha gare sul bagnato ne su rally mentre Gt3 le propone entrambe.

    2) Sega Gt 2002 è MOLTO più veloce di quella lumaca di GT3.......infatti a GT3 andare a 150kmh era come andare a 50kmh, mentre con Sega GT 2002 le velocità sono MOLTO più reali, e molto più veloce, e finalmente già andare a 150kmh si ha lanetta sensazione di velocità......
    Ho visto sega Gt 2002 e a mio avviso in quanto a velocità non è ne + ne - di Gt3.

    3)Il joypad vibra proporzionalmente ai giri del motore dell'auto, mentre in GT3 ciò non esiste
    E questo che centra con i pregi del gioco?
    Secondo te è un qualche cosa che appesantisce in modo tale il motore grafico da essere irrealizzabile su Ps2? O magari è un qualche cosa che rivoluziona la giocabilità? Oppure cosa molto + probabile, non sapevi cosa scrivere e ti sei aggrappato alla prima cosa che ti è venuta in mente...

    4) La macchina si comporta in modo migliore rispetto a GT3, infatti a Sega GT 2002 la macchina sembra più macchina, nel senso che si ha una sensazione di peso maggiore rispetto a GT3.....
    Mah!

    5) L'intelligenza artificiale degli avversari è MOLTO superiore a quella di GT3, dove gli avversari sbagliano praticamente nello STESS0 punto, in OGNI giro nel 90% dei casi......
    Guarda....veramente nelle rece si fa notare proprio come l'IA nons ia nulla di speciale....del modo in cui segue sempre la traiettoria preimpostata e di come a volta vada a cozzare contro la macchina del player 1 perchè si trovava nella schia lasciata dai programmatori per le altre macchine...quindi...ne + ne - di Gt3 a quanto pare.

    6) I motori, le gomme, i freni e le sospensioni si USURANO e hanno bisogno di manutenzione, aumentando così la realtà, al contrario di GT3
    In GT3 si usurano le Gomme e anche l'olio anche se quest'ultimo non è così importante..per il resto Sega gt aquista un punto.

    7) Al contrario di GT3 non basta truccare la macchina fino all'inverosimile per vincere........a GT3 bastava avere una macchina potente già per battere tutto e tutti. e poi a Sega GT 2002 bisogna anche saperla truccare, perchè assemblando pezzi sbagliati la macchina può anche perdere in prestazioni (mi è capitato due volte già.....).quindi più realismo
    E qui ci stà bene un LOL!

    Vorrei aggiungere solo che Sega Gt 2002 non arriva ancora a GT Concept in fatto di qualità visiva

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #42
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da elettro74
    Bhe ha esposto le sue valutazioni,senza venire nel forum ps2 a sbattervi in faccia la verità,per evitare di alzare unn polverone...Caz è stato anche onesto,poteva benissimo postare su a che gioco giochiamo
    .elettro74 ti ringrazio per il tuo aiuto e quoto tutti i tuoi post al 100%


  13. #43
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Lex
    Stiwy, per favore, la pianteresti di insultare i possessori delle altre console? E' un comportamento inaccettabile, che viene punito col ban.
    scusa Lex, ho esagerato......ma neme mi ha fatto così incazzare che non ci ho visto più............8(

  14. #44
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da theblackpages
    Questo thread dapprima molto interessante (finchè si discuteva delle caratteristiche tecniche del motore grafico dei racing games in questione), è degenerato in una puerile botta e risposta di insulti...peccato.
    ......e voglio sottolineare che la colpa non è mia, ma è soprattutto di neme, che è venuto qui, ad offendere senza motivo e a sparare c.....ate che tutti voi avete letto. cmq neme ti ricordo che voi avete ilvostro forum e noi abbiamo il nostro, e siccome io non sono mai venuto nel vostro forum a sbattervi in faccia la realtà che voi non volete accettare, non vedo perchè tu invece puoi venire qui a disturbare......grazie mi hai rovinato il topic.........cmq sei ancora in tempo per andartene a postare altrove...il forum è pieno di altri topic.........

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    sbattervi in faccia la realtà che voi non volete accettare
    Quale verità????? Boh
    Non farti incantare da Elettro solo perchè dice belle parole nei confronte di X-Box...lui non ha sempre ragione...è un comune mortale......non è il divino Otelma.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •