La Gilda. - Pag 144
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 144 di 144 PrimoPrimo ... 4494134141142143144
Visualizzazione risultati da 2.146 a 2.152 di 2152

Discussione: La Gilda.

Cambio titolo
  1. #2146
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    sono bardo ho 110 peacemaking 110 musicianship 110 magery 100 taming* 110 animal lore 83 veterinary (*=82 + 18 con monili). cmq l'ancient wyrm è una sega in confronto alla shadow wyrm. la shadow wyrm avvelena con il deadly e sono cazzi. cmq io le shadow le faccio da solo. l'ancient wyrm l'abbiam fatto in 2 (+ 1 che curava le WW). Ieri sera abbiam finito Doom (alla fine c'erano 5 Dark Father O_O; io e un mio compagno ne abbiamo killato uno da soli ^^[in pratica gli scarichi addosso le WW e continui a castare greater heal...ci abbiam messo 25 minuti ma ce l'abbiam fatta^^])
    La soddisfazione migliore è essersi beccati un artefatto dal valore di 5 milioni di gp


    ah nota bene: un Dark Father ha 30.000 hp.
    Ultima modifica di osiris; 17-05-2004 alle 15:43:33

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  2. #2147
    Utente L'avatar di Utamatumaki
    Registrato il
    10-03
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    136
    Citazione osiris
    La soddisfazione migliore è essersi beccati un artefatto dal valore di 5 milioni di gp
    Che artefatto ?
    E come fai a allenare veterinary ?
    Ultima modifica di Utamatumaki; 19-05-2004 alle 18:38:30

  3. #2148
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133

    Cool

    Citazione Utamatumaki
    Che artefatto ?
    E come fai a allenare veterinary ?
    L'artefatto si chiama Ornament of the Magician e ha le seguenti caratteristiche: Faster Casting 2, Faster Cast Recovery 3, Lower Reagent Cost 20%, Lower Mana Cost 10%, Energy Resist 15%. Mica Brutto

    Veterinary sale curando i propri Pet... non mi sembra tanto difficile... e poi non è nemmeno lenta da far salire

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  4. #2149
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Ragazzi cerchiamo di mantenere vivo questo topic... (ovviamente no flood ) in onore di Wanzer... vi ricordo che se nn fosse stato per lui nessuno sarebbe entrato nel tunnel senza uscita quale è Ultima Online ... glielo dobbiamo. Grazie Wanzer torna presto sei stato il mio maestro insieme al mitico Sir Avalon ... Avalon... Wanz.. TORNATE FRA NOIIIII

    Se manteniamo vivo il topic, sarà sempre in cima e, nel caso tornassero, vedrebbero che il loro sogno non è mortocon la loro scomparsa (si spera momentanea, anche se ormai... )

    Ciao a tutti e postate!!

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  5. #2150
    Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    963
    Osi per me il maestro sei stato tu!
    Cmq adesso Garyson sta entrando nella mia gilda ( DW ).
    Sarebbe bellissimo se un giorno ci potessimo ritrovare tutti nella stessa gilda:
    Sparda, io , osirsi, utamatummukki, Garyson, Mr X, Avalon, Wanzer e se non mi sbajo più nessuno...se ho dimenticato qualcuno sorry ma devo scappare a cenare ^^

  6. #2151
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Citazione Matrix(quello di cstrike)
    Osi per me il maestro sei stato tu!
    Cmq adesso Garyson sta entrando nella mia gilda ( DW ).
    Sarebbe bellissimo se un giorno ci potessimo ritrovare tutti nella stessa gilda:
    Sparda, io , osirsi, utamatummukki, Garyson, Mr X, Avalon, Wanzer e se non mi sbajo più nessuno...se ho dimenticato qualcuno sorry ma devo scappare a cenare ^^

    Allora io avevo un'idea... rifondare i WiS, un giorno. Ora che ho raggiunto stabilità economica, potere e una conoscienza di UOD + approfondita (e senza + quel idiota di Edoardo in mezzo alle balle ), sono sicuro di riuscire a gestire la gilda al meglio... cmq vi terrò aggiornati. bye for now

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  7. #2152
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116704

Pag 144 di 144 PrimoPrimo ... 4494134141142143144

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •